Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Memorie di un volontario
Collapse
X
-
Last edited by vez1987; 22-02-22, 15:30.
-
Originally posted by Larsen_EE View Postvedi? e' proprio perche' mi son rotto il quarzo di avere a che fare con fenomeni simili che me ne tiro fuori.
non so sul serio da dove la tiriate fuori sta valanga di stronzate... che poi e' sempre la stessa menata ripetuta a pappagallo.
non sono pentito, ma ne ho i coglioni frantumati di dover ripetere sempre le stesse cose, grazie a boiate come quelle che tiri fuori tu...
Ripeto....vi va bene e va bene a buona parte dei "medici" che la gente alla fine è sola e subisce e si adegua e sottostà a sta situazione. Ma ogni tanto qualcuno a cui gira il kazzo lo si trova....e la smania da salvatori di stokazzo finisce in tempo zero😉
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Tu sei il più estremista qui dentro, sei un estremista al livello degli estremisti islamici. Non ragioni sei accecato dalle tue convinzioni. Saresti uno di quelli che in ospedale col covid si farebbe morire piuttosto che farsi curare dai medici. Vai pure in giro a minacciare o a menare i medici che tanto tutto torna prima o poi.....
Se permetti la pelle è la mia e/o quella di mio padre, non della scienza di stokazzo e manco della della medicina che non viene applicata.
Quello che torna..... tornerà a voi, direttamente o indirettamente. Di sicuro non a me o chi come me ha scelto liberamente di vivere da sano e non da malato. 😉
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Io non sono estremista.....sn realista. Quando di fronte a richieste legittime di valutare il proprio quadro clinico anche in virtù di aver già fatto e superato il covid, e in virtù di evidenza le di esami già fatti, la risposta è "non interessa, il protocollo e direttiva è vaccinare. La responsabilità è la sua non la nostra"...capisci che medicina, non la scienza, ha smesso di esistere. In favore del mantra scientifico "vaccinare" a tutti i costi.
Se permetti la pelle è la mia e/o quella di mio padre, non della scienza di stokazzo e manco della della medicina che non viene applicata.
Quello che torna..... tornerà a voi, direttamente o indirettamente. Di sicuro non a me o chi come me ha scelto liberamente di vivere da sano e non da malato. 😉
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
Uno che in un forum di moto ha come immagine del profilo delle scritte con riferimento al covid direi che sia abbastanza invasato.... forse avresti bisgono di farti aiutare perchè mi sa che questa pandemia ti ha segnato particolarmente... hanno anche approvato il bonus psicologo. Tu dici di vivere da sano, ma anche i problemi psicologici sono malattie e non vanno trascurati. Vedrai che starai meglio e ti aiuteranno ad incanalare tutto quest'odio e questo livore in cose positive
Io vivo tranquillo, lavoro, mangio e chiavo come sempre 😂
Faccio le stesse cose di prima..... Semplicemente non sono sottostato al diktat. E questo crea molti più problemi mentali e psicologici a voi che a me ... Quindi ti ringrazio per il pensiero ma ti lascio il bonus tutto per te 😉😘
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Se ti senti preso in causa dal mio avatar, saranno un po' kazzi tuoi insomma 🤷🏻
Io vivo tranquillo, lavoro, mangio e chiavo come sempre 😂
Faccio le stesse cose di prima..... Semplicemente non sono sottostato al diktat. E questo crea molti più problemi mentali e psicologici a voi che a me ... Quindi ti ringrazio per il pensiero ma ti lascio il bonus tutto per te 😉😘
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmacche' controinformazione... per carita'... sono quelli che hanno "allevato" complottisti vari... e fatto soldi a palate su sti dementi che pensano di essere "illuminati".
tv e giornali non li considero ormai da anni, per le cronache locali giusto quelli ultralocali, che non sono legati a meccaniche piu' grosse... un po' come i man in black ti dicevano di leggere i tabloid per avere le informazioni sugli alieni.
bisogna seguire la logica e l'informazione libera che stranamente è DUE ANNI che ci azzecca praticamente sempre...se stai dietro alla tivvù ciaone e se stai ad ascoltare gli estremisti novax neanche va bene...
la verità è che hanno fatto e continuano a fare cose folli per far finta di risolvere i problemi di una pandemia che pandemia dati alla mano non è mai stata, il virus è stato il pretesto per accelerare politiche socioeconomico/sanitarie e di controllo di massa che nulla hanno a che vedere con arginare un coronavirus a botte di vaxini inutili praticamente, anzi, spesso dannosi ma parlarne è sempre un tabù...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmacche' controinformazione... per carita'... sono quelli che hanno "allevato" complottisti vari... e fatto soldi a palate su sti dementi che pensano di essere "illuminati".
tv e giornali non li considero ormai da anni, per le cronache locali giusto quelli ultralocali, che non sono legati a meccaniche piu' grosse... un po' come i man in black ti dicevano di leggere i tabloid per avere le informazioni sugli alieni.
e te stai a guardare chi si fa qualche migliaio di € ...
Sei un Comunista dei Peggio che guardano con invidia il vicino con l'auto nuova, o insultano quello che ha il SUV perchè ha l'Aziendina ... eppoi non si preoccupano dei veri Capitalisti
- Likes 1
Comment
-
X
Comment