Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Selvaggia Lucarelli contro MARCO MELANDRI, quello che dici può costare vite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Selvaggia Lucarelli contro MARCO MELANDRI, quello che dici può costare vite

“Caro Marco Melandri, ho letto che sei contrario al green pass e lo dici come se stessi facendo una dichiarazione da eroe della patria, ma vabbè, ti perdono. Quello che però non si può perdonare a un personaggio pubblico con un seguito come il tuo è la disinformazione gravissima come nel tuo caso. Perché quello che tu scrivi, può costare delle vite umane. È falso che chi ha avuto il Covid non se lo riprende e non muore. Ripeto, FALSO. È purtroppo morto da poco di Covid l’imprenditore nel ramo del catering Paolo Tortora, che il Covid lo aveva avuto un anno fa. È morta così anche Barbara Bertelli, una donna di Viareggio e molti altri. Tra l’altro, non sempre chi guarisce dal Covid torna in perfetta salute, quindi il secondo giro di Covid può essere molto pericoloso. Dunque, caro Melandri, vedi di correggere le tue parole e di informarti bene, perché le tue false rassicurazioni possono fare dei morti. E immagino che uno che ha corso in moto per anni, sappia bene quanto la vita delle persone sia appesa a un filo, certe volte”.

Riguardo a questa uscita di Marco Melandri contro il Green Pass: Marco Melandri CONTRO IL GREEN PASS

• Font Size
    Ma perchè sta Selvaggia non si propone al PD insieme a Fedez?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Ma perchè sta Selvaggia non si propone al PD insieme a Fedez?
      Ci arriveremo... nel frattempo:

SELVAGGIA LUCARELLI sexy raccolta foto thread

Comment

• Font Size
        se uno dopo due anni non ha ancora capito che il covid può prenderlo più di una volta é meglio che non parli di certe cose,

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ci arriveremo... nel frattempo:

SELVAGGIA LUCARELLI sexy raccolta foto thread
          Preferirei metterlo in un alveare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chronic View Post
            se uno dopo due anni non ha ancora capito che il covid può prenderlo più di una volta é meglio che non parli di certe cose,
            vabbè nel frattempo Melandri avrà studiato e sarà diventato SCIENZIATO

Marco Melandri CONTRO IL GREEN PASS

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Preferirei metterlo in un alveare
              Esagerato...

Comment

• Font Size
                Ma la selvaggina sa che muoiono anche i vaccinati con il GP?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  eliminiamo anche l'obbligo del casco sulla moto allora, anzi a ben vedere muoiono più persone con il casco che senza, é ovvio che non serve a niente.

Comment

• Font Size
                    Andy.. scusa.. ma SECONDO TE.. e non sono ironico.... quindi vaccinati o non vaccinati hanno stessa incidenza di mortalità per covid19?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chronic View Post

eliminiamo anche l'obbligo del casco sulla moto allora, anzi a ben vedere muoiono più persone con il casco che senza, é ovvio che non serve a niente.
                      In effetti... vabbè io lo metto cmq... dammi dello scemo!

Comment

• Font Size

Andy.. scusa.. ma SECONDO TE.. e non sono ironico.... quindi vaccinati o non vaccinati hanno stessa incidenza di mortalità per covid19?
                        No, ma non esiste che il vaccinato non si ammali, non trasmetta e non muoia.
                        Quindi anche lei ha detto una bella fake news.

E comunque mm ha detto che è contro il pass. E basta.

Come molti vaccinati che conosco, compresi alcuni miei colleghi che, dal 15 ottobre, dovranno sorbirsi anche il mio lavoro, nel caso non trovassi farmacie disponibili.

Comment

• Font Size

In effetti... vabbè io lo metto cmq... dammi dello scemo!
                          Qua c'è anche un'altra situazione.
                          Metto il casco e mi salvo la vita cerebralmente parlando.
                          Ma poi resto menomato, paralizzato, vegetale ecc. A quel punto, e parlo per me, preferirei essere all'altro mondo.
                          Last edited by Andy96; 08-10-21, 12:06.

Comment

• Font Size

No, ma non esiste che il vaccinato non si ammali, non trasmetta e non muoia.
                            Quindi anche lei ha detto una bella fake news.

E comunque mm ha detto che è contro il pass. E basta.

Come molti vaccinati che conosco, compresi alcuni miei colleghi che, dal 15 ottobre, dovranno sorbirsi anche il mio lavoro, nel caso non trovassi farmacie disponibili.
                            Ah ok.. siamo ben d'accordo.....

Diciamo che però... senza andare a pensare a che sta nel cervello di melandri e della lucarelli....

OGGETTIVAMENTE..... chi non è vaccinato..... rischia di più....

Cioè io non fossi vaccinato.. per essere ognorante come sono.. terrei due mascherine 24/7

Comment

• Font Size

Qua c'è anche un'altra situazione.
                              Metto il casco e mi salvo la vita cerebralmente parlando.
                              Ma poi resto menomato, paralizzato, vegetale ecc. A quel punto, e parlo per me, preferirei essere all'altro mondo.
                              Andy.... ok... ma metti che invece non ti spezzi nulla.... batti solo la testa (so che è una cosa INCREDIBILE; ma ti assicuro che succede)... e resti scemo o in coma... Era meglio metterlo...

Io non vorrei mai trovarmi in ospedale e dover dire (riferito all'abbigliamento) 'E SE...'

Comment

X
                              Working...
                              X