Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Covid, dagli stadi ai cinema: le capienze in zona bianca
Collapse
X
-
Io di andare a teatro adesso non ci penso manco per caso .
Il cinema ... spiace ma ne faccio a meno finchè occorre tenere ste caxxo di mascherine . Quando si potranno togliere, significherà che non c'è pericolo . Finchè le impongono è perchè il pericolo c'è esattamente come un anno fa .
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo di andare a teatro adesso non ci penso manco per caso .
Il cinema ... spiace ma ne faccio a meno finchè occorre tenere ste caxxo di mascherine . Quando si potranno togliere, significherà che non c'è pericolo . Finchè le impongono è perchè il pericolo c'è esattamente come un anno fa .
Ecco ... poi ci si dovrebbe chiedere "Perchè una Farsa così?" e qualsiasi risposta apparirà Complottistica, ma è IL Progretto !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo di andare a teatro adesso non ci penso manco per caso .
Io col cazz..
Comment
X
Comment