Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No vax Curato da ippocrare.org finisce in intensiva
e la risposta OGGI è: 73% con 1a Dose e 67% con Doppia Dose ...
89 91 85 magari so' bbuoni da giocare al lotto
Il dato che hai postato tu fa rifermento alla percentuale in base alla popolazione, quello che ho riportato io è la percentuale dei vaccinati in base a chi effettivamente può/deve vaccinarsi
Il dato che hai postato tu fa rifermento alla percentuale in base alla popolazione, quello che ho riportato io è la percentuale dei vaccinati in base a chi effettivamente può/deve vaccinarsi
Ah ok ... quindi in Italia superiamo tranquillamente il 95% se utilizziamo lo stesso conteggio ... Vi salverete tutti
Perchè nel mio rasentiamo 80% invece di un misero 70% UK
Mi stai dicendo che se escludiamo i Bambini (che tanto vanno negli ospedali Pediatrici) il solo 5% di NoVax potrebbe riempire gli ospedali ???
Dovrebbero morire tutti come predetto da Draghi ... ma così li liberano
Andy la cosa più bella della demokrazia è proprio che la Maggioranza NON ha figli piccoli ... e sarà chi non li ha a decidere per chi li ha
Un po' come quando decideranno di Vietare le Moto ... saremo spacciati ...
Poi ci sarebbe una COSTITUZIONE che è scritta proprio per difendere le Minoranze dalla demoKrazia Dittatoriale
Comment