Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GREEN PASS cosa succede dal 15 ottobre
Collapse
X
-
NO VABBE'
Mi è appena arrivato l'iNNtervento della Lamorgese in parlamento sui fatti di Roma ... ascoltate bene
il Poliziotto che in abiti civili si è mischiato ai "rivoltatanti" filmato sia a spingere la Camionetta che ad arrestare persone ... udite udite
INVERO "stava verificando la forza ondulatoria scaricata sul mezzo per non farlo ribaltare"
Ora non ho più dubbi sull'affidabilità e veridicità di questo sGoverno ...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNO VABBE'
Mi è appena arrivato l'iNNtervento della Lamorgese in parlamento sui fatti di Roma ... ascoltate bene
il Poliziotto che in abiti civili si è mischiato ai "rivoltatanti" filmato sia a spingere la Camionetta che ad arrestare persone ... udite udite
INVERO "stava verificando la forza ondulatoria scaricata sul mezzo per non farlo ribaltare"
Ora non ho più dubbi sull'affidabilità e veridicità di questo sGoverno ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
I Pastori sono quelli che non hanno scaricato l'app Immuni x deficienti ... ma poi quella per gli sconti sui pagamenti con la carta si ... ora il GP unisce le due cose, e non venirmi a dire che ne sono tutti Consapevoli ... ci sarebbero 40milioni di Idioti No-Immuni ma Si-GP
Che poi tu abbia scaricato Immuni da subito è una tua scelta ... che non condivido, lo sai ... ma non sai che la ragione era proprio essere il primo passo verso la Tessera Nazista ora col GP siamo a metà strada ... e se facessi lo Specchio ... beh ti accorgeresti che la strada di ritorno è Rossa !!! Andranno solo Avanti !!!
Un Giorno il tuo GP Controllerà il Limite dei Decibel ... appena alzi il volume ad una festa arriverà la Polizia ... tu sarai qui al mio Posto a lamentarti, io rimarrò dove sono anche a dirti: te l'avevo detto! ... ma sai quanti ti diranno: Fanno bene, vi spaccate i tiNNpani, eppoi solo gli Ignoranti vanno ancora a ballare !!!
Oggi credi e ti bei (da beota) di essere nella maggioranza
e niente, anche oggi sembriamo svegli domani
tanto siete rimasti te e altri 2 idioti a sceivere qui... e io a trollarvi
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostAh sì, trollavi dicendo che col freddo, la gente sarebbe corsa a vaccinarsi per andare al ristorante 😎
E invece c'è gente col grano che o si paga i tamponi, o si è fatta sospendere.🥱
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
fossimo tutti furbi come te e molla saremmo ancora in lockdown con te e molla a lamentarsi che siamo in lockdown e ad urlare alla dittatura sanitaria.
Voi vi siete sacrificati con due punturine.
Noi ci sacrifichiamo 2/3 volte a settimana per uno screening continuato.
Pensa che i miei colleghi vaccinati, da quando mi tampono, hanno cambiato atteggiamento. Niente battutine varie ecc.🥸
È proprio vero che il gp cambia le persone.Last edited by Andy96; 20-10-21, 20:44.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
io nn ho immuni
e niente, anche oggi sembriamo svegli domani
tanto siete rimasti te e altri 2 idioti a sceivere qui... e io a trollarvi
Cavoli due mesi a difendere qull’App di Minkya eppoi manco l’hai scaricata
Te sei capace di aver fatto un finto Vaccino per prendere il GP, e venir qui a fare il ProVax convinto
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
fossimo tutti furbi come te e molla saremmo ancora in lockdown con te e molla a lamentarsi che siamo in lockdown e ad urlare alla dittatura sanitaria.
non a caso ora che riaprono le volpi si lamentano che riaprono
per tacere che sono contro il gp, ma nn contro i vaccini che funzionano
Ma proprio grazie al gp abbiamo una percentuale di vaccinati tra le più alte, infatti è tutto aperto... ma ancora si lamentano
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostAh sì, trollavi dicendo che col freddo, la gente sarebbe corsa a vaccinarsi per andare al ristorante 😎
E invece c'è gente col grano che o si paga i tamponi, o si è fatta sospendere.🥱
https://ourworldindata.org/covid-vac...ns?country=ITA
andy tu che ne pensi del fatto che in tivvù e iss dicono 80%( ciclo completo ) di vaccinati mentre il sito qui sopra che è preso da google e ritenuto attendibile a livello mondiale dice il 70%???
Last edited by moreno.44; 21-10-21, 07:50.
Comment
X
Comment