Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GREEN PASS cosa succede dal 15 ottobre
Collapse
X
-
-
Davide ma lo capisci che è proprio il GP la differenza?
Ora sanno tutto di tutto e possono fare qualcosa ... es. cancellarti fa feisbuk
Domani se dici Negro ti tolgono il GP ... e già iniziando come Pass Sanitario possono fare di tutto trovando altre malattie per cui escluderti, anche solo Demenza ...
Come Ben sai c’è chi per una mascherina gli hanno fatto un TSO
Anche rimanendo al minimo ragionamento, visto che i Non Dementi fanno fatica ad unire i puntini, il Vaccino serve ad instaurare la Tessera e la Tessera a rendere infinite le Dosi di Vaccino ...
Ossia conoscevo un certo Mito che ha scritto: se mi fanno fare la 3a dose li mando a kagher... se lasciamo passare il 15 ottobre indenne ti farai la 3a dose, eppoi la 4a etc ... non è difficile, ma soprattutto È IL MINIMO !!! Quello che non sai, non so neppure io, e lo dicesse qualcuno verrebbe preso per complottista è il vero fine, molto Peggio di qualsiasi aspettativa... come tutti i provvedimenti Covid
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Per non parlare di quelli che hanno un dispositivo fornito dall'uomo più ricco del mondo (anzi pagato a...) che ASCOLTA 24/7 tutto quello che fate
Il motivo per cui ci appare lo spot di quello che vogliamo è che, cercando, visualizzando e scrivendo attiviamo un algoritmo che sceglie cosa farci vedere in base a quello che ritiene sia di nostro interesse. Così da mandare lo spot della V4 a me o a te, e lo spot di Victoria Secret ad una fanciulla...sono quei famosi cookies che dobbiamo accettare per navigare (in realtà possiamo scegliere, ma per aprire una pagina dobbiamo perdere tempo a spuntare ogni voce...).
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Ti prego Davide, non offendere la tua intelligenza! Nessuno ascolta o riprende niente...siamo insignificanti, possiamo gonfiarci il petto quanto vogliamo ma siamo una goccia nel mare, non c'è alcun interesse ad ascoltare me o te, tanto meno a filmarci...
Il motivo per cui ci appare lo spot di quello che vogliamo è che, cercando, visualizzando e scrivendo attiviamo un algoritmo che sceglie cosa farci vedere in base a quello che ritiene sia di nostro interesse. Così da mandare lo spot della V4 a me o a te, e lo spot di Victoria Secret ad una fanciulla...sono quei famosi cookies che dobbiamo accettare per navigare (in realtà possiamo scegliere, ma per aprire una pagina dobbiamo perdere tempo a spuntare ogni voce...).
Per il resto... da mò che lo dico che tutti valiamo un cazzo come tutti.. le persone speciali non sono le cialtrone da culo fuori su instagram con 100k followers.. ma sono rubbia o la montalcini o valentino rossi...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDavide ma lo capisci che è proprio il GP la differenza?
Ora sanno tutto di tutto e possono fare qualcosa ... es. cancellarti fa feisbuk
Domani se dici Negro ti tolgono il GP ... e già iniziando come Pass Sanitario possono fare di tutto trovando altre malattie per cui escluderti, anche solo Demenza ...
Come Ben sai c’è chi per una mascherina gli hanno fatto un TSO
Anche rimanendo al minimo ragionamento, visto che i Non Dementi fanno fatica ad unire i puntini, il Vaccino serve ad instaurare la Tessera e la Tessera a rendere infinite le Dosi di Vaccino ...
Ossia conoscevo un certo Mito che ha scritto: se mi fanno fare la 3a dose li mando a kagher... se lasciamo passare il 15 ottobre indenne ti farai la 3a dose, eppoi la 4a etc ... non è difficile, ma soprattutto È IL MINIMO !!! Quello che non sai, non so neppure io, e lo dicesse qualcuno verrebbe preso per complottista è il vero fine, molto Peggio di qualsiasi aspettativa... come tutti i provvedimenti Covid
Hai cercato un nokia 3310 e stai senza elettricità nel castello? daghe!
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
condivido e aggiungo che per le altre cose che usano per controllarci come dice alem, c'è l'alternativa e cmq non c'è nulla di imposto obbligatoriamente...qui si sta perdendo il lume della ragione...tu mi obblighi a fare un vaccino che vaccino non è, devo sperimentarlo io per te e non vuoi neanche prenderti le responsabilità delle correlazioni di eventi avversi ( https://esclusacorrelazione.it ), mi obblighi a pagarmi i tamponi per lavorare, mi escludi dalla vita sociale mondana se non ho un caxxo di lasciapassare che di sanitario non ha nulla, e poi mi devo sentir dire da alem "Fatevi fare sta puntura che non gli serve un vaccino per controllarci.."...col 70% di vaccinati ormai stanno parlando ancora di zone rosse, abbiamo più contagi e morti ( secondo i loro dati ) che lo stesso periodo dello scorso anno, c'è in giro ormai una caccia al novax-nogreenpass che fa paura...ripeto la gente sta perdendo il lume della ragione, ormai crede solo a quello che dice la tv quando basta camminare per strada o andare negli ospedali ( dalla primavera scorsa..) per vedere che non c'è nessuna emergenza sanitaria...semmai c'è un emergenza sociale celebro/degenerativa...
Siamo vicini all'effetto paradosso, e lo dicono gli stessi numeri e le stesse fonti che dicono che i morti in estate 21 sono superiori a quelli del 20...in compenso la mortalità tra i vaccinati è ridotta dell'80%L’Iss mette in rilievo anche che "nel momento in cui le vaccinazioni nella popolazione raggiungono alti livelli di copertura, si verifica il cosiddetto effetto paradosso per cui il numero assoluto di infezioni, ospedalizzazioni e decessi può essere simile tra i vaccinati rispetto ai non vaccinati, per via della progressiva diminuzione nei volumi di questi ultimi"
Per esempio, spiega l'Iss, "nella fascia di età 80+, dove la copertura vaccinale è alta, si osserva che il numero di ospedalizzazioni fra vaccinati con ciclo completo e non vaccinati è simile", ma "se si considera invece il tasso di ospedalizzazione negli ultimi 30 giorni, si riscontra come questo per i non vaccinati sia circa 9 volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo (27 vs 3 ricoveri per 100.000 abitanti)"
Comment
-
No.. aspetta... stavo aggiungendo una cosa a quello che dicevi tu.....
Per il resto... da mò che lo dico che tutti valiamo un ***** come tutti.. le persone speciali non sono le cialtrone da culo fuori su instagram con 100k followers.. ma sono rubbia o la montalcini o valentino rossi...
Comment
-
No.. aspetta... stavo aggiungendo una cosa a quello che dicevi tu.....
Per il resto... da mò che lo dico che tutti valiamo un ***** come tutti.. le persone speciali non sono le cialtrone da culo fuori su instagram con 100k followers.. ma sono rubbia o la montalcini o valentino rossi...
il punto è questo, io, te Alem non contiamo un caxxo, ma controllandoci possono sapere se ci stiamo Moltiplicando grazie ai Follower e fermarci prima che sia troppo tardi ...
Domani cerchi Moto Sportiva e ti verrà fuori la pubblicità didattica con le Harley, sino al giorno in cui ti verranno direttamente a prendere per farti un TSO ... perché parliamoci chiaro una Sportiva in strada non solo è un po’ folle, ma viene pure Odiata dalla maggior parte delle persone ...
Prima di Valentino Rossi il motociclista era considerato un Teppista, i giovani non lo sanno, e pure tu Davide non hai vissuto quegli anni ... in cui ci fosse stata una Tessera saremmo stati esclusi dalla società assieme ai Cacciatori
il coyote ora scriverà... per la Caccia avrebbero fatto bene
Senza pensare che nel forum dei Cacciatori uno scrive: per le Moto avrebbero fatto bene
Comment
-
-
-
Essì che del Controllo Sociale in Cina ero rimasto ad un Ipotesi che in qualche posto sperimentavano ... e a questioni che ho Cancellato dalla Memoria o meglio mi sono entrate da un orecchio e uscite dall'altro perchè parevano un Mix tra Complottismo e Fantascienza ... ora invece grazie ad Andy abbiamo 3 video della RAI neh, non di Peppino o' Novacse (come appare quello di GuidoPiano, ma dove ci sarebbe da Vergognarsi per non arrivare da soli a concetti così semplici e purtroppo veri)
Pensate un po' senza Tessera in Cina non si può prendere Aereo o Treno a lunga Percorrenza !!!
Oh ma quella è la cina, sono komunisti ... infatti uguale uguale all'Italia che sino a ieri era il paese più libero del mondo
I Media ci faranno vedere tutto il bello della tessera ... e ovviamente i NoPass diventeranno tutti Criminali ... arrestato Mafioso perchè voleva entrare in un ristorante senza GP, e notizie così per far felici gli Idioti senza Cervello ... i Mafiosi quelli Veri sono i primi ad averlo !!!
Cosa non avete capito di ... Privacy che in molto meno di 20anni si è trasformata in Zero Privacy !!!
(dopo 20anni l'avete scoperto, ma è dal giorno dopo che hanno iniziato a raccogliere i Vostri Dati con pure una Firma Sotto, COJONI !!!)
Talmente dentro questa Nuova Normalità che rispondete: beh ma è normale che vieni controllato
Poi guardate Film tipo "V come Vendetta" e vi piacciono pure ... senza rendervi conto che tra pochi anni saremo in quella situazione ...
Boh, credo facciate proprio una vita dimmerda per essere contenti di questi caNNbiamenti ...
Ma scordatevi di migliorare ... avrete solo più gente sfigata come voi intorno ... ma con cui difficilmente potrete far amicizia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostEssì che del Controllo Sociale in Cina ero rimasto ad un Ipotesi che in qualche posto sperimentavano ... e a questioni che ho Cancellato dalla Memoria o meglio mi sono entrate da un orecchio e uscite dall'altro perchè parevano un Mix tra Complottismo e Fantascienza ... ora invece grazie ad Andy abbiamo 3 video della RAI neh, non di Peppino o' Novacse (come appare quello di GuidoPiano, ma dove ci sarebbe da Vergognarsi per non arrivare da soli a concetti così semplici e purtroppo veri)
Pensate un po' senza Tessera in Cina non si può prendere Aereo o Treno a lunga Percorrenza !!!
Oh ma quella è la cina, sono komunisti ... infatti uguale uguale all'Italia che sino a ieri era il paese più libero del mondo
I Media ci faranno vedere tutto il bello della tessera ... e ovviamente i NoPass diventeranno tutti Criminali ... arrestato Mafioso perchè voleva entrare in un ristorante senza GP, e notizie così per far felici gli Idioti senza Cervello ... i Mafiosi quelli Veri sono i primi ad averlo !!!
Cosa non avete capito di ... Privacy che in molto meno di 20anni si è trasformata in Zero Privacy !!!
(dopo 20anni l'avete scoperto, ma è dal giorno dopo che hanno iniziato a raccogliere i Vostri Dati con pure una Firma Sotto, COJONI !!!)
Talmente dentro questa Nuova Normalità che rispondete: beh ma è normale che vieni controllato
Poi guardate Film tipo "V come Vendetta" e vi piacciono pure ... senza rendervi conto che tra pochi anni saremo in quella situazione ...
Boh, credo facciate proprio una vita dimmerda per essere contenti di questi caNNbiamenti ...
Ma scordatevi di migliorare ... avrete solo più gente sfigata come voi intorno ... ma con cui difficilmente potrete far amicizia
Comment
X
Comment