Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GREEN PASS cosa succede dal 15 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by Jiji-biker View PostIo smaltirò un pò di ferie e poi inizierò a fare tamponi.
Martedì a lavoro normalmente.
Mercoledì uscita anticipata per altro tampone.
Giovedì normale.
Venerdì uscita anticipata causa scadenza delle 48 ore.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Tutti i lunedì ferie con tampone rapido verso le 18.
Martedì a lavoro normalmente.
Mercoledì uscita anticipata per altro tampone.
Giovedì normale.
Venerdì uscita anticipata causa scadenza delle 48 ore.
Comment
-
-
posso essere d'accordo con quello che vuoi... ma non puoi obbligare la gente a fare un vaccino ancora in fase sperimentale, senza garanzie per nulla....
bisogna avere il coraggio delle proprie azioni, lo vuoi mettere obbligatorio? fallo! ma non nasconderti dietro il green pass!!
premetto che io non sono una no vax, tengo solo alla mia vita e in genere cerco di prendere meno medicine possibili.
Inoltre quello che mi manda in bestia, è la cattiva informazione.... quando dicono che con il vaccino si è immuni dal covid, dicono una grandissima bugia (non voglio essere volgare, ma la parola giusta sarebbe un'altra), e il problema grande è che tanti vaccinati, a fronte di questa dichiarazione, si sentono liberi di fare ciò che vogliono, togliersi la mascherina e trattare da lebbrosi chi non ha il vaccino, non calcolando che loro possono infettare e essere infettati, quindi il virus continua a circolare. Se lo stato veramente voleva contenere il covid, doveva mettere i tamponi gratuiti.. io personalmente mi sento più sicura a stare a contatto con chi ha un tampone negativo che con un vaccinato. Poi naturalmente ogniuno fa come vuole.... io non discrimino nessuno... tranne chi non ama KTM!
...cerchiamo di sdrammatizzare che qui siamo già in un mare di guai!!!!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by JAIA82 View Postposso essere d'accordo con quello che vuoi... ma non puoi obbligare la gente a fare un vaccino ancora in fase sperimentale, senza garanzie per nulla....
bisogna avere il coraggio delle proprie azioni, lo vuoi mettere obbligatorio? fallo! ma non nasconderti dietro il green pass!!
premetto che io non sono una no vax, tengo solo alla mia vita e in genere cerco di prendere meno medicine possibili.
Inoltre quello che mi manda in bestia, è la cattiva informazione.... quando dicono che con il vaccino si è immuni dal covid, dicono una grandissima bugia (non voglio essere volgare, ma la parola giusta sarebbe un'altra), e il problema grande è che tanti vaccinati, a fronte di questa dichiarazione, si sentono liberi di fare ciò che vogliono, togliersi la mascherina e trattare da lebbrosi chi non ha il vaccino, non calcolando che loro possono infettare e essere infettati, quindi il virus continua a circolare. Se lo stato veramente voleva contenere il covid, doveva mettere i tamponi gratuiti.. io personalmente mi sento più sicura a stare a contatto con chi ha un tampone negativo che con un vaccinato. Poi naturalmente ogniuno fa come vuole.... io non discrimino nessuno... tranne chi non ama KTM!
...cerchiamo di sdrammatizzare che qui siamo già in un mare di guai!!!!!
Sennò ovvio che si arriva anche allo sconto quantomeno verbale.. anche perchè spesso chi parla... non sa di che parla e il 'LO HA DETTO LA TV o L'HO LETTO SU FACEBOOK o HO UN AMICO CHE SA'.. vale un par di ciufoli ormai...
- Likes 2
Comment
X
Comment