Originally posted by emino76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GREEN PASS cosa succede dal 15 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by emino76 View PostAdesso ci sono dei tampone-dipendenti che prima dicevano che farsi tamponare da sani era da idi@ti........
Resta il fatto che il GreenPass è una cosa senza logica e senza senso.
Pare che Draghi abbia ammesso di essere consapevole dell'illogicità del GP, ma che l'abbia fatto per "invogliare" la gente a vaccinarsi
Comment
-
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Posthttps://www.adnkronos.com/reddito-ci...7oyg4bEPdyX1wX
dicevamo?...a che serve il gp se non è uno strumento sanitario???
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
vabbè dai, oramai lo sanno tutti che non c'entra nulla, lo dice apertamente anche il governo. Diciamo che non tutti l'hanno capito , non aspettiamoci che il vaccino faccia diventare anche intelligenti
Solo che per come stanno le cose e le han messe..... tutti lo dovranno fare... poi quelli che ... 1 lavorano da soli 2. lavorano in nero 3. sono ricchi di famiglia e non lavorano 4. eremiti tipo unabomber 5. non hanno famiglia o figli
potranno pensare di non farlo..... gli altri mi sa.... che ... per parlare in termini pratici.. meglio farlo prima che dopo ormai.. no? dico male?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Infatti.... su quello nessuno dice nulla..
Solo che per come stanno le cose e le han messe..... tutti lo dovranno fare... poi quelli che ... 1 lavorano da soli 2. lavorano in nero 3. sono ricchi di famiglia e non lavorano 4. eremiti tipo unabomber 5. non hanno famiglia o figli
potranno pensare di non farlo..... gli altri mi sa.... che ... per parlare in termini pratici.. meglio farlo prima che dopo ormai.. no? dico male?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
per non farlo devi avere tempo, soldi e voglia di farti infilare un tampone fino al cervello per due volte alla settimana il quale non credo che faccia tanto bene alle narici, per cui direi di si , mi sa che dici bene, per la maggior parte delle persone sarà meglio farlo il prima possibile.
Ok... ma secondo me già il 99% di chi ha una famiglia (compagna, figli).. lo farà....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè ragazzi.. ma OVVIAMENTE.... qualcuno.. col cervello attaccato.. pensa che si possa andare contro lo STATO???? Oggettivamente.. ragione o torto...
E' un MURO DI GOMMA...... anche se hai milioni di euro da buttare nel cesso in avvocati... di che parliamo...
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostSono curioso però di vedere come va a finire dopo il 15. Cioè mi spiego ..forse l’avevo già scritto, ci sono certe figure lavorative che non proprio così facili da sostituire nel caso uno o più lavoraratori si “ impuntano”. Potrei fare molti esempi..camionisti , esperti tornitori, saldatori, carrozzieri, meccanici, ma anche chef. Gente tra altro che magari ha fatto ore di formazione,oppure i camionisti con tutte le patenti in loro possesso. Ok mettiamo che stiano a casa..non è che si trovi un sostituto su due piedi. E allora che fanno?
Riguardo i tamponi, ci sono quelli che grattano solo le fossette nasali.
Comment
-
Riguardo ai Camionisti, ci sono quelli che faranno una manovra sbagliata e si intraversano come la nave nel canale di Suez
Piuttosto vorrei capire i Titolari Novax di un Azienda come si comporteranno e cosa dovrebbero fare secondo il governo
Avessi un negozio scriverei fuori:
Se non siete Vaccinati siete i Benvenuti
Se siete Vaccinati non avete nulla da temere
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRiguardo ai Camionisti, ci sono quelli che faranno una manovra sbagliata e si intraversano come la nave nel canale di Suez
Piuttosto vorrei capire i Titolari Novax di un Azienda come si comporteranno e cosa dovrebbero fare secondo il governo
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostSono curioso però di vedere come va a finire dopo il 15. Cioè mi spiego ..forse l’avevo già scritto, ci sono certe figure lavorative che non proprio così facili da sostituire nel caso uno o più lavoraratori si “ impuntano”. Potrei fare molti esempi..camionisti , esperti tornitori, saldatori, carrozzieri, meccanici, ma anche chef. Gente tra altro che magari ha fatto ore di formazione,oppure i camionisti con tutte le patenti in loro possesso. Ok mettiamo che stiano a casa..non è che si trovi un sostituto su due piedi. E allora che fanno?
Ma solitamente... la gente ha bisogno dello stipendio tutti i mesi... vedi gli scioperi.... quanti li fanno e quanti per più giorni... solo forse quando è unica cosa che possono fare.....
Ci credo poco in italia.... e cmq. mancano 2 settimane..... non cambiano le cose.. manco se fanno come al g8 a genova.. io parlo cercando di essere abbastanza oggettivo....
Poi se la gente è convinta di quello che si tatua sul culo 'se ci credi, riesci' 'ogni desiderio non è mai troppo grande' ecc ecc.. altri discorsi.. parlo di pratica....
Le segretarie, gli operai, gente che ha bisogno dello stipendio.... se lo deve fare... sennò tamponi e casini e via...
PS: GOMBLODDO... ma se sul tampone mettessero qualcosa e lo infilassero nel naso?!?!? dai cerco di alleggerire..
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRiguardo ai Camionisti, ci sono quelli che faranno una manovra sbagliata e si intraversano come la nave nel canale di Suez
Comment
X
Comment