Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS cosa succede dal 15 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io ferie e tamponi. E la mia è una "piccola" forma di protesta contro il LASCIAPASSARE più che contro il vaccino.
    mito22 ha ragione da vendere che riuscire a fare i tamponi non è scontato, soprattutto in piccole località.
    Concordo anche sul fatto che è importantissimo riuscire a mantenere e curare il rispetto tra persone che la pensano diversamente perché pian piano si sta perdendo il senso di civiltà.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoPoco View Post
      Anche io ferie e tamponi. E la mia è una "piccola" forma di protesta contro il LASCIAPASSARE più che contro il vaccino.
      mito22 ha ragione da vendere che riuscire a fare i tamponi non è scontato, soprattutto in piccole località.
      Concordo anche sul fatto che è importantissimo riuscire a mantenere e curare il rispetto tra persone che la pensano diversamente perché pian piano si sta perdendo il senso di civiltà.
      I SOCIAL..... la voglia smoderata di sentirsi in qualche modo speciali e accettati...... stanno rovinando la nostra società...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Eh... però così pare che sarà..... anche se ancora il DL non è stato approvato.. forse bluff..

bisogna vedere se il 20 novembre viene convertito in legge.

Sono stato proprio ieri da Avvocato che mi ha caldamente sconsigliato l'assenza ingiustificata, perché se al 20 novembre non viene appunto convertito in legge e si è fatto 5 o più giorni di assenza ingiustificata, si può anche essere licenziati.

sull'utilità del GP a livello sanitario non commento nemmeno.
        Last edited by mito22; 01-10-21, 09:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jiji-biker View Post
          Io smaltirò un pò di ferie e poi inizierò a fare tamponi.

anche io farò così...ho già fatto abbonamento con la farmacia così ho risparmiato...oramai è un business anche questo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nox600 View Post

bisogna vedere se il 20 novembre viene convertito in legge.

Sono stato proprio ieri da Avvocato che mi ha caldamente sconsigliato l'assenza ingiustificata, perché se al 20 novembre non viene appunto convertito in legge e si è fatto 5 o più giorni di assenza ingiustificata, si può anche essere licenziati.

sull'utilità del GP a livello sanitario non commento nemmeno.
            Vabbè ragazzi.. ma OVVIAMENTE.... qualcuno.. col cervello attaccato.. pensa che si possa andare contro lo STATO???? Oggettivamente.. ragione o torto...

E' un MURO DI GOMMA...... anche se hai milioni di euro da buttare nel cesso in avvocati... di che parliamo...

Comment

• Font Size

anche io farò così...ho già fatto abbonamento con la farmacia così ho risparmiato...oramai è un business anche questo.
              Ah soldi ne fan girare.... in un modo o nell'altro...

Comment

• Font Size

Ah guarda.. io i vaccini li ho fatti.. per miei motivi.. ma non giudico le scelte altrui... però spesso.. gradirei questa cortesia ed educazione anche da parte di altri.... Come giusto...

Sennò ovvio che si arriva anche allo sconto quantomeno verbale.. anche perchè spesso chi parla... non sa di che parla e il 'LO HA DETTO LA TV o L'HO LETTO SU FACEBOOK o HO UN AMICO CHE SA'.. vale un par di ciufoli ormai...
                Generalizzando...di solito però succede il contrario.

Comment

• Font Size

Generalizzando...di solito però succede il contrario.
                  Diciamo che nessuno sa e capisce niente... o poco.... però quelli che si ergono a MAESTRI.. quando magari è gente che non coniuga bene manco i verbi.. anche no.. da una parte o dall'altra....

Comment

• Font Size

Vabbè ragazzi.. ma OVVIAMENTE.... qualcuno.. col cervello attaccato.. pensa che si possa andare contro lo STATO???? Oggettivamente.. ragione o torto...

E' un MURO DI GOMMA...... anche se hai milioni di euro da buttare nel cesso in avvocati... di che parliamo...
                    Ma infatti anche secondo me non cambierà un chezz ma sarei veramente felice di essere smentito

Comment

• Font Size

Ma infatti anche secondo me non cambierà un chezz ma sarei veramente felice di essere smentito
                      E' come provare a contestare una multa..... o cose del genere... soldi e tempo... quello è una garanzia che li butti...

Figuriamoci con una cosa ENORME come questa.... e con le dichiarazioni che ha fatto il primo ministro e il capo dello stato.... boh... apprezzo anche la 'leggerezza' con cui in tanti pensano di cambiare la cosa... ma poco pragmatici....

Già che ci siamo.. perchè non eliminare le accise sul carburante e abbassare la pressione fiscale?

Comment

• Font Size
                        Seee vabbè te me pari el Salvini pena prima de le eleziom dai ​​​​​​

Per il momento ho rinunciato a ristoranti piscina cinema, mangiato fuori al freddo quando i colleghi (con i quali sto tutto il giorno) potevano entrare al caldo.
                        Adesso con la storia del lavoro non so mica per quanto riuscirò a mantenere la protesta

Comment

• Font Size

Comodo.. sempre che non ci siano 50 persone davanti a te in farmacia e che non finiscano i tamponi..
                          E allora amen.
                          Starò a casa avvisando all'ultimo e non verrò pagato. (Ma almeno non pago nemmeno le tasse).
                          Se poi servo al mio datore, si trova un accordo.

Sul decreto è scritto che il controllo si fa a campione.🤷🏻‍♂️
                          Basta campionare chi lo ha😅

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

E allora amen.
                            Starò a casa avvisando all'ultimo e non verrò pagato. (Ma almeno non pago nemmeno le tasse).
                            Se poi servo al mio datore, si trova un accordo.

Sul decreto è scritto che il controllo si fa a campione.🤷🏻‍♂️
                            Basta campionare chi lo ha😅
                            Basterebbe infatti un po di buon senso da entrambe le parti per gestire la situazione in modo almeno accettabile

Comment

• Font Size

Basterebbe infatti un po di buon senso da entrambe le parti per gestire la situazione in modo almeno accettabile
                              Anche perché boh, sono passati di botto dalla movida (per un anno e mezzo era dovuto a quella) al lavoro.

Comment

• Font Size
                                Adesso ci sono dei tampone-dipendenti che prima dicevano che farsi tamponare da sani era da idi@ti........
                                Resta il fatto che il GreenPass è una cosa senza logica e senza senso.
                                Pare che Draghi abbia ammesso di essere consapevole dell'illogicità del GP, ma che l'abbia fatto per "invogliare" la gente a vaccinarsi
                                Last edited by emino76; 01-10-21, 11:50.

Comment

X
                                Working...
                                X