Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Virologi in tv solo se autorizzati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post

ti ho risposto sopra, spero adesso tu capisca altrimenti getto la spugna..
    lei non riesce a spiegarsi , lei afferma che siccome all inizio dell epidemia del 2020 , che ha investito l europa e poi gli. stati uniti. e si e propagata in numeri bassi. , altrove , nonostante lockdown , in una piccola parte poco visitata dell. america , quella centrale i. casi. sono. stati bassi. e con pochi morti grazie a questi kit .e quu da noi in italia /europa hanno voluto sterminarci per un disegno globale.

Ora se lei. va a prendere su. qualsiasi sito i numeri odierni di contagio dei paesi che lei cita ,nota che sono superiori al 2020, ad ondate successive fino ad oggi , provocando restrizioni. e lockdown.

ora ,se hanno. funzionato prima questi kit medici contro il covid perche non funzionano. adesso. e ci. sono restrizioni?
    1) non funzionavano prima e nemmeno adesso
    2) tutti quei paesi si sono affiancati al complotto globale

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post

avere un cervello ti dà anche la possibilità di usarlo lo sapevi?...se tu non lo fai non vuol dire che non si può fare...se hai accettato tutti i dettami del partito non ti dà il diritto di farlo accettare agli altri come hai fatto tu...se studio qualcosa non è che non ha valore xchè non opero in sala operatoria...se studi la storia poi, ti rendi conto che il palcoscenico è molto più ampio di un semplice virus...ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare mi diceva la mamma...
      Si, lo so. E ti informo che va sempre.usato, ma nel modo corretto. Senza sparate cavolate con vasi prive di logica e ragionameto.
      Visto che parli di ragionare e di fatica nel farlo, spiegami perché io (Tachipirina) cmq sarei guarito, ma parimenti non si può dire per gli assuntori del magico coktail.
      Se vuoi invece sentire un parere sensato, oltre che autorevole, ecco il link di un'intervista di un medico che conosco. Da apprezzare la moderazione delle idee, la pacatezza nell'esporle, l'uso del buon senso e, soprattutto, la modestia nel dire cmq mancano le evidenze scientifiche per essere certi di quello che ha detto... Se si mette in discussione lui, scendete da 'sto c@zz@ di piedistallo che poi rischiate solo di cadere da più un altro e farvi più male... La lettura potrebbe essere un buon esercizio per imparare ad usare il cervello in maniera corretta, approfittane.
      ​​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post

Vitamina C, D e zinco non sono farmaci ne hanno proprietà curative, rientrano negli integratori, che vanno a supplire eventuali carenze. Sicuramente sono di aiuto (per qualsiasi patologia), ma non curano nulla. Tra l'altro la vitamina D è anche abbastanza complicata per il corpo da autoprodurre, csì come l'assunzione non è immediata, ma necessita di assunzione costante per portare e mantenere i livelli in range accettabile, quindi 7/10 giorni una tantum di vitamina D servono a poco....
        Gli antibiotici sono validi, per i batteri. Il Covid è un virus, ci vorrebbe un antivirale.
        L'eparina non cura il covid, è un anticoagulante, non cura il covid ma al max aiuta l'eventuale complicanza del covid che proveiene dai trombi.
        Già su 10 medicamenti citati, 5 non lo sono, senza contare che si parla di cortisonici e poi di antiinfiammaotri, che sono la stessa cosa.
        E, senza essere medico, questo è sapere comune (o dovrebbe esserlo).
        Poi magari funziona tutto, o magari, data la % di letalità del virus molto bassa, chi è stato "curato" così rientrava nelle casistiche di quelli che non sarebbero morti. Chi lo sa?
        Peccato solo che il Virus in se stesso è quello del RAFFREDDORE e non è lui da combattere ... bensì ciò che si porta appresso come la Proteina Spike che di solito causa i Trombi ... ed è pure piena di altri Batteri sempre da combattere ...

Tu hai un amico che puzza e vorresti sparargli invece di fargli fare una doccia ... senza pensare che da morto puzzerà ancora dippiù
        Ecco l'unica differenza è che il Coviddi manco è un amico ...

Quindi di 10 medicinali ... 3 sono Integratori fondamentali al Sistema Immunitario ... altri sono per i Trombi ... e altri AntiParassitari ...
        Per il raffreddore c'è l'aspirina

PS: scusa Eminio ... il Link del tuo amico medico dov'è ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma che specializzazione hai in ambito medico ?

Che la tachipirina serva solamente ad abbassare la febbre lo sanno tutti , ma rimane che se si alza la febbre a 39.5 è obbligatorio per chiunque sano di mente abbassarla con il metodo più efficacie e veloce (Tachipirina 1000 orosolubile)

Lui non è guarito con tachipiriina come dici . Lui ha sistema immunitario in grado di combattere QUELLA VARIANTE contratta in QUEL MOMENTO e soprattutto in QUEL PARTICOLARE STATO DI SALUTE .

Stessa variante , presa in un altro momento in cui magari era più stanco , stressato o debilitato avrebbe avuto un epilogo differente .
          Originally posted by emino76 View Post

Lele, è un altro che si è specializzato in medicina durante il lock down. Per fortuna ti hai ben capito il senso di quello che dicevo....
          Peccato siate voi a non aver capito il senso di Moreno

Perchè per il Covidiota NNormale la Tachipirina si prende anche con 37,6 ... e allora succede ciò che dice lui ...
          Come a 39,5 quello che dite voi ...
          Ragionare è anche Capire cosa dice la gente e fare la cosa giusta al momento giusto ...

MA SE il Protocollo dice Vigile Attesa e Tachipirina ... vuol dire prendere Tachi fin da subito come unico rimedio ... almeno così è come viene percepito dal Gregge, mentre solo chi sa qualcosa fa come dite voi ... e molti pur sapendolo seguono il Gregge ... non è difficile da arrivarci

Cmq c'era da aspettarselo che un esperto di VIGILE Attesa come Eminio fosse esperto pure di Tachipirina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Peccato solo che il Virus in se stesso è quello del RAFFREDDORE e non è lui da combattere ... bensì ciò che si porta appresso come la Proteina Spike che di solito causa i Trombi ... ed è pure piena di altri Batteri sempre da combattere ...

Tu hai un amico che puzza e vorresti sparargli invece di fargli fare una doccia ... senza pensare che da morto puzzerà ancora dippiù
            Ecco l'unica differenza è che il Coviddi manco è un amico ...

Quindi di 10 medicinali ... 3 sono Integratori fondamentali al Sistema Immunitario ... altri sono per i Trombi ... e altri AntiParassitari ...
            Per il raffreddore c'è l'aspirina

PS: scusa Eminio ... il Link del tuo amico medico dov'è ?
            Adesso che ci faccio caso, non l'ho messo, ma nemmeno me lo fa copiare....
            cmq non è un amico, è un medico che conosco e so come lavora.
            Visto che non riesco a mettere il link, so Google cerca Dott. Cavanna Piacenza e poi trovi un intervista rilasciata su Huffingtonpost

Comment

• Font Size
              Ma Cavanna chi? Lo Stregone che pensa di CURARE il Covid a Domicilio

O quello che chiude un intervista dicendo di non guardare scene come le bare di Bergamo ... come ho scritto da poco al Segaiolo

O quello che Consiglia di fare il Vaccino ma sa benissimo che NON bisogna e NON si può Obbligare a farselo

Quindi mi stai dicendo che se scrivo una cosa io sono un ciarlatano e la critichi ... ma poi credi in uno che dice le mie stesse cose ...

Cmq non ho trovato interviste post Maggio 21 ... a tante domande oggi risponderebbe diversamente

Comment

• Font Size

O quello che chiude un intervista dicendo di non guardare scene come le bare di Bergamo ... come ho scritto da poco al Segaiolo

O quello che Consiglia di fare il Vaccino ma sa benissimo che NON bisogna e NON si può Obbligare a farselo

Quindi mi stai dicendo che se scrivo una cosa io sono un ciarlatano e la critichi ... ma poi credi in uno che dice le mie stesse cose ...

Cmq non ho trovato interviste post Maggio 21 ... a tante domande oggi risponderebbe diversamente
                Il dott Cavanna partecipa ancora attivamente a dibattiti sulle cure domicillari , a suo parere vietate, insieme ai soliti noti,Stramezzi etc.

SARS-CoV-2, che ha colpito su scala globale con effetti devastanti, ha sicuramente posto in evidenza molteplici criticità di ordine sanitario, sociale e politico e stimola riflessioni profonde e quanto mai urgenti in tema di salute pubblica collettiva.
                A questo proposito, il convegno dal titolo “Cosa ci ha insegnato la pandemia Covid-19? Cure domiciliari precoci e trattamenti ospedalieri. Prevenzione primaria e Salute collettiva nel futuro” vuole evidenziare, proprio partendo dalle criticità emerse dalla crisi sanitaria da SARS-CoV2, quali siano i fattori maggiormente in gioco su cui è necessario intervenire. Le cure precoci a domicilio hanno dimostrato la loro efficacia potendo contare, da un lato, sulla tempestività e sulla presenza dei medici presso il domicilio del paziente e, dall’altro, su numerosi principi attivi potenti ed efficaci. Anche nel settore ospedaliero si è osservato l’utilizzo di farmaci e metodiche innovative, anticorpi monoclonali, adenosina, plasma iperimmune, ossigeno-ozono, ventilazione a paziente prono e bassi flussi di ossigeno.
                Byoblu ha seguito il convegno per intero, organizzato dalla Società italiana di psiconeurobiologia, Medici FVG Covid-19, Snamid FVG, Tailoring Medicine e svoltosi a Roma l’11 e 12 settembre 2021.
                In questo video la prima parte degli interventi della giornata dell’11 settembre. Ecco l’elenco dei relatori con relativi temi:
                Andrea Mangiagalli “Strategie Territoriali a Milano“
                Andrea Stramezzi “Covid e cure domiciliari“
                Riccardo Munda “Un medico a Selvino“
                Alberto Zanazzi “Cure itineranti“
                Luigi Cavanna “Ospedale e territorio” (on Line )
                Roberto Copetti “Utilizzo dell’ecografia nell’emergenza territoriale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post

Il dott Cavanna partecipa ancora attivamente a dibattiti sulle cure domicillari , a suo parere vietate, insieme ai soliti noti,Stramezzi etc.
                  https://www.davvero.tv/2021/09/13/cu...i-prima-parte/
                  Se da un lato ti ringrazio per il Video infinitamente lungo ma interessante, soprattutto Stramezzi e dal ora 1:39,00

Dall'altro dimostri di essere un minkyone ... visto che qui CAVANNA non si sente !!!
                  Caxxo posti robe che manco guardi (già quelle da leggere non lo fai, ma ascoltare dai ... lo puoi fare mentre ti seghi )

Comment

• Font Size

Se da un lato ti ringrazio per il Video infinitamente lungo ma interessante, soprattutto Stramezzi e dal ora 1:39,00

Dall'altro dimostri di essere un minkyone ... visto che qui CAVANNA non si sente !!!
                    Caxxo posti robe che manco guardi (già quelle da leggere non lo fai, ma ascoltare dai ... lo puoi fare mentre ti seghi )
                    Lei,oltre ad essere afflitto da diversi disturbi della personalità è anche dislessico.

dislessia
                    /di·ṣles·sì·a/
                    sostantivo femminile
                    1. In medicina, disturbo neurologico caratterizzato dalla incapacità di leggere e comprendere un intero scritto pur comprendendo ogni singola parola.

il dott Cavanna ha partecipato on line all evento, che si veda o meno nel video non era l oggetto della discussione ,ma che fosse ancora in attività divulgando una sua opinione non supportata da evidenze scientifiche. .

Comment

• Font Size
                      Allora fai anche tu come Cavanna ... stai on Line senza scrivere ...

Comment

• Font Size
                        Allora fai anche tu come Cavanna ... stai on Line senza scrivere ...

Lei è completamente dislessico, nel video non compare l intervento di Cavanna perchè e solo la prima parte ed è scritto,nella mia replica era sottinteso, si cerchi la seconda parte.
                        Lei non comprende cosa è scritto su un libro o qui nel forum e replica con frasi senza senso,oltre a delirare ed insultare.

Medici FVG Covid-19, Snamid FVG, Tailoring Medicine e svoltosi a Roma l’11 e 12 settembre 2021.
                        In questo video la prima parte degli interventi della giornata dell’11 settembre. Ecco l’elenco dei relatori con relativi temi:
                        Andrea Mangiagalli “Strategie Territoriali a Milano“
                        Andrea Stramezzi “Covid e cure domiciliari“

Comment

• Font Size
                          A proposito di Dislessia ... ma le seghe te le fai con la dx o con la sx o ti sconfondi

COSA NON SI CAPISCE DI ???

Ma Cavanna chi?

Se mi posti un link/Video e Cavanna non c'è ... mi dici il senso

Ah no nella tua infinita iNNtelligenza mi posti Pietro in modo che trovo Paolo
                          ma purtroppo "NON HO TROVATO" presuppone che abbia già cercato ...
                          Quindi o posti un Video recente con Cavanna o sei un INUTILE DISLESSICO che si crede migliore degli altri

e ci fai sopra pure una discussione

Comment

• Font Size
                            2° Estratto ... per persone Normali:

Se scrivo questo:

L'unica risposta è ...
                            Eccoti un Video Recente con Cavanna ... sui Vaccini 1 ha ritrattato o 2 non ha ritrattato
                            1 ho intuito bene
                            2 mi sono sbagliato

Che poi io già condivido la sua idea di Maggio 21 sui Vaccini, perchè è giusta ... ma credo che con l'esperienza di questi mesi rimanga come molti convinto dell'utilità di un Vaccino ... ma non di queste Terapie Geniche che chiamano Vaccini ...
                            Se mi sono sbagliato amen ... anzi sentirò cmq il parere di uno che ha SALVATO delle Persone e varierò la mia idea

Sono solo Mano & Co. che postando Minkyate non possono certo convincermi di qualcosa

Comment

• Font Size
                              A proposito di Dislessia ... ma le seghe te le fai con la dx o con la sx o ti sconfondi

COSA NON SI CAPISCE DI ???

Se mi posti un link/Video e Cavanna non c'è ... mi dici il senso

Ah no nella tua infinita iNNtelligenza mi posti Pietro in modo che trovo Paolo
                              ma purtroppo "NON HO TROVATO" presuppone che abbia già cercato ...
                              Quindi o posti un Video recente con Cavanna o sei un INUTILE DISLESSICO che si crede migliore degli altri

e ci fai sopra pure una discussione
                              Quindi lei non trova un intervista,che può essere in forma scritta o in video, di Cavanna posteriori a maggio 2021, un utente le fa notare che è in attivita a settembre 2021 nell insieme di un evento, postando l intero articolo , e lo stesso è responsabile del fatto che lo stesso ,non si veda nel video ,che è solo la prima parte ed è scritto in evidenza o di altre sue personali convinzioni ,il tutto apostrofando lo stesso con insulti vari se le fa notare che è ,anche , dislessico.

Divertente.

Comment

• Font Size
                                Lei dall'alto della sua eduCAZZIone avrebbe potuto semplicemente scrivere:
                                ho trovato questo Link ... è il primo della serie ... dove però Cavanna non interviene ... magari cercando gli altri lo trova
                                ma toh ... magari poteva trovarlo lei ... e soprattutto poteva NON inserire Cavanna tra gli interlocutori visto che non c'era ...
                                forse è troppo difficile ... o forse come sostengo da anni ... lei manco è Dislessico, proprio non legge/vede ciò che posta ... lo posta solo per credersi intelligente e superiori agli altri ... quindi c'è un unica soluzione ...

Si Dott.Ing.Prof.Avv. Mano ... LEI HA RAGIONE !!!

Comment

X
                                Working...
                                X