Io non mi voglio vaccinare, non sono no vax, ognuno deve scegliere il meglio per stesso e se uno sceglie di vaccinarsi avrà le sue motivazioni per farlo, come chi non vuole farlo, io non mi voglio vaccinare perché ho paura degli effetti a lungo termine, ho paura di diventare sterile, ho paura che mi succeda qualcosa e rimango sulle spalle dei miei genitori, magari sono paure infondate, però sono le mie paure, quando in ufficio mi hanno detto che sarebbe diventato obbligatorio per entrare a lavoro, mi sono messa a piangere, purtroppo sarò costretta a farlo perché non mi posso permettere di non lavorare e anche se decidessi di cambiare lavoro, sarebbe la stessa solfa, ho deciso però di aspettare l’ultimo giorno, il 15 ottobre prima di entrare a lavoro andrò a farlo.
Da noi in ufficio siamo in due a non essere vaccinare su 30, non sono ancora arrivati agli insulti però la frecciatina “vai in pista a fare le pieghe e poi hai paura di una punturina”… peccato che le pieghe sono io che deciso di farle, non mi vengono imposte per lavorare.
Da noi in ufficio siamo in due a non essere vaccinare su 30, non sono ancora arrivati agli insulti però la frecciatina “vai in pista a fare le pieghe e poi hai paura di una punturina”… peccato che le pieghe sono io che deciso di farle, non mi vengono imposte per lavorare.
Comment