Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perle di montagneir

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perle di montagneir

    E bravo Montagnier,
    Bisogna confrontarsi tra studiosi, portare studi clinici randomizzati a sostegno dei vaccini/cure o per dargli del matto, ma lui non ne ha pubblicato 1 di studi sulle sue tesi riguardati il covid ,singolare particolare.
    In passato il nobel (dato insieme a Barre Sinoussi, ma negato a Robert Gallo che scopri pure lui il virus dell hiv e invento pure il test per diagnosticarlo ) lo avrà avuto sulla fiducia.
    ​​​​​
    Lettura divertente.



    MONTAGNIER, GENIO INCOMPRESO O VECCHIO RIMBA? – IL VIROLOGO 89ENNE, PREMIO NOBEL PER AVER SCOPERTO IL VIRUS DELL’HIV, È IL GURU DI RIFERIMENTO DEI NO-VAX, CHE LO CITANO (SPESSO A SPROPOSITO): MA CHE COSA PENSA DAVVERO? L’INTERVISTA PER “FUORI DAL CORO”: “NON SONO CONTRARIO AI VACCINI, MA A PRODOTTI NON SICURI I CUI EFFETTI SONO SCONOSCIUTI. SE IL VIRUS NON FOSSE STATO MANIPOLATO PER MEZZO DELLE INIEZIONI, CREDO SI SAREBBE GIÀ INDEBOLITO. LE ULTIME VARIANTI SONO FAVORITE DALLA DIFFUSIONE DEI VACCINI. L’ALTERNATIVA? BISOGNA CHE TUTTI SAPPIANO CHE

    VIDEO - LUC MONTAGNIER A “FUORI DAL CORO”

    https://www.mediasetplay.mediaset.it...0000632_a26683



    «CONFERMO: I VACCINI NON SONO SICURI HANNO EFFETTI ANCORA SCONOSCIUTI»

    Da “La Verità”


    Non sono contro i vaccini, alla cui ricerca ho dedicato gran parte della mia vita», dice Luc Montagnier: «Li ritengo molto importanti nella cura delle malattie trasmissibili e delle epidemie, ma sono contrario a prodotti non sicuri i cui effetti sono ancora del tutto sconosciuti
    Un vaccino può considerarsi sicuro solo dopo un tempo di sperimentazione molto più lungo. Questa campagna vaccinale è stata effettuata con errori di carattere scientifico e medico, che hanno aggravato la situazione. Nei vaccini di solito è presente il virus attenuato che una volta iniettato stimola il sistema immunitario in maniera delicata
    Un vaccino può considerarsi sicuro solo dopo un tempo di sperimentazione molto più lungo. Questa campagna vaccinale è stata effettuata con errori di carattere scientifico e medico, che hanno aggravato la situazione. Nei vaccini di solito è presente il virus attenuato che una volta iniettato stimola il sistema immunitario in maniera delicata

    Gran parte dei vaccini somministrati per combattere questa pandemia sono una terapia genica che serve a stimolare la produzione di proteine nella nostre cellule. È un sistema che ritengo innaturale, perché fa si che nuovo materiale genetico sia inserito nel nostro genoma».



    Ma sono stati vaccinati miliardi di persone. Quali potrebbero essere le conseguenze?

    «Nel corpo abbiamo cellule specializzate chiamate cellule immunitarie, che da sole sono in grado di produrre anticorpi. Questi vaccini stravolgono l'organizzazione naturale dell'organismo. La proteina del virus che permette di attaccarlo ha una doppia funzione di cui nessuno parla: è anche una neurotossina.
    Nelle persone che non hanno ancora avuto il tempo di produrre anticorpi, questa proteina potrebbe influire sul cuore, creando miocarditi potenzialmente letali. Ma questa proteina può anche oltrepassare la barriera ematoencefalica e una volta arrivata al cervello, che non è più protetto, può causare problemi celebrali gravi. Questo come conseguenze immediate».



    Potrebbero cioè verificarsi altre conseguenze a lungo termine?

    «La reazione più frequente è la trombosi causata dalla coagulazione dovuta dall'aggregazione di piastrine che si può verificare anche molti mesi dopo la somministrazione del vaccino. Ma ne esiste un'altra. Il virus, nonostante il vaccino, trova anche il modo per influire sulle informazioni dei prioni, cioè le particelle infettive solamente proteiche, che hanno la capacità di trasmettere la propria forma alterata a varianti normali della stessa proteina in tutti gli organi. La struttura delle proteine dell'organismo viene cambiata, creando situazioni sconosciute a lungo termine».

    Però professore, grazie ai vaccini la diffusione del virus è diminuita molto.

    «Non solo non è finita, ma la situazione potrebbe essere ancora peggiore di quanto lo sia stata fino ad ora. Anche la scorsa estate, pur senza i vaccini, i contagi erano diminuiti. Il vaccino, si sa, non ci protegge dalla trasmissione del virus

    Non ci si dovrebbe vaccinare in corso di pandemia perché i virus si modificano per sfuggire al nostro sistema immunitario. La natura, anche nei confronti dei virus, sa creare armonia. Se il virus non fosse stato manipolato per mezzo dei vaccini, credo si sarebbe già indebolito. Le varianti naturali sono la conseguenza dell'armonia di sequenze matematiche precise
    L'uomo è intervenuto nel laboratorio di Wuhan e indirettamente, e in modo innaturale, ha intaccato queste sequenze impedendone l'evoluzione naturale. Le varianti naturali sono diventate così molto più aggressive e contagiose, come ad esempio la variante Delta. Le ultime varianti sono favorite dalla diffusione dei vaccini.

    Non è vero che i vaccinati sono più protetti dalle nuove e aggressive varianti. I vaccinati non solo hanno più possibilità di essere attaccati dalle varianti, ma sono più a rischio dei non vaccinati. Se le autorità non lo capiscono, andremo incontro a una catastrofe».



    È consapevole che con queste dichiarazioni avrà ancora più nemici?

    «Esistono prove e dati scientifici. Esistono analisi cliniche. L'opinione è legittima, però chi sostiene che diffondo false teorie o che sono impazzito lo deve dimostrare. Se lo scienziato rifiuta l'incontro o lo scontro ha pers
    In campo scientifico ci sono regole precise: ci si misura, e misurarsi è l'unica maniera per sapere se si è sulla strada giusta. Spesso i motivi degli attacchi ingiustificati sono legati alla politica e al potere. Se un vaccino non è sicuro ed esiste un'altra soluzione terapeutica, bisogna seguire la morale e l'etica alla base della nostra missione di medici, e quindi non imporre il vaccino ma trovare anche metodi alternativi».



    Ma quale potrebbe essere questa alternativa?

    Bisogna che tutti sappiano che questa malattia si cura, e si guarisce, mentre quello che cercano di innescare nella mente della gente è che sia una malattia incurabile. Abbiamo i mezzi e le cure per affrontarla. Non è solo il mio pensiero, ma anche quello di altri numerosissimi specialisti cui non viene data voce.



    Chiunque, se curato bene dall'inizio, può guarire. Le persone infettate dalla variante Delta possono guarire. Esistono inibitori specifici. Le case farmaceutiche dovrebbero impegnarsi anche nella ricerca di questi inibitori, e non solo sui vaccini. Per l'Aids abbiamo trovato inibitori che bloccano la moltiplicazione del virus diminuendo tantissimo il tasso di mortalità


    Un fattore completamente ignorato da molti epidemiologi è che l'attacco di questo virus è sempre accompagnato da un cofattore batterico che favorisce e aumenta la sua moltiplicazione. Se si neutralizza il cofattore batterico con antibiotici a base di azitromicina, si possono sopprimere gran parte dei sintomi. I virus poi, per sopravvivere, hanno anche bisogno di situazioni infiammatorie provocate dalle citochine e dalle proteine. Se si abbinano farmaci specifici che diminuiscono l'infiammazione si potrebbero abbreviare i tempi di recupero e forse anche ridurre il tasso di mortalità».



    Professore, è giusto vaccinare i bambini?

    «Bisogna abbandonare questa idea folle. I bambini non sono vettori di diffusione del virus, ma se venissero vaccinati nel tempo potrebbero manifestarsi effetti secondari importanti, come quelli di cui ho parlato prima».









  • Font Size
    #2
    Cosa ci sarebbe di divertente? Per me invece è grottesco come venga dileggiato e screditato un luminare di tutto rispetto perchè ha una posizione diversa rispetto a tutti i vari Virologi-star e prezzolati vari televisivi...

    Quello che dice sulle cure è assolutamente di buon senso, non esiste solo il vaccino, tanto più che non previene il contagio, cosa ormai asodata. Non è stato concepito per prevenire il contagio ma per prevenire lo sviluppo della malattia "covid"...

    Poi...visto che tu mano sei sempre zelante nell'aprire topic a riguardo e ti prendi la briga di dileggiare anche un professionista come Montagnier.....QUALFICATI ....fai vedere a tutti il tuo CV, le tue credenziali, studi, pubblicazioni.... SE NO LA TUA VOCE VALE QUANTO QUELLA DI UN NO-VAX QUALSIASI...cioè un benemato CATZO, sei solo uno SPAMMATORE SERIALE..

    Last edited by Funik; 09-09-21, 08:29.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Cosa ci sarebbe di divertente? Per me invece è grottesco come venga dileggiato e screditato un luminare di tutto rispetto perchè ha una posizione diversa rispetto a tutti i vari Virologi-star e prezzolati vari televisivi...

      Quello che dice sulle cure è assolutamente di buon senso, non esiste solo il vaccino, tanto più che non previene il contagio, cosa ormai asodata. Non è stato concepito per prevenire il contagio ma per prevenire lo sviluppo della malattia "covid"...

      Poi...visto che tu mano sei sempre zelante nell'aprire topic a riguardo e ti prendi la briga di dileggiare anche un professionista come Montagnier.....QUALFICATI ....fai vedere a tutti il tuo CV, le tue credenziali, studi, pubblicazioni.... SE NO LA TUA VOCE VALE QUANTO QUELLA DI UN NO-VAX QUALSIASI...cioè un benemato CATZO, sei solo uno SPAMMATORE SERIALE..
      Quindi ragionando SOLO su quello che scrive in calce, che quello che l utente posta non vale nulla se non sarebbe titolato(chiaramente montagneir è solo un virologo...quindi perche dovrebbe parlare di immunologia e di infettivologia ad esempio) come quello che scrive ogni no vax, anche quello che postano i no vax ha lo stesso valore, cioè nullo.

      quindi non esistono complotti o altro ma solo divertenti intrattenimenti ,inerenti tesi fantasiose,nei vari social.

      Alora perche VOI dileggiate e insultate tutti quelli che non la pensano come voi ,Addirittura inventando dati falsi ?,Tanto È un gioco.

      Tornando un attimo seri ,sotto le includo le diverse scuole di specializzazione in una qualsiasi università, perche quando lei va dal suo medico di base ,per gli esami o le visite ,la manda da uno specialista diverso in base alla sua presunta patologia per un approfondimento diagnostico,come accade in ogni pronto soccorso.

      Elenco Scuole di Specializzazione A.A. 2020/2021


      SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE ACCREDITATE CON D.D. MIUR N. 1837 DEL 19.07.2021 AI SENSI DEL D.I. 402/2017

      Anestesia, rianimazione e terapia intensiva e del dolore

      Direttore: Prof. Carlo Alberto Volta
      D.I.68/2015 Medicina Traslazionale e per la Romagna Carlo Alberto Guidi

      Matilde Mari

      Federico Moro
      Audiologia e foniatria

      Direttore: Prof. Francesco Stomeo
      D.I.68/2015 Neuroscienze e Riabilitazione Erennio Natale

      Gianluca Volpi
      Chirurgia generale

      Direttore: Prof. Paolo Carcoforo
      D.I.68/2015 Scienze Mediche Cristina Bombardini

      Antonio Schimera

      Stefano Sol
      Ortopedia e traumatologia

      Direttore: Prof. Leo Massari
      D.I.68/2015 Neuroscienze e Riabilitazione Emilia Caldari

      Tedi Marko
      Otorinolaringoiatria

      Direttore: Prof. Stefano Pelucchi
      D.I.68/2015 Neuroscienze e Riabilitazione Isotta Campomagnani

      Giuseppe Di Prinzio

      Tiziano Perrone
      Patologia clinica e biochimica clinica

      Direttore: Prof. Francesco Di Virgilio
      D. I. 68/2015 Scienze Mediche Sebastiano Iodice

      Chiara Poletto

      Marcella Rinaldo
      Pediatria

      Direttore: Prof.ssa Agnese Suppiej
      D.I.68/2015 Scienze Mediche Chiara Guadagno

      Nicola Salce

      Silvia Ventresca
      Psichiatria

      Direttore: Prof. Luigi Grassi
      D.I.68/2015 Neuroscienze e Riabilitazione Fabio Antenora

      Gabriele Simonelli

      Chiara Zanini
      Radiodiagnostica

      Direttore: Prof. Roberto Galeotti
      D.I.68/2015
      Medicina Traslazionale e per la Romagna Marco Dugo

      Lorenzo Motta

      Guendalina Sigolo
      Reumatologia

      Direttore: Prof. Marcello Govoni
      D.I.68/2015 Scienze Mediche Francesca Cirilli

      Carlo Garaf

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha semplicemente ragionato come uno scienziato e non un politico/virologo alle prese con un delirio di onnipotenza... Non condividere il suo ragionamento è semplicemente da deficente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ha semplicemente ragionato come uno scienziato e non un politico/virologo alle prese con un delirio di onnipotenza... Non condividere il suo ragionamento è semplicemente da deficente...
          con mano non c'è dialogo lui crede solo alla scienza che dice lui...e fa il bassetti dei noiatri...

          Comment


          • Font Size
            #6


            L'allarme di Montagnier zittito dal pericolo censura: ecco cosa ha detto il Premio Nobel - Amodeo

            Prima di riportarvi alcune parole recentemente pronunciate dal Premio Nobel per la medicina Luc #Montagnier, voglio fare una premessa: il sottoscritto non ha le competenze per avvalorare o per confutare le tesi di un #Nobel per la medicina ma, da #giornalista, vi posso dire che è inaccettabile che le sue parole su un tema attuale come quello dei vaccini non vengano prese in considerazione dai nostri media, le ha riportate soltanto il quotidiano #LaVerità.

            Soprattutto non è possibile che la #scienza non sia obbligata (in un caso del genere) a un dibattito pubblico con il diretto interessato, con un contraddittorio serio che non può essere rappresentato dagli insulti di #Bassetti o dalle tesi strampalate di #Burioni di ritorno dal red carpet del cinema di Venezia. Anzi, ne approfitto per sottolineare che mai luogo fu più appropriato per Burioni, uno che da mesi sta letteralmente recitando un copione, ma non sono questi i personaggi e i modi per smentire le tesi di un Premio Nobel che nelle sue interviste - più che rimbecillito come vorrebbero farlo passare - dimostra sempre più lucidità, pacatezza e padronanza della materia.

            Aggiungo che questa sua nuova intervista io, per esempio da giornalista, non potrò caricarla sui miei canali social perché il nome Montagnier associato alla parola vaccini causa l'immediato blocco della pagina Facebook e la rimozione del video da Youtube.



            Ora ditemi la verità: questa cosa vi sembra normale? Vi sembra accettabile? Al di là di come la pensiate sui #vaccini. Può un giornalista essere costretto a non pubblicare l'intervista di un Nobel per la medicina, per non farsi bloccare (di nuovo) la pagina #social?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mano crede che Montagnier sia un topo da laboratorio che lavora in solitudine

              Non arriva a comprendere che è il Portavoce di studi fatti da altrettante Università o Laboratori ... ma che se non viene ascoltato lui per gli altri non c'è speranza ... ah no almeno in Italia c'è seNNpre Speranza che blocca o vieta qualsiasi idea intelligente ...
              Così per mano i CEPU della Romagna sono più qualificati dell'Istituto Pasteur di Parigi

              Sulle illazioni per HIV Montagnier Nobel ... sarebbe meglio soprassedere ... l'esecutore di tutto ciò si chiama Antony Fauci lo stesso che gli ha fatto prendere il Nobel ... e che è diventato grazie a questa mossa il Padre Padrone della Sanità USA ... un semplice Maggiordomo di BlackRock come bilgheits per i Computers ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post

                Quindi ragionando SOLO su quello che scrive in calce, che quello che l utente posta non vale nulla se non sarebbe titolato(chiaramente montagneir è solo un virologo...quindi perche dovrebbe parlare di immunologia e di infettivologia ad esempio) come quello che scrive ogni no vax, anche quello che postano i no vax ha lo stesso valore, cioè nullo.

                quindi non esistono complotti o altro ma solo divertenti intrattenimenti ,inerenti tesi fantasiose,nei vari social.

                Alora perche VOI dileggiate e insultate tutti quelli che non la pensano come voi ,Addirittura inventando dati falsi ?,Tanto È un gioco.

                Tornando un attimo seri ,sotto le includo le diverse scuole di specializzazione in una qualsiasi università, perche quando lei va dal suo medico di base ,per gli esami o le visite ,la manda da uno specialista diverso in base alla sua presunta patologia per un approfondimento diagnostico,come accade in ogni pronto soccorso.

                Elenco Scuole di Specializzazione A.A. 2020/2021


                SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE ACCREDITATE CON D.D. MIUR N. 1837 DEL 19.07.2021 AI SENSI DEL D.I. 402/2017

                Anestesia, rianimazione e terapia intensiva e del dolore

                Direttore: Prof. Carlo Alberto Volta
                D.I.68/2015 Medicina Traslazionale e per la Romagna Carlo Alberto Guidi

                Matilde Mari

                Federico Moro
                Audiologia e foniatria

                Direttore: Prof. Francesco Stomeo
                D.I.68/2015 Neuroscienze e Riabilitazione Erennio Natale

                Gianluca Volpi
                Chirurgia generale

                Direttore: Prof. Paolo Carcoforo
                D.I.68/2015 Scienze Mediche Cristina Bombardini

                Antonio Schimera

                Stefano Sol
                Ortopedia e traumatologia

                Direttore: Prof. Leo Massari
                D.I.68/2015 Neuroscienze e Riabilitazione Emilia Caldari

                Tedi Marko
                Otorinolaringoiatria

                Direttore: Prof. Stefano Pelucchi
                D.I.68/2015 Neuroscienze e Riabilitazione Isotta Campomagnani

                Giuseppe Di Prinzio

                Tiziano Perrone
                Patologia clinica e biochimica clinica

                Direttore: Prof. Francesco Di Virgilio
                D. I. 68/2015 Scienze Mediche Sebastiano Iodice

                Chiara Poletto

                Marcella Rinaldo
                Pediatria

                Direttore: Prof.ssa Agnese Suppiej
                D.I.68/2015 Scienze Mediche Chiara Guadagno

                Nicola Salce

                Silvia Ventresca
                Psichiatria

                Direttore: Prof. Luigi Grassi
                D.I.68/2015 Neuroscienze e Riabilitazione Fabio Antenora

                Gabriele Simonelli

                Chiara Zanini
                Radiodiagnostica

                Direttore: Prof. Roberto Galeotti
                D.I.68/2015
                Medicina Traslazionale e per la Romagna Marco Dugo

                Lorenzo Motta

                Guendalina Sigolo
                Reumatologia

                Direttore: Prof. Marcello Govoni
                D.I.68/2015 Scienze Mediche Francesca Cirilli

                Carlo Garaf
                Risposta tipica da flamer e spammatore, pure sgrammaticato senza titolo ne arte ne parte. 🙄

                Ti prodighi a postare dati e pontifici a destra e manca e ti prendi la briga di confutare pareri di personalità autorevoli? Bene....QUALIFICATI....metti le tue di specializzazioni e referenze e dai la tua di opinione. E mettici la faccia.

                Diversamente rimani un anonimo 🤡 con la stessa credibilità di un qualunque utente no vax che flamma in rete.


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Mano crede che Montagnier sia un topo da laboratorio che lavora in solitudine

                  Non arriva a comprendere che è il Portavoce di studi fatti da altrettante Università o Laboratori ... ma che se non viene ascoltato lui per gli altri non c'è speranza ... ah no almeno in Italia c'è seNNpre Speranza che blocca o vieta qualsiasi idea intelligente ...
                  Così per mano i CEPU della Romagna sono più qualificati dell'Istituto Pasteur di Parigi

                  Sulle illazioni per HIV Montagnier Nobel ... sarebbe meglio soprassedere ... l'esecutore di tutto ciò si chiama Antony Fauci lo stesso che gli ha fatto prendere il Nobel ... e che è diventato grazie a questa mossa il Padre Padrone della Sanità USA ... un semplice Maggiordomo di BlackRock come bilgheits per i Computers ...
                  Può tranquillamente postare gli studi fatti dalle varie Università e laboratori di cui Montagneir è il portavoce,nel mentre qui ci sono gli studi dell Istituto Pasteur Parigi da lei citato.


                  STITUT PASTEURPasteur
                  You are here
                  HomeAll SARS-CoV-2 / COVID-19 from the Institut PasteurALL SARS-COV-2 / COVID-19 AT THE INSTITUT PASTEUR


                  AdobeStock
                  An epidemic of pneumonia of viral appearance and of unknown etiology emerged in the city of Wuhan (Hubei province, China) in December 2019. On January 9, 2020, the discovery of a new coronavirus (first called 2019-nCoV, then SARS-CoV-2) was officially announced by the Chinese health authorities and the World Health Organization (WHO). This coronavirus is the agent responsible for the new infectious respiratory disease called Covid-19 (CoronaVIrus Disease 2019).
                  RESEARCH PROJECTS


                  The Institut Pasteur (Paris) and the Institut Pasteur International Network have been extremely active worldwide in responding with science to the pandemic caused by the SARS-CoV-2 coronavirus, responsible for Covid-19 disease.

                  See all projectsALL OUR COVID-19 NEWS


                  Here are the news, press releases and videos from the Institut Pasteur (Paris), which was mobilized as soon as the first cases were announced, following the declaration of the epidemic by the Chinese authorities.


                  2021.08.26
                  COVID-19: Will telecommuting strategies stop the virus from circulating?
                  How can we best organise on-site workplace and school attendance periods and remote work to slow the circulation of Sars-CoV-2? Is it better to separate classes? Bring your whole team in at the same time? Set this up on daily or weekly schedules? The COVID-19 pandemic has forced most countries to impose contact limitations in workplaces, universities and schools.

                  2021.08.19
                  Immune checkpoint inhibitors improve cellular immunity against SARS-CoV-2

                  2021.07.21
                  SARS-CoV-2 damages ciliated cells and inhibits mucociliary clearance in the airways
                  COVID-19 is a viral disease with respiratory symptoms that can induce fatal pneumonia. Understanding how SARS-CoV-2 spreads in the respiratory tract can help scientists identify the parameters controlling the severity of infection. Scientists from the Institut Pasteur, the CNRS and Inserm found that SARS-CoV-2 multiplies efficiently in the respiratory tract, and that it primarily targets ciliated cells in the epithelium and destroys their motile cilia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qui dice Scienziati dal (from) Istituto Pasteur ... non gli Scienziati del (of) IP ...

                    Forse perchè negli istituti scientifici c'è libertà di espressione proprio per confrontarsi ?

                    Poi vedi te se credere a quelli che dicono Covid = Polmonite ... quando ormai è assodato che la principale malattia è Trombosi ...
                    il covidiota si chiederà cosa c'entri il Sangue con la Respirazione denotando la sua Ignoranza

                    Che sarebbe anche mia ... se in questi 18 mesi non avessi iniziato ad Informarmi di medicina ...
                    Pensate che mia Mamma aveva problemi Respiratori e non credevo al dottore quando ha detto, i polmoni sono apposto va curato il Cuore !!! (tutto ciò senza coviddi, era così da anni) ... poi però per il Coviddi le hanno dato Ossigeno e si è ritrovata in Ospedale Negativa al Test ma con Polmonite Bilaterale ... oltre a problemi di Trombi MAI Curati ...
                    Chiedi ai tuoi scieMziati come credono sia andata a finire ?

                    Unisci tutto con Ossigeno = Bruciare i Polmoni ... e scopri che le Polmoniti nella stragrande maggioranza dei casi sono causate dal Protocollo Ossigeno, mentre le Trombosi ... in particolare per i medici che non le rilevano (Idioti totali) ... servono solo ad aumentare la necessità di ossigeno ...
                    E aggiungi la Mancanza di qualsiasi Protocollo per curare Cuore o Circolazione ...
                    Quando tutti ma proprio tutti oggi sanno che il problema principale è questo ... ma molti non possono scostarsi dai protocolli
                    Ad Aprile 20 lo sapeva solo chi ha fatto le VIETATE AUTOPSIE ... Vietate come qualsiasi Rimedio o Cura

                    Solo delle gran MMERDE possono trovare DIVERTENTE qualsiasi cosa riguardante il Covid ... difronte a Protocolli e DPCM assurdi che ci hanno Sterminato

                    Di Tutto c'è solo una cosa che è Evidente ... se il Pensiero Unico avesse Ragione oggi almeno saremmo in condizioni migliori dell'anno scorso ... in mancanzo di questo chiunque sia Fuori dal Coro diventa attendibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Qui dice Scienziati dal (from) Istituto Pasteur ... non gli Scienziati del (of) IP ...

                      Forse perchè negli istituti scientifici c'è libertà di espressione proprio per confrontarsi ?

                      Poi vedi te se credere a quelli che dicono Covid = Polmonite ... quando ormai è assodato che la principale malattia è Trombosi ...
                      il covidiota si chiederà cosa c'entri il Sangue con la Respirazione denotando la sua Ignoranza

                      Che sarebbe anche mia ... se in questi 18 mesi non avessi iniziato ad Informarmi di medicina ...
                      Pensate che mia Mamma aveva problemi Respiratori e non credevo al dottore quando ha detto, i polmoni sono apposto va curato il Cuore !!! (tutto ciò senza coviddi, era così da anni) ... poi però per il Coviddi le hanno dato Ossigeno e si è ritrovata in Ospedale Negativa al Test ma con Polmonite Bilaterale ... oltre a problemi di Trombi MAI Curati ...
                      Chiedi ai tuoi scieMziati come credono sia andata a finire ?

                      Unisci tutto con Ossigeno = Bruciare i Polmoni ... e scopri che le Polmoniti nella stragrande maggioranza dei casi sono causate dal Protocollo Ossigeno, mentre le Trombosi ... in particolare per i medici che non le rilevano (Idioti totali) ... servono solo ad aumentare la necessità di ossigeno ...
                      E aggiungi la Mancanza di qualsiasi Protocollo per curare Cuore o Circolazione ...
                      Quando tutti ma proprio tutti oggi sanno che il problema principale è questo ... ma molti non possono scostarsi dai protocolli
                      Ad Aprile 20 lo sapeva solo chi ha fatto le VIETATE AUTOPSIE ... Vietate come qualsiasi Rimedio o Cura

                      Solo delle gran MMERDE possono trovare DIVERTENTE qualsiasi cosa riguardante il Covid ... difronte a Protocolli e DPCM assurdi che ci hanno Sterminato

                      Di Tutto c'è solo una cosa che è Evidente ... se il Pensiero Unico avesse Ragione oggi almeno saremmo in condizioni migliori dell'anno scorso ... in mancanzo di questo chiunque sia Fuori dal Coro diventa attendibile
                      All SARS-CoV-2 / COVID-19 from the Institut PasteurALL SARS-COV-2 / COVID-19 AT THE INSTITUT PASTEUR
                      la frase si traduce in " tutto sul sars cov 2 dall istituto pasteur" non viene menzionata la parola "scientists" che significa scienziati.
                      Il seguito sono sue opinioni personali



                      Per il problema inerente la sua parente prossima,se lei nutre dubbi su come sia stata assistita ,le suggerisco di richiedere cartella clinica al nosocomio dove e stata ricoverata ,per sottoporla ad un medico legale di sua fiducia per riscontrare eventuali carenze/errori nel percorso di cura. Si allega legge 24/2017 sulla responsabilità medica



                      Per quanto riguarda le "illazioni" sul caso Montagnier/Gallo la documentazione e ampia e se ne parlò anche in italia.
                      Lo scorso mese di ottobre Luc Montagnier, insieme a Francoise Barrè Sinoussi, è stato insignito del premio Nobel per la scoperta del virus Hiv. Il premio, non senza qualche sorpresa, non è stato assegnato a Robert Gallo. Lo abbiamo intervistato. di PIETRO GRECO


                      Gallo è ancora in attività

                      L'Istituto di Virologia Umana (IHV) è stato co-fondato ed è diretto da Robert C. Gallo, MD ,l'eminente scienziato che è diventato famoso in tutto il mondo nel 1984 quando ha co-scoperto l'HIV come causa dell'AIDS. Poco si sapeva allora della misteriosa malattia che stava rapidamente diventando la più letale nella storia della medicina. Da allora, il Dr. Gallo ha trascorso gran parte della sua carriera cercando di porre fine a questa furiosa epidemia e ad altre malattie virali e croniche.


                      Rimango in attesa degli studi da lei citati , di cui il Prof. Montagneir sarebbe il portavoce perche in rete non esistono riferimenti.
                      ​​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        COVID-19 is a viral disease with respiratory symptoms that can induce fatal pneumonia. Understanding how SARS-CoV-2 spreads in the respiratory tract can help scientists identify the parameters controlling the severity of infection. Scientists from the Institut Pasteur, the CNRS and Inserm found that SARS-CoV-2 multiplies efficiently in the respiratory tract, and that it primarily targets ciliated cells in the epithelium and destroys their motile cilia.
                        Buonanotte (CVD manco leggi ciò che posti ... i Titoli sono sempre fuorvianti)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          From e of sono due preposizioni con diversi significati in base alla frase, ma spesso indicano la stessa cosa. Ora, "scienziati" dal Pasteur è la classica traduzione di uno che pensa in italiano e poi vuole tradurre in inglese (e viceversa). APParte che anche se fosse "dal" è palese che indica l'appartenenza, a meno che non si voglia credere che siano andati la per fare la dichiarazione ma fossero di (of) altri luoghi....,
                          Esempio: se vuoi dire "io sono di Milano", non dici "I'm of Milan", ma 'I'm from Milan"......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ciavevo pensato che un giornalista Italiano traduce in Inglese per far postare a mano agli italiani che devo ritraddurre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Buonanotte (CVD manco leggi ciò che posti ... i Titoli sono sempre fuorvianti)
                              Mi scusi ma con lei è difficile capire cosa intenda quando scrive.

                              La frase che lei sottolinea, tradotta =Gli scienziati dell Istituto Pasteur ,del Cnrs ed Inserm hanno scoperto che SARS-CoV-2 si moltiplica in modo efficiente nel tratto respiratorio,
                              Il Cnrs
                              The National Centre for Scientific Research (CNRS) is a major player in basic research on the global stage and the only organisation in France that is active in all fields of science. Its unique position as a specialist in multiple fields means that it can bring together different scientific disciplines to shed light on and gain insight into current global challenges, in partnership with public sector, social and economic stakeholders. Together the sciences are used to bring about sustainable progress that benefits the whole of society.

                              L Inserm
                              L'Institut national de la santé et de la recherche médicale (Inserm) est le seul organisme de recherche public français entièrement dédié à la santé humaine. Notre objectif : améliorer la santé de tous par le progrès des connaissances sur le vivant et sur les maladies, l’innovation dans les traitements et la recherche en santé publique.


                              adesso dovrebbe esserle piu comprensibile.(erano postati ad esempio della sezione covid pasteur che non conferma cio che lei e altri sostenete, ma che lei ritiene affidabile in quanto Montagnier aveva una cattedra )

                              si rimane sempre in attesa degli studi pubblicati e la relativa piattaforma,di cui lei ed altri scrivete ma di cui non vi è traccia e di cui Montagneir sarebbe il portavoce.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X