Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giappone sospende tre lotti vaccini Moderna perché contaminati
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View PostCome la coca cola, diversa dalle altre cole
Con gli stessi ingredienti
Ho capito perché l'Aulin funziona meglio dell'equivalente ha lo sciroppo d'arancio,quindi è arricchito con la vitamina C.
Che cretini a BigPharma, fanno gli equivalenti basandosi sui principi attivi anziché fare un placebo col medesimo gusto.....
Anzi, chiamiamoli col nome corretto, non edulcorante ma eccipiente, che è il secondo componente di un farmaco, oltre al principio attivo. E se si va a cercare la definì di eccipiente ecco cosa esce: gli eccipienti sono sostanze inerti e non hanno proprietà terapeutiche, la loro funzione è quella di rendere somministrabile un principio attivo, la componente del farmaco che svolge azione terapeutica. Ciononostante un certo numero di eccipienti possono avere rilevanza per la sicurezza di un medicinale.
Adesso dimostrami che il sapore di arancio ha più effetto del limone....
O che un equivalente a base di nimesulide ha meno efficacia dell'aulin....Last edited by emino76; 03-09-21, 15:30.
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Ma fanno tutte lo stesso effetto...
Ho capito perché l'Aulin funziona meglio dell'equivalente ha lo sciroppo d'arancio,quindi è arricchito con la vitamina C.
Che cretini a BigPharma, fanno gli equivalenti basandosi sui principi attivi anziché fare un placebo col medesimo gusto.....
Anzi, chiamiamoli col nome corretto, non edulcorante ma eccipiente, che è il secondo componente di un farmaco, oltre al principio attivo. E se si va a cercare la definì di eccipiente ecco cosa esce: gli eccipienti sono sostanze inerti e non hanno proprietà terapeutiche, la loro funzione è quella di rendere somministrabile un principio attivo, la componente del farmaco che svolge azione terapeutica. Ciononostante un certo numero di eccipienti possono avere rilevanza per la sicurezza di un medicinale.
Adesso dimostrami che il sapore di arancio ha più effetto del limone....
O che un equivalente a base di nimesulide ha meno efficacia dell'aulin....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Prova a leggerti e dimmi cosa capisci di quello che scrivi
Cmq ti riporto il testo completo, a scanso di complottismo: "Gli eccipienti sono sostanze inerti e non hanno proprietà terapeutiche, la loro funzione è
quella di rendere somministrabile un principio attivo, la componente del farmaco che
svolge azione terapeutica.
Ciononostante un certo numero di eccipienti possono avere rilevanza per la sicurezza di
un medicinale. Per esempio farmaci contenenti saccarosio devono essere somministrati
con attenzione ai pazienti diabetici. Altri eccipienti, come i parabeni, possono
determinare reazioni allergiche ed è noto che i farmaci contenenti lattosio non sono
indicati in soggetti intolleranti a questa sostanza. Per tale motivo i foglietti illustrativi dei medicinali riportano sempre specifiche avvertenze per determinati eccipienti, in ottemperanza ad un’apposita linea guida predisposta dalla Comunità europea.
La normativa prevede che un farmaco equivalente possa contenere eccipienti diversi da
quelli del farmaco “di marca”, l’importante è che il medicinale ottenuto sia
bioequivalente rispetto all’originale".
Adesso è più facile?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostE cosa dice di differente da me ... apparte essere più lungo e descritto con termini più studiati ...
Ti dici: :"un giorno mi hanno fatto un esempio con Aulin ... i succedanei copiano la formula ma non possono dare il sapore di Arancio ... ma l'arancio fa parte della formula ed è per questo che i succedanei non danno lo stesso effetto, benchè sia simile ..."
Essendo scritto in italiano si intende che in farmaco equivalente all'aulin non è altrettanto efficace perché manca il sapore di arancio.
Ti faccio quindi notare che stai dicendo una baggianata, visto che l'efficacia di un farmaco dipende dal principio attivo. La differenza con un equivalente sta negli eccipienti. Poi leggi "sicurezza" e quindi ti scatta l'allarme cospirazione BigPharma che ci vuole eliminare.
Quindi aggiungo il pezzo che manca, che spiega che gli eccipienti non hanno capacità curative (quindi l'arancio, oltre al gusto, non apporta nulla) e che la sicurezza è riferita alle sostanze differenti dal generico che potrebbero dare reazioni.
Quindi tu parli di efficacia in farmaci equivalenti.
Ma poi dico che quello postato dice la stessa cosa, ma parla di sicurezza intesa come eventuale reazione allergica/intolleranza.
E ti chiedi cosa dice di diverso.....Last edited by emino76; 03-09-21, 22:26.
Comment
-
Se tu non capisci quello che dico ... non girare la colpa su di me
Ti inventi pure Big Pharma che manco ho citato ...
Cosa non si capisce di “Arancio fa parte della Formula”
si capisce che sono 4 post che parli di edulcoranti ed eccipienti... ma non c’entrano con il caso aulin mentre possono, perché non hai capito un caxxo, centrare con i suoi succedanei ... che infatti
Cosa non si capisce 2 di “Non danno lo stesso effetto, anche se simile”
Soprattutto tu usi Aulin? o usi qualche suo Succedaneo ? O nulla di questi?
Beh io lo uso ... e ho provato pure i succedanei... saprò l’effetto che hanno su di me, o lo sai te ? E non solo anche tutti quelli che conosco utilizzatori di aulin sono del mio parere...
Ah non ne sono drogato, di una scatola ne uso si e no 5 bustine ... il resto è per amici o clienti che ne hanno bisogno in 30anni di lavoro ne ho conosciuti un bel po’ che ne fanno uso ...
Ah che figata hai Aulin l’unico che funziona ... è la normale loro esclamazione.
Cmq sia ... non solo non hai capito un kaxxo ... ma ti sei dilungato in discorsi inutili ... e sono pronto a scommettere che non hai capito perché ho fatto questo esempio ...
In pratica sei andato OT col Cervello... facile ribattere... ma non sai seguire un discorso, ti perdi proprio a causa delle minkyate che scrivi per apparire intelligente e preparato...
C’è già mano, campione del mondo di link ... e pluricampione di tennis giocato fuori dal campo
Comment
-
6 pagine a ribattere qualsiasi cosa scrivo che si risolvono in una semplice domanda ...
Facessero gli stessi controlli pure in Italia troveremmo anche noi fiale contaminate ...
Poi facessero dei controlli su Pfizer sarebbe pure peggio, ma vabbè...
quindi TU di fronte a fiale Moderna contaminate con Inox cosa faresti?
Quando ti diranno di far la 3a dose che farai ?
La tua risposta è: Voglio il Vaccino Moderna scartato dai Giapponesi
Perchè se non è questa ... hai creduto di far l’intelligente per 6 pagine ... ma senza coerenza c’è poca intelligenza... se invece è proprio quella la risposta... allora IMHO tutto apposto non sei
PS: io grazie ai tuoi insegnamenti sugli eccipienti, e discorsi fuori luogo sulle intolleranze ... ho avuto la buona idea di andare a fare dei test di Intolleranza e ahimè sono intollerante al Inox ... moh che faccio?
Comment
-
Ah, adesso finalmente ho capito. Dimenticavo che sei uno degli illuminati che ha smascherato il complotto mondiale e quindi, se a te l'Aulin fa effetto ma altro farmaco equivalente no, vuol dire che è la verità.
Tendenzialmente, quindi, se lo pensi tu è corretto.
Se ne se convinto tu....
Ti lascio volentieri la ragione, che solitamente però non si dà agli intelligenti....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSoprattutto tu usi Aulin? o usi qualche suo Succedaneo ? O nulla di questi?
Beh io lo uso ... e ho provato pure i succedanei... saprò l’effetto che hanno su di me, o lo sai te ? E non solo anche tutti quelli che conosco utilizzatori di aulin sono del mio parere...
Ah non ne sono drogato, di una scatola ne uso si e no 5 bustine ... il resto è per amici o clienti che ne hanno bisogno in 30anni di lavoro ne ho conosciuti un bel po’ che ne fanno uso ...
Ah che figata hai Aulin l’unico che funziona ... è la normale loro esclamazione.
Oh continua pure ... se ti diverti con così poco ... ti regalo una bambolina da pettinare
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
E quindi se solo tu leggi quello che vuoi allora è falso ciò che dico
Oh continua pure ... se ti diverti con così poco ... ti regalo una bambolina da pettinare
Comment
-
E niente dai ... cosa vuoi che sia Inox, Grafene, Adamantio ... poi però il sangue vi si mischia come le idee
Originally posted by Funik View PostNon so se si vede o accede, cmq nel video fanno vedere l'analisi al microscopio del sangue di vaccinati con Moderna (e credo Pfizer)....al di là di grafene o meno che sia, la condizione dei globuli rossi nei vaccinati è agghicciante....
Si spiega così il fatto di stanchezza cronica, infarti, miocarditi, pericarditi, disordini nervosi, cecità ecc ecc....
A- Ci hanno presentato OG come un toccasana contro i virus ... invece è un Veleno (Poison)
B- EMA e AIFA li approvano senza neanche fare un analisi del sangue al microscopio ... affidaBBBili
Comment
-
-
Buongiorno Eminio ... https://contro.tv/archivio/venerdi-3-set-2021
Minuto 7:20 Notizia Originalre della Reuters ...
Pensano che ci siano dei Metalli perchè ci sono materiali che Rispondono ai Magneti
Minuto 6:30 inizia a parlare del Giappone se vuoi sentire tutto
Comment
X
Comment