Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone sospende tre lotti vaccini Moderna perché contaminati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invece è un metallo ma non reagisce ai magneti ...
    e come hanno fatto a scoprire che era dentro senza aprire le fiale?

Moh dimmi che Inox è colorato ... dai che ridiamo

Comment

• Font Size
      Certo che siete particolari. In altro post mi vengono girati due articoli di Porro. In quel caso sono verità. In questo caso no.
      DIci che Mano spara c@zz@te. Ma questa volta ti va bene quello che dice.
      In sostanza la solita cosa: se un discorso segue le vostre idee/teorie è corretto ma se va nella direzione opposta è sbagliato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Invece è un metallo ma non reagisce ai magneti ...
        e come hanno fatto a scoprire che era dentro senza aprire le fiale?

Moh dimmi che Inox è colorato ... dai che ridiamo
        1- Semplice Logica ... erano chiuse prima di essere aperte per testarle (cit.)

Comment

• Font Size
          Oh, vi prendete integratori di ferro ,zinco, rame ,magnesio vi fanno il favore di spararvi dell acciaio inox 316lvm usato per le protesi d anca , ginocchio,riduzione fratture,viti,fili di ancoraggio e nelle linee di produzione medicali e vi lamentate, ma dite grazie ......

il 5g..............il chip .......ma nemmeno le basi minime

poi oh ..se vi si definisce non scolarizzati vi offendete.

L'acciaio inossidabile 316LVM è anche noto come AISI 316LVM. Considerato come di “grado medicale”, questo acciaio inox 316 viene fuso sottovuoto per ottenere livelli estremamente alti di purezza e “pulizia”, necessari per protesi chirurgiche. Buone proprietà meccaniche e buona resistenza alla corrosione.

Comment

• Font Size
            Ma nella lista ingredienti non c'è 🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ma nella lista ingredienti non c'è 🤷🏻‍♂️
              Perché non è previsto, pare (e dico, pare) sia un problema di imballaggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                Oh, vi prendete integratori di ferro ,zinco, rame ,magnesio vi fanno il favore di spararvi dell acciaio inox 316lvm usato per le protesi d anca , ginocchio,riduzione fratture,viti,fili di ancoraggio e nelle linee di produzione medicali e vi lamentate, ma dite grazie ......

il 5g..............il chip .......ma nemmeno le basi minime

poi oh ..se vi si definisce non scolarizzati vi offendete.

L'acciaio inossidabile 316LVM è anche noto come AISI 316LVM. Considerato come di “grado medicale”, questo acciaio inox 316 viene fuso sottovuoto per ottenere livelli estremamente alti di purezza e “pulizia”, necessari per protesi chirurgiche. Buone proprietà meccaniche e buona resistenza alla corrosione.
                Occhio che adesso esce che risponde bene al 5G...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post

Perché non è previsto, pare (e dico, pare) sia un problema di imballaggio.
                  Ovvio.
                  Era solo una considerazione su chi dice "eh vabbè che sarà mai".😅
                  Poi magari al ristorante trovano un pelo nel piatto e protestano. Mica fa male

Comment

• Font Size

Ovvio.
                    Era solo una considerazione su chi dice "eh vabbè che sarà mai".😅
                    Poi magari al ristorante trovano un pelo nel piatto e protestano. Mica fa male
                    Dipende da che pelo è...

Comment

• Font Size
                      Certo che siete particolari. In altro post mi vengono girati due articoli di Porro. In quel caso sono verità. In questo caso no.
                      DIci che Mano spara c@zz@te. Ma questa volta ti va bene quello che dice.
                      In sostanza la solita cosa: se un discorso segue le vostre idee/teorie è corretto ma se va nella direzione opposta è sbagliato.
                      Come fai te citando me

1- Semplice Logica ... erano chiuse prima di essere aperte per testarle (cit.)

Cmq io non prendo per vero o falso mano ... se lui cita NHK e il Ministero Giapponese ... questo è quanto dichiarato da loro ...
                      Tocca a te dimostrare che sbagliano ... dei raccontami che loro sono dei caxxoni mentre i TG affidabili ...

Se invece mano dice che Inox viene usate per le protesi ... allora dice una mezza verità perchè è una lega Titanio Inox ... che è tutt'altra cosa ...
                      Ma soprattutto sono protesi al posto delle Ossa o Piastre per tener fermo un osso ... non viaggiano nelle Vene ... Oops
                      Altrimenti perchè non ci mangiamo un po' di Lasonil
                      Anche se c'è chi si mangerebbe i Peli di Pheega della Cingalese lavapiatti

Poi mano ci parla di Acciaio 316LMV super puro bla bla bla ma se la Farmaceutica non è pura, lui come fa ad esserlo
                      Com'è che le notizie palano di NORMALISSIMO INOX 316

Ma soprattutto com'è che siete così tonti da fare qualsiasi Accezzione e non parlare dell'unica cosa Importante !!!
                      Qualsiasi Materiale sia, anche fosse oro ... SE NON DESCRITTO NELLA FORMULA NON DEVE ESSERCI

PS: un giorno mi hanno fatto un esempio con Aulin ... i succedanei copiano la formula ma non possono dare il sapore di Arancio ... ma l'arancio fa parte della formula ed è per questo che i succedanei non danno lo stesso effetto, benchè sia simile ...

Comment

• Font Size

Come fai te citando me

Cmq io non prendo per vero o falso mano ... se lui cita NHK e il Ministero Giapponese ... questo è quanto dichiarato da loro ...
                        Tocca a te dimostrare che sbagliano ... dei raccontami che loro sono dei caxxoni mentre i TG affidabili ...

Se invece mano dice che Inox viene usate per le protesi ... allora dice una mezza verità perchè è una lega Titanio Inox ... che è tutt'altra cosa ...
                        Ma soprattutto sono protesi al posto delle Ossa o Piastre per tener fermo un osso ... non viaggiano nelle Vene ... Oops
                        Altrimenti perchè non ci mangiamo un po' di Lasonil
                        Anche se c'è chi si mangerebbe i Peli di Pheega della Cingalese lavapiatti

Poi mano ci parla di Acciaio 316LMV super puro bla bla bla ma se la Farmaceutica non è pura, lui come fa ad esserlo
                        Com'è che le notizie palano di NORMALISSIMO INOX 316

Ma soprattutto com'è che siete così tonti da fare qualsiasi Accezzione e non parlare dell'unica cosa Importante !!!
                        Qualsiasi Materiale sia, anche fosse oro ... SE NON DESCRITTO NELLA FORMULA NON DEVE ESSERCI

PS: un giorno mi hanno fatto un esempio con Aulin ... i succedanei copiano la formula ma non possono dare il sapore di Arancio ... ma l'arancio fa parte della formula ed è per questo che i succedanei non danno lo stesso effetto, benchè sia simile ...
                        Io non ho mai giustificato la presenza di impurità nei lotti di vaccino. Sin da subito avevo detto fe si trattava di un errore in produzione..... Non certo ,5g e chip o OG....

Quindi un farmaco funziona grazie all'edulcorante e non grazie al principio attivo???? Hai avvisato BigPharma???

Comment

• Font Size

Io non ho mai giustificato la presenza di impurità nei lotti di vaccino. Sin da subito avevo detto fe si trattava di un errore in produzione..... Non certo ,5g e chip o OG....

Quindi un farmaco funziona grazie all'edulcorante e non grazie al principio attivo???? Hai avvisato BigPharma???
                          Avevo capito di guardare un documentario per convincermi che le iNNpurità fossero normali come gli effetti avversi del vaccino ... e quindi dovevo stare zitto accontentandomi della realtà ... ora invece non le giustifichi e allora perchè hai tirato fuori sto discorso

Hai capito tutto come al solito ... da dopo il vaccino
                          Essì che è scritto chiaramente ciò che volevo dire ...
                          Edulcorante Migliora il Principio Attivo è per questo che i succedanei non danno lo stesso effetto, benchè sia simile

Risposta di Eminio: eh ma tu hai scritto in maniera che potessi riuscire a sconfondermi iNNterpretando male ...
                          si e tu riesci sempre ad interpretare male ... o aggiungere questioni Inutili come sopra

Sei peggio di una donna mestruata

Comment

• Font Size
                            Come la coca cola, diversa dalle altre cole
                            Con gli stessi ingredienti

Comment

• Font Size
                              Come la coca cola, diversa dalle altre cole
                              Con gli stessi ingredienti
                              Tranne l'estratto di Coca

Ora ci dirà che lo sciroppo per la tosse funziona sia alla Fragola che al Lampone
                              E infatti i migliori sono quelli AMARI ... ma se poi il bimbo non li beve diventano inutili

Comment

• Font Size

Avevo capito di guardare un documentario per convincermi che le iNNpurità fossero normali come gli effetti avversi del vaccino ... e quindi dovevo stare zitto accontentandomi della realtà ... ora invece non le giustifichi e allora perchè hai tirato fuori sto discorso

Hai capito tutto come al solito ... da dopo il vaccino
                                Essì che è scritto chiaramente ciò che volevo dire ...
                                Edulcorante Migliora il Principio Attivo è per questo che i succedanei non danno lo stesso effetto, benchè sia simile

Risposta di Eminio: eh ma tu hai scritto in maniera che potessi riuscire a sconfondermi iNNterpretando male ...
                                si e tu riesci sempre ad interpretare male ... o aggiungere questioni Inutili come sopra

Sei peggio di una donna mestruata
                                Allora, provo a spiegarmi nella maniera più terra terra possibile, così diventa veramente difficile non capire (salvo non volerlo fare).
                                Per scrivere in maniera da confondere bisogna avere a monte argomentazioni credibili e dimostrabili (almeno parzialmente), così da indurre in errore. Mi spiace ma non le hai (almeno per confondere me...)

Io NON giustifico la presenza di materiale estraneo in un vaccino, così come in una medicina, così come il pelo nella minestra o resto sbagliato al supermercato.
                                Però, sin da subito, ho detto quello che avrebbe detto un normodotato: trovata sostanza estranea nel vaccino, scoperta in un centro vaccinale a fiale chiuse, quindi visibile ad occhio nudo, errore di produzione, come purtroppo accade (tramite il servizio ho scoperto anche più spesso di quello che si crede, solo che adesso il vaccino fa notizia e va divulgato, perché altrimenti non sono notizie da scalpore...).
                                Poi arrivi tu/voi (che non voglio chiamarvi novax, nemmeno voi lo volete), che cmq non siete frrevax ( quello lo sono io , che dico che ognuno è libero di agire la scelta che vuole, l'importante è non rompere il c@zzo agli altri, infatti non ha mai sostenuto la correttezza del vaccino, ne ho spinto a farlo, ne ho rotto le balle a chi no lo ha fatto, mostrandomi sempre critico verso le scelte dubbie) che venite a sapere della presenza di impurità in un lotto di vaccino e quindi attacchi con 5g, ossido di grafene, microchip , antenne, controlli a distanza.
                                E poi sarei io idiota perché vaccinato.....
                                Avendo ricevuto una buona e sana edizione dai miei genitori non mi permetto di rivolgerti il medesimo epiteto perché hai un pensiero differente.....

Comment

X
                                Working...
                                X