Originally posted by emino76
View Post
La logica è quel ragionamento per cui qualcosa segue, deriva da qualcos'altro, utilizzando le regole di un ragionamento corretto, basato su verità.E come sai che sono verità?
Grazia alla memoria. E cosa c'è nella memoria? Il frutto della nostra conoscenza.....
La logica vorrebbe questo.
Ma, siccome la logica si basa sul ragionamento del singolo, se chi comanda la pensa diversamente (dicasi non ragiona), hai voglia a farla finire....

Ti rimetto qui il Post ...
Originally posted by Mr.Molla
View Post
Analisi Logica

Che Attacchi ... nel senso che Inizio o che sto Attaccando qualcuno ???
Per me Inizio ... ma per te sotto sotto già pensi che Attacco te o altri ...
nella Logica ci si Confronta ... e di base serve che ci siano fazioni opposte ... fossimo tutti d'accordo a cosa servirebbe Ragionare ???
(il Logico unisce i Puntini ... Pensiero Unico = Smettere di Ragionare ... quello che molti già facevano, ma erano solo il 70%)
il Logica "va per Ipotesi" sono la base del SE è Vero QUINDI bla bla bla
In questo caso i SE sono Reali ossia Veri ... non mi sto arrogando un bel nulla, sono scritti nel Link che hai postato su OG ... e corrispondono ad altre cose che ho letto su OG ... in particolare quelle non riferite al Covid (che possono essere Contaminate sia da Pro che da NoVax) ... ma che parlano delle sue funzionalità in campo Industriale e Medico (per le Analisi)
Ti spiego anche Memoria e Conoscenza, perchè non necessarie alla Logica ...
Beh ovvio per formulare un SE bla bla bla ... devo ricordare qualcosa sul Bla bla bla (Gigi D'Agostino tunz tunz

Ma SE bla bla bla ti fa ballare ... lo fa anche se non ricordi Gigi Dag !!!
Oppure non ti fa ballare ... esempio se la fai sentire a MaxRR cerca un oggetto contundete da tirati ...

Nel primo caso è VERO nel secondo è FALSO ... da qui si parte io non lo so (non ho la Conoscenza)
Un esempio è la Matematica ... per me è Logico che 2x3=6 come tante operazioni matematiche che riesco a fare con più facilità del comune ... per altri il risultato arriva solo grazie a Ricordarsi le tabelline 2, 4, 6 ...ah ecco ora ci sei arrivato anche tu

12x12 tu Impazzisci e cerchi la calcolatrice ... io lo Ricordo 144 altrimenti faccio (10x14)+2alla 2a ... se capisci la Logica di questa formula puoi fare 67x67 in pochi secondi anche meno del tempo che prendi la calcolatrice

Per la Conoscenza ... vedi a me non serve essere un Virologo o un Saccente come mano ... io mi limito a dire SE questo e/o SE quello sono VERI allora E' Così !!!
1 SE il Vaccino non Immunizza e/o 2 SE puoi rimanere Infettivo e/o 3 SE cmq ti ammali gravemente ... ALLORA il Vaccino è una Cagata !!!
NON è Possibile contestare questa Affermazione Logica ... puoi contestare solo le Premesse o il Risultato ... cioè:
1 FALSO ... bene parliamone ma è VERO ... così come 2 e 3 ... forse 3 ne possiamo parlare (all'Estero è VERO)
SE però sono tutti e 3 VERI puoi contestare il Risultato ... ma Logicamente diventi un COVIDIOTA
In tutto questo esempio (Reale) la Conoscenza serve solo a rendere Vera o Falsa una Premessa
Cosicchè fossero tutte FALSE allora per Logica il Vaccino sarebbe la Nostra Salvezza (il Contrario di una Cagata)
Anche SE ... non conosciamo ancora gli effetti collaterali a lungo Termine ... qui chi ha un Cervello si fa una domanda, chi non l'ha da tutto per scontato ... ma pare che non ci si possa neppure fare domande

Tutto riassunto in una celebre frase di un mio Professore, ma forse deriva da Confucio ... cmq oggi è di ConLucio

- il Dotto dice quello che sa ... vedi mano e capisci che possono essere minkyate o altri e capisci che parlano senza sapere
- il Saggio sa quello che dice ... perchè parla con la Logica "Se corri sotto la pioggia ti bagni uguale che camminando"
Pare na caxxata ... ma se vuoi fai mille studi come un Ingg. per scoprire che purtroppo, anche se non lo fa nessuno, è Vero

Cioè in realtà ci fa sentire più Sicuri correre e facciamo così ... tanto non cambia niente

Comment