Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone sospende tre lotti vaccini Moderna perché contaminati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ma anche no !!!

Piuttosto vedendo i video della produzione mascherine by cingalesi ... mi verrebbe in mente che pigli il coviddi ad usarle
    Ma non scherziamo sui medicinali ... fosse come dici non ci sarebbe da fidarsi di nessuno

Poi l'India fa incaxxare le farmaceutiche perchè copiano e migliorano le nostre medicine ... quindi il tuo documentario lo prendo più come didattica per pensiero unico e farci evitare le loro farmaceutiche solo per un discorso di concorrenza e business
    Vedi che sei fissato? Se hai voglia vai su Raiplay e vediti la puntata. Come dicevo pare che la situazione della scarsa attenzione nella preparazione dei medicinali sia diffusa più o meno ovunque, stando ai controlli effettuati. Ah, le "loro farmaceutiche" pare che producano, inscatolano e consegnino qui medicinali a marchio "nostrano", quindi han poco da evitare la concorrenza

Comment

• Font Size
      Dove lo trovo? Su Rai Arte?
      secondo te un’azienda che ha scarsi controlli ti fa entrare a filmare?
      se poi fosse così normale che i medicinali siano contaminati, vorrebbe dire che possono anche contenere il Coviddi... eppoi fanno la Tachipirina da vendere sul mercato italiano...
      Ora si spiega perché 9 su 10 che la prendono si aggravano

Comment

• Font Size
        PS: sono 30anni che si è scoperto che i Documentaristi pagavano i cacciatori per uccidere i cuccioli di orso polare ... basta credere a ste minkyate ... e il buco nel ozono e le scie chimiche etc ...

L’ultima farsa è l’isola con le spiagge piene di Plastica ... che te la spacciano come se tu butti una bottiglia nel porto di Genova e va a finire là
        Poi è anche vero che ci sono villaggi di cingalesi che vivono nella spazzatura... che sia sul mare o nellentroterra... ma sono loro a farsela a se stessi ... se gli piace così è casa loro ... un po’ come Napoli caxxi loro

Fossi un genio della finanza tipo Draghi e i suoi amici ... mi farei pagare per riempire le mie navi di plastica, le svuoterei davanti ad un isola sperduta ... diventerei produttore del documentario di questo sfacelo ... mi farei pagare da associazioni internazionali per andare a sanificare tutto ...
        Ho già guadagnato 3 volte più la 4a riciclando la plastica ... e farei partire la macchina dello scandalo ecologico che tanto rattrista i quori dei ben peNNsanti

Mi hanno anche risposto ... va che ti sbagli è tutto vero, si è visto pure in un film della Marvel (o era Aquaman della DC )

Comment

• Font Size
          Dove lo trovo? Su Rai Arte?
          secondo te un’azienda che ha scarsi controlli ti fa entrare a filmare?
          se poi fosse così normale che i medicinali siano contaminati, vorrebbe dire che possono anche contenere il Coviddi... eppoi fanno la Tachipirina da vendere sul mercato italiano...
          Ora si spiega perché 9 su 10 che la prendono si aggravano
          I controlli li fanno, a campione, sui medicinali stessi....

Comment

• Font Size
            Beh come vedi non solo in India ma pure in Spagna succedono certe cose

L’ultima farsa è l’isola con le spiagge piene di Plastica ... che te la spacciano come se tu butti una bottiglia nel porto di Genova e va a finire là
            Poi è anche vero che ci sono villaggi di cingalesi che vivono nella spazzatura... che sia sul mare o nellentroterra... ma sono loro a farsela a se stessi ... se gli piace così è casa loro ... un po’ come Napoli caxxi loro

Fossi un genio della finanza tipo Draghi e i suoi amici ... mi farei pagare per riempire le mie navi di plastica, le svuoterei davanti ad un isola sperduta ... diventerei produttore del documentario di questo sfacelo ... mi farei pagare da associazioni internazionali per andare a sanificare tutto ...
            Ho già guadagnato 3 volte più la 4a riciclando la plastica ... e farei partire la macchina dello scandalo ecologico che tanto rattrista i quori dei ben peNNsanti

Mi hanno anche risposto ... va che ti sbagli è tutto vero, si è visto pure in un film della Marvel (o era Aquaman della DC )
            MODE COMPLOTTISTA ON

Produrrei prima il Film della Marvel o DC ... creando al Computer l'isola che non c'è ... così il documentario me lo fanno loro ...
            Prima del Film faccio passare le immagini del Documentario sui TG ... così poi il Film sarà un richiamo (2a Dose) ... gli scettici si sentiranno dire, va che è vero l'hanno detto al TG il mese scorso, è un problema Mondiale

Così mentre le mie Navi portano a destinazione la loro Plastica senza divagare ... otterrò cmq il contratto per Ripulire l'isola che non c'è ... e questi sono i soldi migliori di tutti visto che si prendono per fare nulla
            Ho già le immagini originali dell'isola senza ritocco Plasticato

E divento pure un Benefattore del mondo intero

MODE OFF

Ah no ... io sono quello che spiega il complotto ... e verrà perculato

Comment

• Font Size
              Beh come vedi non solo in India ma pure in Spagna succedono certe cose

MODE COMPLOTTISTA ON

Produrrei prima il Film della Marvel o DC ... creando al Computer l'isola che non c'è ... così il documentario me lo fanno loro ...
              Prima del Film faccio passare le immagini del Documentario sui TG ... così poi il Film sarà un richiamo (2a Dose) ... gli scettici si sentiranno dire, va che è vero l'hanno detto al TG il mese scorso, è un problema Mondiale

Così mentre le mie Navi portano a destinazione la loro Plastica senza divagare ... otterrò cmq il contratto per Ripulire l'isola che non c'è ... e questi sono i soldi migliori di tutti visto che si prendono per fare nulla
              Ho già le immagini originali dell'isola senza ritocco Plasticato

E divento pure un Benefattore del mondo intero

MODE OFF

Ah no ... io sono quello che spiega il complotto ... e verrà perculato
              In realtà pare in tutto il mondo...
              A meno che non sia BigPharma che cerca di avvelenare più persone possibili per poi curarle con altre medicine. Adulterate, che necessiteranno di nuove cure...
              Per par condicio fai trasmettere il documentario anche su Byonlu, così gli illuminati potranno intraprendere il contraddittorio....
              Last edited by emino76; 31-08-21, 12:37.

Comment

• Font Size
                Si ma dove vorresti arrivare ?
                Visto che tutte le medicine sono contaminate allora dobbiamo fregarcene se lo è pure il Vaccino ?

Che poi si sta sviando da Contaminazione generica ... a Contaminazione con Materiali Sconosciuti ma reagenti al Magnetismo !!!

Comment

• Font Size
                  Beh, tutti a gridare allo scandalo per delle fiale di vaccino "contaminate" , 5g, BigPharma, chip... Quando pare essere un fenomeno che accade (purtroppo) spesso...

Comment

• Font Size
                    Te credo che accade spesso ... ormai stokaxxo di OG lo mettono ovunque ...

Domani lo piglierai in culo e ti risponderò ... dopo il DDL Zan è normale di cosa ti lamenti

Comment

• Font Size
                      Te credo che accade spesso ... ormai stokaxxo di OG lo mettono ovunque ...

Domani lo piglierai in culo e ti risponderò ... dopo il DDL Zan è normale di cosa ti lamenti
                      Da me si dice: "el spesiè el da via del só"....

Comment

• Font Size
                        Mentre il giornale unico del virus si preoccupa di lanciare grida d’allarme e gonfiare il fenomeno no vax, ignora la notizia arrivata in questi giorni dal

Comment

• Font Size
                          TEST PER COVIDIOTI

Le fiale del Vaccino reagiscono al MAGNETISMO

C’era dentro Acciaio Inox che NON È MAGNETICO

Siete talmente idioti che manco le basi più basiche riuscite a comprendere
                          Ovvio che vi pigliano per il Culo, fanno pure bene ... gli idioti vanno spennati

Comment

• Font Size
                            TEST PER COVIDIOTI

Le fiale del Vaccino reagiscono al MAGNETISMO

C’era dentro Acciaio Inox che NON È MAGNETICO

Siete talmente idioti che manco le basi più basiche riuscite a comprendere
                            Ovvio che vi pigliano per il Culo, fanno pure bene ... gli idioti vanno spennati
                            Gentilmente, potresti postare l'articolo dove si dice che le fiale contaminate hanno reagito al magnetismo o che grazie al magnetismo hanno trovato la sostanza impura?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post

NHK, in un rapporto pubblicato giovedì, ha citato fonti del ministero della salute dicendo che si credeva che il contaminante fosse una particella che reagiva ai magneti ed era quindi sospettato di essere un metallo. Moderna lo ha descritto come "particolato" che non rappresentava un problema di sicurezza o efficacia.
                              Un funzionario del ministero della salute giapponese ha detto che la composizione del contaminante non è stata confermata. In una dichiarazione, Takeda ha detto di aver chiesto a Moderna di indagare sulla questione e che avrebbe lavorato con il ministero per sostituire la fornitura interessata.
                              Buongiorno

Inox è pure un cattivo conduttore, quindi anche reazioni ad impulsi elettrici sono da escludere ...

Comment

• Font Size
                                Ok. CREDEVANO che il contaminante potesse reagire ai magneti e SOSPETTAVANO fosse un metallo.
                                Quindi di certo non c'era nulla, a parte ora che hanno detto papale papale che erano tracce di acciaio.

Comment

X
                                Working...
                                X