Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giappone sospende tre lotti vaccini Moderna perché contaminati
Collapse
X
-
-
Dove lo trovo? Su Rai Arte?
secondo te un’azienda che ha scarsi controlli ti fa entrare a filmare?
se poi fosse così normale che i medicinali siano contaminati, vorrebbe dire che possono anche contenere il Coviddi... eppoi fanno la Tachipirina da vendere sul mercato italiano...
Ora si spiega perché 9 su 10 che la prendono si aggravano
Comment
-
PS: sono 30anni che si è scoperto che i Documentaristi pagavano i cacciatori per uccidere i cuccioli di orso polare ... basta credere a ste minkyate ... e il buco nel ozono e le scie chimiche etc ...
L’ultima farsa è l’isola con le spiagge piene di Plastica ... che te la spacciano come se tu butti una bottiglia nel porto di Genova e va a finire là
Poi è anche vero che ci sono villaggi di cingalesi che vivono nella spazzatura... che sia sul mare o nellentroterra... ma sono loro a farsela a se stessi ... se gli piace così è casa loro ... un po’ come Napoli caxxi loro
Fossi un genio della finanza tipo Draghi e i suoi amici ... mi farei pagare per riempire le mie navi di plastica, le svuoterei davanti ad un isola sperduta ... diventerei produttore del documentario di questo sfacelo ... mi farei pagare da associazioni internazionali per andare a sanificare tutto ...
Ho già guadagnato 3 volte più la 4a riciclando la plastica ... e farei partire la macchina dello scandalo ecologico che tanto rattrista i quori dei ben peNNsanti
Mi hanno anche risposto ... va che ti sbagli è tutto vero, si è visto pure in un film della Marvel(o era Aquaman della DC
)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDove lo trovo? Su Rai Arte?
secondo te un’azienda che ha scarsi controlli ti fa entrare a filmare?
se poi fosse così normale che i medicinali siano contaminati, vorrebbe dire che possono anche contenere il Coviddi... eppoi fanno la Tachipirina da vendere sul mercato italiano...
Ora si spiega perché 9 su 10 che la prendono si aggravano
Comment
-
Beh come vedi non solo in India ma pure in Spagna succedono certe cose
Originally posted by Mr.Molla View PostL’ultima farsa è l’isola con le spiagge piene di Plastica ... che te la spacciano come se tu butti una bottiglia nel porto di Genova e va a finire là
Poi è anche vero che ci sono villaggi di cingalesi che vivono nella spazzatura... che sia sul mare o nellentroterra... ma sono loro a farsela a se stessi ... se gli piace così è casa loro ... un po’ come Napoli caxxi loro
Fossi un genio della finanza tipo Draghi e i suoi amici ... mi farei pagare per riempire le mie navi di plastica, le svuoterei davanti ad un isola sperduta ... diventerei produttore del documentario di questo sfacelo ... mi farei pagare da associazioni internazionali per andare a sanificare tutto ...
Ho già guadagnato 3 volte più la 4a riciclando la plastica ... e farei partire la macchina dello scandalo ecologico che tanto rattrista i quori dei ben peNNsanti
Mi hanno anche risposto ... va che ti sbagli è tutto vero, si è visto pure in un film della Marvel(o era Aquaman della DC
)
Produrrei prima il Film della Marvel o DC ... creando al Computer l'isola che non c'è ... così il documentario me lo fanno loro ...
Prima del Film faccio passare le immagini del Documentario sui TG ... così poi il Film sarà un richiamo (2a Dose) ... gli scettici si sentiranno dire, va che è vero l'hanno detto al TG il mese scorso, è un problema Mondiale
Così mentre le mie Navi portano a destinazione la loro Plastica senza divagare ... otterrò cmq il contratto per Ripulire l'isola che non c'è ... e questi sono i soldi migliori di tutti visto che si prendono per fare nulla
Ho già le immagini originali dell'isola senza ritocco Plasticato
E divento pure un Benefattore del mondo intero
MODE OFF
Ah no ... io sono quello che spiega il complotto ... e verrà perculato
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBeh come vedi non solo in India ma pure in Spagna succedono certe cose
MODE COMPLOTTISTA ON
Produrrei prima il Film della Marvel o DC ... creando al Computer l'isola che non c'è ... così il documentario me lo fanno loro ...
Prima del Film faccio passare le immagini del Documentario sui TG ... così poi il Film sarà un richiamo (2a Dose) ... gli scettici si sentiranno dire, va che è vero l'hanno detto al TG il mese scorso, è un problema Mondiale
Così mentre le mie Navi portano a destinazione la loro Plastica senza divagare ... otterrò cmq il contratto per Ripulire l'isola che non c'è ... e questi sono i soldi migliori di tutti visto che si prendono per fare nulla
Ho già le immagini originali dell'isola senza ritocco Plasticato
E divento pure un Benefattore del mondo intero
MODE OFF
Ah no ... io sono quello che spiega il complotto ... e verrà perculato
A meno che non sia BigPharma che cerca di avvelenare più persone possibili per poi curarle con altre medicine. Adulterate, che necessiteranno di nuove cure...
Per par condicio fai trasmettere il documentario anche su Byonlu, così gli illuminati potranno intraprendere il contraddittorio....Last edited by emino76; 31-08-21, 12:37.
- Likes 1
Comment
-
Si ma dove vorresti arrivare ?
Visto che tutte le medicine sono contaminate allora dobbiamo fregarcene se lo è pure il Vaccino ?
Che poi si sta sviando da Contaminazione generica ... a Contaminazione con Materiali Sconosciuti ma reagenti al Magnetismo !!!
Comment
-
Te credo che accade spesso ... ormai stokaxxo di OG lo mettono ovunque ...
Domani lo piglierai in culo e ti risponderò ... dopo il DDL Zan è normale di cosa ti lamenti
Comment
-
-
Comment
-
TEST PER COVIDIOTI
Le fiale del Vaccino reagiscono al MAGNETISMO
C’era dentro Acciaio Inox che NON È MAGNETICO
Siete talmente idioti che manco le basi più basiche riuscite a comprendere
Ovvio che vi pigliano per il Culo, fanno pure bene ... gli idioti vanno spennati
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostTEST PER COVIDIOTI
Le fiale del Vaccino reagiscono al MAGNETISMO
C’era dentro Acciaio Inox che NON È MAGNETICO
Siete talmente idioti che manco le basi più basiche riuscite a comprendere
Ovvio che vi pigliano per il Culo, fanno pure bene ... gli idioti vanno spennati
Comment
-
Originally posted by mano View Post
NHK, in un rapporto pubblicato giovedì, ha citato fonti del ministero della salute dicendo che si credeva che il contaminante fosse una particella che reagiva ai magneti ed era quindi sospettato di essere un metallo. Moderna lo ha descritto come "particolato" che non rappresentava un problema di sicurezza o efficacia.
Un funzionario del ministero della salute giapponese ha detto che la composizione del contaminante non è stata confermata. In una dichiarazione, Takeda ha detto di aver chiesto a Moderna di indagare sulla questione e che avrebbe lavorato con il ministero per sostituire la fornitura interessata.
Inox è pure un cattivo conduttore, quindi anche reazioni ad impulsi elettrici sono da escludere ...
Comment
-
Ok. CREDEVANO che il contaminante potesse reagire ai magneti e SOSPETTAVANO fosse un metallo.
Quindi di certo non c'era nulla, a parte ora che hanno detto papale papale che erano tracce di acciaio.
Comment
X
Comment