Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone sospende tre lotti vaccini Moderna perché contaminati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Materiale di dimensioni impercettibili è stato trovato in fiale ancora chiuse.... Avrà lasciato il fondo come il vino vecchio?

Comment

• Font Size
      È normale?
      Chiudono ristoranti per blatte in cucina mentre questo passa sotto traccia e l'accettazione della gente è assurda.😕

Comment

• Font Size
        Dunque, in tutti i siti viene riportata la seguente frase: La Takeda, società responsabile della vendita e della distribuzione del vaccino Moderna nel Paese, ha annunciato di avere "ricevuto notizie da numerosi centri di vaccinazione secondo cui sostanze estranee sono state trovate nelle fiale ancora chiuse"
        Ora, se le fiale erano ancora chiude, viene da pensare che le "sostanza estranee" fossero visibili ad occhio nudo.
        Quindi il famigerato OG non può essere.
        Nemmeno qualche componente segreto o microchip, perchè sarebbe invisibile ad occhio nudo.
        Cosa potrebbe mai essere?
        Perchè sicuramente non potrebbe mai essere qualcosa che fa parte del complotto di BigPharma per controllarci a distanza, quello come detto non sarebbe rilevabile...

Comment

• Font Size
          E cosa c'è quindi dentro?

Comment

• Font Size
            Vedi Eminio che il Vaccino fa male ?
            Qualche mese fa eri molto più acuto nei ragionamenti... ora dire ottuso è poco

Ovviamente vado per ipotesi pure io, ma sono possibilità reali, non il semplice cercare di smentire classico di questi tempi ...che poi smentire dare dei pazzi o degli incompetenti è semplice per menti semplici ... Infatti S-Mente,dove spesso S è privativo

1- Semplice Logica ... erano chiuse prima di essere aperte per testarle

2- Se OG Ossido di Grafene reagisce a segnali elettrici/magnetici direi che non c’è bisogno di aprire le fiale per scoprirlo...
            E direi che forse è una delle poche cose fattibili, o unica, senza dover aprire alcunché

3- Non fosse che ... proprio tra le caratteristiche di OG nelle analisi Mediche c’è di diventare Fluorescente “illuminando” gli organi da analizzare (tra virgolette perché di sicuro non avrò usato il termine scieMTificamente corretto... scieM Perchè uno scienziato corregge il termine, gli stupidi ridono)

Quest’ultimo oltre a corrispondere alle mie esperienze da bambino (Mina + Pila) direi che è proprio VISIBILE ad OCCHIO NUDO attraverso il vetro della fiala, pure con la mia faccina di ora

Essì che mi contestavi di non aver letto bene il tuo link, eppoi però fai una contestazione che va oltre l’ottusità ... dando per ridicola la questione più evidente, vera e reale ... cioè ti va di lusso se fosse il caso 1, quello è Ottusismo semplice ... gli altri due, senza Limitismo

Comment

• Font Size
              In un altro post dicevi che tuo fratello è il genio, tu quello logico.
              Ecco, potevi anche fermarti all'affermazione, così ci saremmo fidati che tuo fratello è il genio dei due e che tu eri quello logico, invece hai voluto dare dimostrazione che sicuramente tuo fratello è il genio dei due, ma sulla logica ti sei smentito...
              Già che attacchi con "Ovviamente vado per ipotesi pure io, ma sono possibilità real", ti stai arrogando il diritto della verità....
              E, solitamente, l'ipotesi più semplice è quella corretta, senza elucubrazioni (dicasi "seghe" mentali).
              1 - Semplice logica: erano chiuse prima di essere aperte. Ma vengono aperte per essere iniettate, non analizzate/testate/provate. Quindi un infermiere, dopo averle aperte, si è accorto della "sostanza estranea"? Ricordati che le segnalazioni giungono dai centri di vaccinazione, dove al più ci sarà un medico e 10 infermieri. Che non hanno certo competenze in materia di analisi o, quantomeno, al momento stavano facendo altro che analizzare....
              2 - Con i quantitativi di vaccinazioni in corso è già tanto se tengono le fiale nei frigoriferi/freezer. Mi vuoi dire che le hanno tutte testate? Aggiungi che il quantitativo di OG presente sarà nell'ordine di microgrammi, per evidenziarlo ci sarà voluto un macchinario discretamente "importante". Ma, come detto sopra, si parla di centri di vaccinazione, il personale non è specializzato in analisi...
              3 - Vedi punto 2.. Nei centri di vaccinazione si aprono le fiale, si preparano le siringhe e le si iniettano. Non analizzano nulla. O mi vuoi dire che che un infermiere, che gioava con una pila, ha visto illuminarsi una fiala? E' bastato un infermiere giapponese a smascherare il complotto di BigPharma?

Fermo restando che han parlato di sostanze estranee, non di O.G.....

Qui l'unico ottusamente arroccato sulle sue posizioni sei tu, che vedi il complotto ovunque, non riuscendo più a vedere ad un palmo dal naso.
              Last edited by emino76; 27-08-21, 09:51.

Comment

• Font Size
                Cmq, ecco l'ossido di grafene nei vaccini:
                https://www.open.online/2021/08/04/v...a-brigliadori/

https://facta.news/notizia-falsa/202...do-di-grafene/

Ecco, il secondo link mi da torto: se ci fosse l'OG il liquido non sarebbe chiaro/trasparente ma tendente al marrone, quindi apprezzabile ad occhio nudo.

Last edited by emino76; 27-08-21, 10:01.

Comment

• Font Size
                  Eminio ... io e tu dobbiamo conoscerci dal vero! Magari una sera con MaxRR

Per il resto... continuiamo a bisticciare ok?

Come dici negli Hub prendono una fiala la succhiano con la siringa e inoculano ... un lavoro meccanico in cui non si preoccupano di nulla ... e sono sicuro sia così in Italia ...
                  Conoscendo I Jappi direi che fanno qualche controllo in più, magari a campione ... non so dirti se negli Hub come dici te o in un laboratorio... o se un NoVax è andato lì sapendo cosa doveva cercare e l’ha trovato ... sta di fatto che qualcosa c’è... fosse pure Aranciata direi che non ci deve essere. Punto.

Se possono essere contaminate, allora possono pure metterci OG ad insaputa di chi non controlla, o come succede in Italia non vuole controllare ... questo non è complottismo ma semplicemente valutare le possibilità...

Quando poi, come mille altri casi, ciò che pareva un complotto si avvera ... non è solo questo da mettere in discussione ma tutta la ORGANIZZAZIONE dal primo momento, visto che tutti i “complotti” col tempo si sono avverati ... già questo dovrebbe far pensar male ad una persona acuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Eminio ... io e tu dobbiamo conoscerci dal vero! Magari una sera con MaxRR

Per il resto... continuiamo a bisticciare ok?

Come dici negli Hub prendono una fiala la succhiano con la siringa e inoculano ... un lavoro meccanico in cui non si preoccupano di nulla ... e sono sicuro sia così in Italia ...
                    Conoscendo I Jappi direi che fanno qualche controllo in più, magari a campione ... non so dirti se negli Hub come dici te o in un laboratorio... o se un NoVax è andato lì sapendo cosa doveva cercare e l’ha trovato ... sta di fatto che qualcosa c’è... fosse pure Aranciata direi che non ci deve essere. Punto.

Se possono essere contaminate, allora possono pure metterci OG ad insaputa di chi non controlla, o come succede in Italia non vuole controllare ... questo non è complottismo ma semplicemente valutare le possibilità...

Quando poi, come mille altri casi, ciò che pareva un complotto si avvera ... non è solo questo da mettere in discussione ma tutta la ORGANIZZAZIONE dal primo momento, visto che tutti i “complotti” col tempo si sono avverati ... già questo dovrebbe far pensar male ad una persona acuta
                    Volentieri!!!!
                    Anche se, in verità, ci siamo già conosciuti....

"Pandemia infinita", "mascherina sempre", "ci comandano come vogliono", "vaccino sempre", non sono complotti che si sono avverati ma concetti che tutto dovrebbero aver capito...
                    Su altre cose più "fantascientifiche", ecco, li dubito..

Comment

• Font Size
                      Eh ma, una qualsiasi azienda che produce merce che si rivela contaminata, di solito chiude e si fanno indagini.

1.63 milioni per 6 dosi a fialetta, fa un diverso numero di inoculazioni potenzialmente tossiche per la popolazione.

Qualcuno indagherà sulla faccenda?

Lasciando perdere OG, il controllo di qualità è stato abbastanza scadente. No?
                      Last edited by Andy96; 27-08-21, 11:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Eh ma, una qualsiasi azienda che produce merce che si rivela contaminata, di solito chiude e si fanno indagini.

1.63 milioni per 6 dosi a fialetta, fa un diverso numero di inoculazioni potenzialmente tossiche per la popolazione.

Qualcuno indagherà sulla faccenda?

Lasciando perdere OG, il controllo di qualità è stato abbastanza scadente. No?
                        Se la contaminazione verrà confermata (perchè ormai non si sa più a cosa credere), c'è poco da dire..... Più che scadente direi scandaloso. Calcolando poi il tipo di oggetto in argomento, c'è poco da essere superficiali

Comment

• Font Size
                          Ah ecco.
                          No perché le reazioni della gente a cui lo dico, fanno rabbrividire.
                          Last edited by Andy96; 27-08-21, 11:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emino76 View Post

Volentieri!!!!
                            Anche se, in verità, ci siamo già conosciuti....

"Pandemia infinita", "mascherina sempre", "ci comandano come vogliono", "vaccino sempre", non sono complotti che si sono avverati ma concetti che tutto dovrebbero aver capito...
                            Su altre cose più "fantascientifiche", ecco, li dubito..
                            Conosciuti si ... ma lo scorso millennio !!!
                            Non ho la memoria del mio sistema immunitario (la Logica non ha bisogno di Memoria, e neppure di Conoscenza)

O sono i concetti che permettono la "Pandemia Infinita" ... sino a quando avranno il controllo Totale ???

No, perchè ... di Logica neh ... tutti gli altri coNNcetti dovrebbero servire per far Sparire il Primo ... tu che dici ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Conosciuti si ... ma lo scorso millennio !!!
                              Non ho la memoria del mio sistema immunitario (la Logica non ha bisogno di Memoria, e neppure di Conoscenza)

O sono i concetti che permettono la "Pandemia Infinita" ... sino a quando avranno il controllo Totale ???

No, perchè ... di Logica neh ... tutti gli altri coNNcetti dovrebbero servire per far Sparire il Primo ... tu che dici ?
                              La logica è quel ragionamento per cui qualcosa segue, deriva da qualcos'altro, utilizzando le regole di un ragionamento corretto, basato su verità.E come sai che sono verità?
                              Grazia alla memoria. E cosa c'è nella memoria? Il frutto della nostra conoscenza.....

La logica vorrebbe questo.
                              Ma, siccome la logica si basa sul ragionamento del singolo, se chi comanda la pensa diversamente (dicasi non ragiona), hai voglia a farla finire....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emino76 View Post
                                Già che attacchi con "Ovviamente vado per ipotesi pure io, ma sono possibilità real", ti stai arrogando il diritto della verità....
                                Analisi Logica

Che Attacchi ... nel senso che Inizio o che sto Attaccando qualcuno ???
                                Per me Inizio ... ma per te sotto sotto già pensi che Attacco te o altri ...
                                nella Logica ci si Confronta ... e di base serve che ci siano fazioni opposte ... fossimo tutti d'accordo a cosa servirebbe Ragionare ???
                                (il Logico unisce i Puntini ... Pensiero Unico = Smettere di Ragionare ... quello che molti già facevano, ma erano solo il 70%)

il Logica "va per Ipotesi" sono la base del SE è Vero QUINDI bla bla bla

In questo caso i SE sono Reali ossia Veri ... non mi sto arrogando un bel nulla, sono scritti nel Link che hai postato su OG ... e corrispondono ad altre cose che ho letto su OG ... in particolare quelle non riferite al Covid (che possono essere Contaminate sia da Pro che da NoVax) ... ma che parlano delle sue funzionalità in campo Industriale e Medico (per le Analisi)

Ti spiego anche Memoria e Conoscenza, perchè non necessarie alla Logica ...

Beh ovvio per formulare un SE bla bla bla ... devo ricordare qualcosa sul Bla bla bla (Gigi D'Agostino tunz tunz )
                                Ma SE bla bla bla ti fa ballare ... lo fa anche se non ricordi Gigi Dag !!!
                                Oppure non ti fa ballare ... esempio se la fai sentire a MaxRR cerca un oggetto contundete da tirati ...
                                Nel primo caso è VERO nel secondo è FALSO ... da qui si parte io non lo so (non ho la Conoscenza)

Un esempio è la Matematica ... per me è Logico che 2x3=6 come tante operazioni matematiche che riesco a fare con più facilità del comune ... per altri il risultato arriva solo grazie a Ricordarsi le tabelline 2, 4, 6 ...ah ecco ora ci sei arrivato anche tu
                                12x12 tu Impazzisci e cerchi la calcolatrice ... io lo Ricordo 144 altrimenti faccio (10x14)+2alla 2a ... se capisci la Logica di questa formula puoi fare 67x67 in pochi secondi anche meno del tempo che prendi la calcolatrice (per diventare Intelligente però serve Ricordarsi la Formula, anche perchè poi saranno tante)

Per la Conoscenza ... vedi a me non serve essere un Virologo o un Saccente come mano ... io mi limito a dire SE questo e/o SE quello sono VERI allora E' Così !!!
                                1 SE il Vaccino non Immunizza e/o 2 SE puoi rimanere Infettivo e/o 3 SE cmq ti ammali gravemente ... ALLORA il Vaccino è una Cagata !!!
                                NON è Possibile contestare questa Affermazione Logica ... puoi contestare solo le Premesse o il Risultato ... cioè:
                                1 FALSO ... bene parliamone ma è VERO ... così come 2 e 3 ... forse 3 ne possiamo parlare (all'Estero è VERO)
                                SE però sono tutti e 3 VERI puoi contestare il Risultato ... ma Logicamente diventi un COVIDIOTA
                                In tutto questo esempio (Reale) la Conoscenza serve solo a rendere Vera o Falsa una Premessa
                                Cosicchè fossero tutte FALSE allora per Logica il Vaccino sarebbe la Nostra Salvezza (il Contrario di una Cagata)
                                Anche SE ... non conosciamo ancora gli effetti collaterali a lungo Termine ... qui chi ha un Cervello si fa una domanda, chi non l'ha da tutto per scontato ... ma pare che non ci si possa neppure fare domande

Tutto riassunto in una celebre frase di un mio Professore, ma forse deriva da Confucio ... cmq oggi è di ConLucio
                                - il Dotto dice quello che sa ... vedi mano e capisci che possono essere minkyate o altri e capisci che parlano senza sapere
                                - il Saggio sa quello che dice ... perchè parla con la Logica "Se corri sotto la pioggia ti bagni uguale che camminando"

Pare na caxxata ... ma se vuoi fai mille studi come un Ingg. per scoprire che purtroppo, anche se non lo fa nessuno, è Vero
                                Cioè in realtà ci fa sentire più Sicuri correre e facciamo così ... tanto non cambia niente

Comment

X
                                Working...
                                X