Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giappone sospende tre lotti vaccini Moderna perché contaminati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giappone sospende tre lotti vaccini Moderna perché contaminati

Il governo giapponese ha sospeso l'uso di 1,63 milioni di dosi, prodotte in Spagna, del vaccino Moderna contaminate con "sostanze estranee". Lo hanno reso noto la casa farmaceutica Takeda e il ministero della Sanità. Queste sostanze sono state trovate nelle fiale ancora chiuse. La misura, a partire da oggi, riguarda tre lotti.
    da tgcom24

• Font Size
    Non erano contaminate ...
    è normale trovare Ossido di Grafene anche se non indicato nella ricetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Non erano contaminate ...
      è normale trovare Ossido di Grafene anche se non indicato nella ricetta
      in effetti proprio ieri una persona mi diceva dei metalli pesanti nei vaccini...

Comment

• Font Size
        Quella dei Metalli Pesanti è una bufala per convincere i fan di Iron Maiden & Co.

Invero credo sia un Intuizione Fallace che nasce dalla risposta a test con onde radio, per cui si presume ci siano Metalli (ovviamente Pesanti) ... invece la Potenzialità di questo nuovo prodotto, Ossido di Grafene, ha dell’incredibile... roba da industria Militare e Aerospaziale proprio per migliorare le comunicazioni radio con Droni, Satelliti etc ...

Ma ne è un Metallo ne tantomeno è Pesante ... ma può essere interpretato come tale

NOTA: da bambino mi divertivo a collegare una Mina delle Matite (Grafite) ad una Batteria o un Pila elettrica, diventava Incandescente (luminosa) senza però Scaldarsi ... o meglio, mica la toccavo mentre era accesa, ma appena toglievo il collegamento tornava nera e si poteva toccare tranquillamente... pareva una magia e trovo normale che qualcuno abbia pensato di sfruttare e migliorarne le potenzialità...

A livello Industriale etc è una Figata Pazzesca, ma per il corpo umano è Altamente Nocivo

Informatevi subito sul web, che a breve faranno sparire tutto

Comment

• Font Size
          Quella dei Metalli Pesanti è una bufala per convincere i fan di Iron Maiden & Co.

Invero credo sia un Intuizione Fallace che nasce dalla risposta a test con onde radio, per cui si presume ci siano Metalli (ovviamente Pesanti) ... invece la Potenzialità di questo nuovo prodotto, Ossido di Grafene, ha dell’incredibile... roba da industria Militare e Aerospaziale proprio per migliorare le comunicazioni radio con Droni, Satelliti etc ...

Ma ne è un Metallo ne tantomeno è Pesante ... ma può essere interpretato come tale

NOTA: da bambino mi divertivo a collegare una Mina delle Matite (Grafite) ad una Batteria o un Pila elettrica, diventava Incandescente (luminosa) senza però Scaldarsi ... o meglio, mica la toccavo mentre era accesa, ma appena toglievo il collegamento tornava nera e si poteva toccare tranquillamente... pareva una magia e trovo normale che qualcuno abbia pensato di sfruttare e migliorarne le potenzialità...

A livello Industriale etc è una Figata Pazzesca, ma per il corpo umano è Altamente Nocivo

quindi da bambino eri tipo un genio???

Comment

• Font Size
            No ... in verità il Genio è mio fratello
            io sono quello che ottimizza le cose ... ho poca fantasia e tanta Logica

A 14anni ha preso un pezzo della lavatrice e l’ha messo al posto del coperchio della ventola della Vespa, con un tubo l’ha collegato al Carburatore creando una Vespa Turbo ... era 50 e andava più delle 75

Da grande ha capito che era Un Volumex ... e allora memore di Interceptor ha tagliato il cofano del Wrangler per montarne uno ... con la Jeep dava le paghe al mio Sunny GTi-R ... allora ho dato su al Turbo

Fortuna ora inventa altre cose nel campo raffinerie/ecologia ... e le vende pure

Comment

• Font Size

http://www.puntoquantico.it/it/prodo...rafene-go.html

Comment

• Font Size
                Infatti sui malati di Cancro viene usata la CHEMIOTERAPIA ... e rispetto a questo GO può essere meglio ... non lo so ...
                Ma fare una MiniChemio alla gente Sana non lo vedo intelligente ...

D'altra parte si capisce benissimo che GO è in pratica sostitutivo del CHIP ... con anche tutte le funzionalità Medicali che ci venivano prospettate grazie al Chip ... è scritto nel tuo Link neh ... quindi dopo tutte le scemate dette e fatte a livello epidemiologico per indurci a INoCULARCI ... hai capito oppure no che il Vaccino è solo il Cavallo di Troia del Chip/GO ???

Ovviamente devono dirci che è la vera cura al Covid ... pare il Fluoro per i Dentifrici, irrinunciabile negli anni 80 ... poi si scopre che è uno scarto della lavorazione dell'Alluminio ... ma visto che male non fa, almeno sembra, continuiamo così ... anzi i Marvis son pure di moda

Se però il GO non è Nocivo ... perchè mai tutti si prodigano a dare come Fake News il fatto che sia nei Vaccini ???
                Anzi viste le sue proprietà, tuo link, sarebbe un bene ci fosse ... se ci credi

Proprietà nella determinazione dei Test per chi è malato ... il Curativo è molto fumoso ... e di effetti collaterali nulla

Comment

• Font Size

Infatti sui malati di Cancro viene usata la CHEMIOTERAPIA ... e rispetto a questo GO può essere meglio ... non lo so ...
                  Ma fare una MiniChemio alla gente Sana non lo vedo intelligente ...

D'altra parte si capisce benissimo che GO è in pratica sostitutivo del CHIP ... con anche tutte le funzionalità Medicali che ci venivano prospettate grazie al Chip ... è scritto nel tuo Link neh ... quindi dopo tutte le scemate dette e fatte a livello epidemiologico per indurci a INoCULARCI ... hai capito oppure no che il Vaccino è solo il Cavallo di Troia del Chip/GO ???

Ovviamente devono dirci che è la vera cura al Covid ... pare il Fluoro per i Dentifrici, irrinunciabile negli anni 80 ... poi si scopre che è uno scarto della lavorazione dell'Alluminio ... ma visto che male non fa, almeno sembra, continuiamo così ... anzi i Marvis son pure di moda

Se però il GO non è Nocivo ... perchè mai tutti si prodigano a dare come Fake News il fatto che sia nei Vaccini ???
                  Anzi viste le sue proprietà, tuo link, sarebbe un bene ci fosse ... se ci credi

Proprietà nella determinazione dei Test per chi è malato ... il Curativo è molto fumoso ... e di effetti collaterali nulla
                  Hai letto il mio link o un altro? O meglio, hai capito quello c'è scritto o hai capito quello che hai voluto? A naso direi la seconda....
                  L'OG non ha vita propria ne ti farà comandare a distanza...
                  Sulle Fake news manco mi esprimo. Aspetto solo che scopano la presenza della minocchia biconica nel vaccino e poi tutti a darle contro....

Comment

• Font Size
                    Posto doppio..
                    Last edited by emino76; 26-08-21, 13:33.

Comment

• Font Size
                      bon, dopo la serie di stronzate lette su un singolo topic, non mettero' piu' piede in questa sezione... la prosopopea unita all'ignoranza totale...

Comment

• Font Size
                        Una sostanza che reagisce ai magneti.
                        Che strano 😬

Ma i fact-checkerssss hanno letto la lista ingredienti dal sito ufficiale e non ci sono metalli.
                        Quindi bufala.
                        E grazie al cazzo, anche io se leggo la lista non li vedo.
                        Ma ci sono. Quindi?
                        Last edited by Andy96; 26-08-21, 15:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emino76 View Post

Hai letto il mio link o un altro? O meglio, hai capito quello c'è scritto o hai capito quello che hai voluto? A naso direi la seconda....
                          L'OG non ha vita propria ne ti farà comandare a distanza...
                          Infatti servono delle Antenne per comandarlo ... e se non sai cosa è successo in Italia dall'inizio del Lockdown 20 ...
                          Dimmi te se l'ex CEO Vodafone ora debba essere nel CTS Sanitario

A qualcuno pare tutto normale che niente sia normale ...

Comment

• Font Size
                            Quindi quando accenderanno le antenne che succederà? Faranno onde personalizzate per l'OG o si rischia che tutto quello che è sensibile ad un magnete voli per aria? Vuoi vedere che gli X-Men esistono veramente e siamo schiavi di un complotto di Magneto?

Comment

• Font Size
                              Fa strano però che nessuno sia inorridito dalla situazione.
                              Cioè, più di un milione e mezzo di dosi, non sono noccioline eh...
                              E la gente dice "eh vabbè..." E ride

Comment

X
                              Working...