Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS stretta dal 1 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ... rientrando in Italia si rimane un pò di stucco per tutte ste pagliacciate che fanno con GP ... sembra la gara a chi è più deficiente tra cittadini e politici .

Cmq ci si adegua e via ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si ... rientrando in Italia si rimane un pò di stucco per tutte ste pagliacciate che fanno con GP ... sembra la gara a chi è più deficiente tra cittadini e politici .

Cmq ci si adegua e via ...
      Campioni di calcio, di velocità , potevamo non essere anche i più deficenti ?

Comment

• Font Size

"IL GREEN PASS NON SERVE: SENTITE COME SI COMPORTANO IN PARLAMENTO" ▷ ANTONIO MARIA RINALDI

Mascherina, #tamponi, prima e seconda dose vaccinale. Obblighi spesso contrapposti, contrastanti e logicamente confusi. Un percorso sanitario ad ostacoli quello delle norme anti #Covid-19, con limitazioni e prescrizioni che appaiono sovente antitetiche fra loro. Mentre si staglia all'orizzonte la possibilità delle terza somministrazione del #vaccino, ulteriori dubbi si evidenziano nell'applicazione normativa del #Greenpass. La delegittimazione medica del pass vaccinale arriva in questo caso dalle stesse istituzioni che hanno imposto le limitazioni e l'obbligo indiretto della tessera verde. Perché per accedere a #PalazzoChigi è richiesto obbligatoriamente il tampone e non il solo Green pass da vaccinazione?

Come denuncia l'eurodeputato della Lega Antonio Rinaldi ai microfoni di Fabio #Duranti, l'esibizione del Green pass da vaccinazione è strumento di certificazione non sufficiente per accedere a Palazzo Chigi, alle istituzioni europee o alle conferenze pubbliche del Premier #Draghi, mentre obbligatoria è l'esibizione di un tampone entro le 48 ore precedenti. Questa imposizione smentirebbe di fatto l'importanza sanitaria del pass vaccinale sottolineando al contrario come solo il tampone possa essere considerato mezzo sicuro per accertare il potenziale contagio. Paradossalmente, sottolinea Rinaldi, anche per la conferenza stampa del presidente del Consiglio Draghi nella quale veniva imposto l'obbligo del Green pass per accedere a ristoranti, teatri e cinema, l'accesso era vincolato non dalla sola vaccinazione ma bensì dal tampone. La denuncia di #Rinaldi evidenzierebbe ancora una volta le crepe del green pass come strumento medico di contrasto alla pandemia.

Antonio Rinaldi ne ha parlato a "Un giorno speciale".

Comment

• Font Size
          Del green pass da 9 a 12 mesi vogliamo parlarne ?

Comment

• Font Size
            bellissima notizia!
            sarà che io ho fatto il mio dovere di vaccinarmi, ma sto vivendo un estate libera, posso mangiare dentro o fuori a scelta, posso andare in palestra...etc...

voi continuate pure a rosicare, indignarvi, star li a ragionarci su.... e a stare fuori

io metterei il greenpass ovunque se servisse ad uscire definitivamente da sta caxx di pandemia.

Dai molli&co, vi ho dato il contentino mensile... ora divertitevi ad offendermi e darmi contro stacco e ci rivediamo tra un mese per ridarvi vigore ahahaha

Comment

• Font Size
              Mmh, l'anno scorso non lo potevi fare?
              Memoria corta

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                bellissima notizia!
                sarà che io ho fatto il mio dovere di vaccinarmi, ma sto vivendo un estate libera, posso mangiare dentro o fuori a scelta, posso andare in palestra...etc...

voi continuate pure a rosicare, indignarvi, star li a ragionarci su.... e a stare fuori

io metterei il greenpass ovunque se servisse ad uscire definitivamente da sta caxx di pandemia.

Dai molli&co, vi ho dato il contentino mensile... ora divertitevi ad offendermi e darmi contro stacco e ci rivediamo tra un mese per ridarvi vigore ahahaha
                Appena arriva un po di freddo vedi come corrono tutti a vaccinarsi per poter mangiare dentro ai ristoranti quanto è bella la dittatura della maggioranza

Comment

• Font Size
                  bellissima notizia!

Veramenti ti offendi da solo ogni volta che scrivi ....e te lo dico da vaccinato

Comment

• Font Size
                    bellissima notizia!

Sei un ragazzo fortunato ... se al posto del GP ti chiedessero le Tabelline non entreresti da nessuna parte

Ma forse anche il semplice Alfabeto potrebbe mettere in crisi uno che vuol Segregare i Novax (per ragioni secondo lui giustissime) eppoi però si siede Fuori al ristorante insieme a loro ... poi sarà il primo, se prende il coviddi, virus premonitore della Variante Delta (Covid D), e cercare l'Untore Novax

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

Appena arriva un po di freddo vedi come corrono tutti a vaccinarsi per poter mangiare dentro ai ristoranti quanto è bella la dittatura della maggioranza
                      Ma quando arriverà il Freddo e i NoVax saranno praticamente in LockDown ... a chi darete la colpa di esservi ammalati

PS: Quotatemi che i due covidioti mi hanno messo in lockdown e non leggono, grazie

Comment

• Font Size
                        bellissima notizia!

Tutto questo lo puoi fare anceh semplicemente valicando il confine .

Qui son tutti impauriti ... boh

Il vaccino va fatto ok ma è altresì' vero che serve poco a niente .

Comment

• Font Size
                          Fallo diventare settimanale ... che sai ... ormai pensavo ti fossi preso una Miocardite !!!
                          Invece mi fa piacere sapere che sei ancora vivo

Comment

• Font Size
                            Sarà pure obbligatorio ma il mio GP sta ammuffendo nel portafogli, mai usato o chiesto E' tanto utile che Speranza, il terrorizzato , ha chiesto di allungarne la validità a 12 mesi In ogni caso, se si mette male con le limitazioni, torno in Sicilia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Sarà pure obbligatorio ma il mio GP sta ammuffendo nel portafogli, mai usato o chiesto E' tanto utile che Speranza, il terrorizzato , ha chiesto di allungarne la validità a 12 mesi In ogni caso, se si mette male con le limitazioni, torno in Sicilia...
                              Non sono sicuri della terza dose, e preferiscono aspettare 3 mesi in più?

Ma la scienzaaah che diceva 9 mesi?
                              Speranza è scienzatoh?

Comment

• Font Size
                                Tre Mesi = circa 95gg ... ossia l’arrivo del Nuovo Pfizer con incluso Sky, Netflix, DAZN e nuove funzioni come Bancomat e timbratura del cartellino... ovviamente il GP sarà incorporato

Ė in arrivo pure il nuovo test Covid con Scanner al Ossido di Grafene ... che indovinate un po’... funzionerà solo coi Vaccinati ... per parlare al telefono servono 2 Telefoni ... chissà dov’è l’altro?

Comment

X
                                Working...
                                X