Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS stretta dal 1 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Tre Mesi = circa 95gg ... ossia l’arrivo del Nuovo Pfizer con incluso Sky, Netflix, DAZN e nuove funzioni come Bancomat e timbratura del cartellino... ovviamente il GP sarà incorporato

Ė in arrivo pure il nuovo test Covid con Scanner al Ossido di Grafene ... che indovinate un po’... funzionerà solo coi Vaccinati ... per parlare al telefono servono 2 Telefoni ... chissà dov’è l’altro?
    Cercando il link dei Covid Test su google ho digitato solo Ossido di Grafene OG e... aiutooo!

Ovviamente trovo dei Link di Fact Checker che ci assicuraNNo che la notizia del OG nei Vaccini è FALSA ... anche se da altre parti lo citano come Elemento Fondamentale ANTI COVID ... esempio per i futuri Vaccini Spray che sostituiranno il Vichs nelle prossime Tossi
    Ma leggete un po’ qui :

La promessa arriva da uno studio internazionale coordinato dall’Università Cattolica, campus di Roma- Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs. Il nanomateriale inserito nei tessuti li rende efficaci nell’inattivare il virus. La ricerca pubblicata su “iScience”

Oops lo metteranno nelle MASCHERINE Perchè ha un’azione ANTI COVID !!!

Allora mi chiederei... se così efficace, perché non l’hanno messo nei Vaccini

Ma visto che l’idea della Mascherina OG nasce a Roma come i primi Anticorpi Monoclonali ... direi che quel mio amico informato sui fatti che ho sentito ieri e mi ha messo in guardia sui Monoclonali forse forse sapeva già qualcosa ... e attenzione i Monoclonali sono già alla 2a generazione magari upgradati proprio con OG ?

Nel mondo industriale OG serve proprio per migliorare le “comunicazioni” elettroniche a distanza ... lo so che per un covidiota ho collegato troppi puntini ... ma tant’è

Comment

• Font Size
      Tre Mesi = circa 95gg ... ossia l’arrivo del Nuovo Pfizer con incluso Sky, Netflix, DAZN e nuove funzioni come Bancomat e timbratura del cartellino... ovviamente il GP sarà incorporato

Ė in arrivo pure il nuovo test Covid con Scanner al Ossido di Grafene ... che indovinate un po’... funzionerà solo coi Vaccinati ... per parlare al telefono servono 2 Telefoni ... chissà dov’è l’altro?
      DAZN? Ah ma allora corro subito a farlo, da quando hanno scippato la serie A a Sky ero indeciso se riabbonarmi con loro che mi stanno pure un po sul cazzo, adesso mi vaccino così posso vedermi il Milan aggratiss, DAZN tiè, grazie della dritta Supermolla, a buon rendere

Comment

• Font Size
        Eh ma il GP dei medici scade a fine settembre, se lo tenessero a 9 mesi. Come farebbero logisticamente a riavere tutti boostati per quella data?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Eh ma il GP dei medici scade a fine settembre, se lo tenessero a 9 mesi. Come farebbero logisticamente a riavere tutti boostati per quella data?
          Sarà per quello che vogliono portare la durata a 12 mesi ?

Comment

• Font Size
            Se tra la gente normale Vaccinata il tema 3a dose fa inkaxxare parecchi, provate ad indovinare cosa succederà tra Medici e Sanitari che i rischi del Vaccino li hanno sotto gli occhi ma non possono parlare, tutti quelli che erano convinti dalle evidenze che la causa dei problemi fosse il Vaccino ma che poi il loro superiore ha tramutato in altro ...
            Ok stare zitti per tenersi il lavoro, eppoi mal comune mezzo gaudio, si vaccinino pure gli altri ... ma farsi la 3a dose di Veleno ora che lo sanno... la vedo dura per le speranze di speranza

Tutto poi mentre negli USA hanno già visto, come era normale aspettarsi, che gli effetti del Vaccino arrivano si e no a 6mesi ... le evidenze direbbero 2 o 3 corrispondenti alla diminuzione dei contagi in Israele e UK per la Vaccinazione dopo i quali i casi sono schizzati alle stelle

Cmq io ci spero nella 3a dose subito ... altrimenti gli tocca obbligare Professori e Studenti (ossia Ragazzi e Bambini) per far girare il business ... e qui hanno vita facile ... l’opinione di Idioti bAstadi sarà sicuramente che è giusto vaccinare i Bambini... degli altri

Comment

• Font Size
              Ieri a cena e ho parlato che due Ricercatrici Mediche, ovviamente Vaccinate e pure ProVax ... una con 4 figli il maggiore 12anni ...
              Beh come al solito ognuno tiene le sue posizioni... eppoi il Vaccinato proprio non vuole ammettere ne sapere di aver fatto una minkyata ... ciavete presente uno che compra na Ducati ? (ciao Cabrio )

Alla fine le ho azzittite mentre un espressione di terrore si è dipinta sui loro volti... Ma quindi siete d’accordo pure per Vaccinare i Bambini? ... NO! ci mancherebbe altro, i Bambini bla bla bla ...
              Infatti, MA la vostra spinta a Vaccinarsi avrà la SICURA conseguenza di imporre l’obbligo... ops, di indurre la SPINTANEA VOLONTÀ a Vaccinare i Bambini !!!

Una doccia fredda, perché da persone intelligenti quali sono, hanno capito che il ragionamento non fa una grinza ... ad una mamma non toccare i cuccioli !!!

PS: Springer... se ti fai il Vaccino a Napoli poi non ti lamentare se DAZN o altro non va

Comment

• Font Size
                Se tra la gente normale Vaccinata il tema 3a dose fa inkaxxare parecchi, provate ad indovinare cosa succederà tra Medici e Sanitari che i rischi del Vaccino li hanno sotto gli occhi ma non possono parlare, tutti quelli che erano convinti dalle evidenze che la causa dei problemi fosse il Vaccino ma che poi il loro superiore ha tramutato in altro ...
                Ok stare zitti per tenersi il lavoro, eppoi mal comune mezzo gaudio, si vaccinino pure gli altri ... ma farsi la 3a dose di Veleno ora che lo sanno... la vedo dura per le speranze di speranza

Tutto poi mentre negli USA hanno già visto, come era normale aspettarsi, che gli effetti del Vaccino arrivano si e no a 6mesi ... le evidenze direbbero 2 o 3 corrispondenti alla diminuzione dei contagi in Israele e UK per la Vaccinazione dopo i quali i casi sono schizzati alle stelle

Cmq io ci spero nella 3a dose subito ... altrimenti gli tocca obbligare Professori e Studenti (ossia Ragazzi e Bambini) per far girare il business ... e qui hanno vita facile ... l’opinione di Idioti bAstadi sarà sicuramente che è giusto vaccinare i Bambini... degli altri
                Senti Molla che tu sia contrario al vaccino è risaputo .
                Che il vaccino abbia un'efficacia molto risicata fino al punto di dover tenere la mascherina anche dopo vaccino, è anche questo risaputo .

Ma non mi è chiaro il perchè tu hai contrarietà aò vaccino . Cioè pur quasi inutile che sia, a te cosa cambia se quelle mamme si vaccinano ?

Quanto alla nostra politica sappiamo tutti che seguono il vento dove tira di più quindi il GP era inevitabile . Vogliono che la gente si vaccina ... comandano loro e per vivere in democrazia è cosi .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post

Sarà per quello che vogliono portare la durata a 12 mesi ?

Pippo anelli… imbarazzante (come sempre)

le comiche oramai ci fanno una pippa...o un Pippo..

Comment

• Font Size
                    Mr.Molla mauri954

Problemi logistici/politici.
                    Ma la scienzah diceva 9 mesi.

Comment

• Font Size

Fate questo gesto rivoluzionario contro l'infame tessera verde: solo così possiamo opporci al nemico

Non chiamatelo #greenpass che con il latinorum dei mercati anglofoni lo state già legittimando. Proprio come accade ricordate con i lemmi austeri tipo spending review. Lemmi che presi in prestito dalla lingua dei mercati finiscono impropriamente per legittimare l'oggetto in questione, presentato come qualcosa di autorevole, necessitato dalla situazione.

Chiamatela allora come il suo vero nome: #infametesseraverde della discriminazione, dell'apartheid terapeutico. Chiamatela così ogni volta sempre e comunque, soprattutto con chi ve la chiede, per ricordargli senza perifrasi il suo ruolo reale di ufficiante del regime dell'#apartheid terapeutico ma poi chiamate infame tessere verde anche con chi solo la nomina, con chi l'esalta, con chi ne parla con riserva, con chi la mostra, con la pretende e con chi l' ammette in discussione.

Il primo gesto rivoluzionario è smettere di usare la lingua padronale e coniarne una nostra, del basso e per il basso,.

Per questo è così importante pensare altrimenti, provare a rovesciare le #grammatiche dominanti perché noi siamo dominati nel pensiero e per il tramite del pensiero. Le cose sono mediate dal pensiero e dal #linguaggio e quindi se noi siamo dominati nel linguaggio e nel pensiero finiamo inevitabilmente per dipendere dai padroni del discorso e dai monopolisti della parola.

Comment

• Font Size

GREEN PASS, PREGLIASCO AMMETTE: "NON C'È DATO DI RIFERIMENTO" ▷ MELUZZI: "SEMBRA UNA PIÈCE TEATRALE"

Novità sul #GreenPass. Si fa strada l'ipotesi di prolungare il periodo di validità del pass vaccinale. A confermare tale possibilità l'igienista Fabrizio #Pregliasco in una intervista all'#Adnkronos. A sorprendere nelle parole del medico dell'Università di Milano l'ammissione del criterio non scientifico della decisione. Secondo Pregliasco la volontà di prorogare la scadenza del green pass da 9 a 12 mesi dovrebbe infatti basarsi su un "criterio meramente burocratico". Scientificamente, sottolinea l'igienista meneghino, non ci sarebbero dati standardizzati in grado di poter stabilire univocamente "un livello di anticorpi considerato protettivo". "Non c'è un dato di riferimento. Si sta studiando, mancano ancora articoli scientifici" ammette Pregliasco.

Le dichiarazioni dell'igienista dell'Università di Milano confermerebbero la logica puramente politico-burocratico della validità tempistica del Green pass. Come ammette Pregliasco all'Adnkronos mancherebbero al momento dati effetti per poter valutare con sicurezza le tempistiche dell'eventuale copertura del vaccino: "Il dato effettivo lo avremo a un annetto dai primi vaccinati e dai trial clinici, altrimenti è un modello matematico ma non è l'oggettività e l'efficacia sul campo, perché non c'è solo da misurare la quantità di anticorpi ma vedere anche la probabilità di come ti ammali".

Capito dunque? Non si parla tanto di medicina: la questione è burocratica. Se esiste una logica o una psicologia che spieghi la legittimazione di massa di queste controverse regolamentazioni con il solo retrogusto di scienza, vale la pena chiederlo al Prof. Alessandro #Meluzzi.

Comment

• Font Size
                          La prima e semplice risposta è...
                          A fronte di tante stupidaggini perché dovrei fidarmi dellunica cosa che gli interessa farmi fare? E aggiungo pure PER ORA !!! Perché più avanti ci Obbligheranno ad altro ... o dovremo farlo per SPINTANEA VOLONTÀ
                          Quindi sono contrario a prescindere da tutte le mille evidenze che mi rendono ancora più contrario alla Vaccinazione per Me ... per gli altri è un Consiglio... uomo avvisato mezzo salvato
                          Ho amici che mi ringraziano ogni giorno di averli convinti a non Vaccinarsi ...

Quali Mamme si Vaccinano? il termine Mamma non è presente nel Post quotato

Cmq le Mamme fanno i Bambini, lo sapevi? ... se ci sono problemi nel Vaccino verranno trasmessi ai neonati eppoi ai loro figli ... 3anni sono pochi per saperlo... tu cosa faresti?
                          Beh se non sbaglio tu non hai intenzione di avere figli, quindi manco dovresti entrare in questa discussione se non per conoscenza

Comment

• Font Size
                            La prima e semplice risposta è...
                            A fronte di tante stupidaggini perché dovrei fidarmi dellunica cosa che gli interessa farmi fare? E aggiungo pure PER ORA !!! Perché più avanti ci Obbligheranno ad altro ... o dovremo farlo per SPINTANEA VOLONTÀ
                            Quindi sono contrario a prescindere da tutte le mille evidenze che mi rendono ancora più contrario alla Vaccinazione per Me ... per gli altri è un Consiglio... uomo avvisato mezzo salvato
                            Ho amici che mi ringraziano ogni giorno di averli convinti a non Vaccinarsi ...

Quali Mamme si Vaccinano? il termine Mamma non è presente nel Post quotato

Cmq le Mamme fanno i Bambini, lo sapevi? ... se ci sono problemi nel Vaccino verranno trasmessi ai neonati eppoi ai loro figli ... 3anni sono pochi per saperlo... tu cosa faresti?
                            Beh se non sbaglio tu non hai intenzione di avere figli, quindi manco dovresti entrare in questa discussione se non per conoscenza
                            Quali enormi benefici hanno avuto dal non vaccinarsi per doverti ringraziare?

Comment

• Font Size
                              Uno solo leggendo le cronache di paese ... 5000abitanti ... ha trovato 5casi di Coetanei morti dopo il Vaccino e 4 li conosceva pure ...
                              Quindi la domanda corretta è...
                              QUALE MALEFICIO GLI HO FATTO SCAMPARE ?

Se ti dico non buttarti dalla finestra e ti fidi ... rimani quello di prima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh ormai direi che ci sono riusciti . Occorre vaccinarsi ed obbedire allo stato Italiano .

Concordo con Molla che basta varcare il confine dell'Italia per trovare un mondo più libero .

P.s. ma con i clandesini come fanno a gestire il green pass ?
                                Io ho varcato il confine giusto la settimana scorsa verso Francia e Svizzera, il green pass si usa e viene richiesto anche da quelle parti.

Comment

X
                                Working...
                                X