Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terza dose
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
- Likes 1
Comment
-
sigh... non c'e' verso.
no, nessuno ha mai sognato di dire che per la copertura era necessario il 45%... mai... per avere una copertura sufficiente serve il 70%, ed e' cosi' da sempre.
andremo avanti a richiami finche' non si raggiungera' quella soglia, e per i futuri richiami ringraziate i novax.
chi a gennaio si e' immunizzato sono gli operatori sanitari, le rsa, ecc,.ecc. e infatti la situazione e' radicalmente cambiata dallo scorso anno in quell'ambito.
la delta, su chi e' vaccinato, al massimo sviluppa un raffreddore... ma continua ad essere protetto dal peggio.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsigh... non c'e' verso.
no, nessuno ha mai sognato di dire che per la copertura era necessario il 45%... mai... per avere una copertura sufficiente serve il 70%, ed e' cosi' da sempre.
andremo avanti a richiami finche' non si raggiungera' quella soglia, e per i futuri richiami ringraziate i novax.
chi a gennaio si e' immunizzato sono gli operatori sanitari, le rsa, ecc,.ecc. e infatti la situazione e' radicalmente cambiata dallo scorso anno in quell'ambito.
la delta, su chi e' vaccinato, al massimo sviluppa un raffreddore... ma continua ad essere protetto dal peggio.
Chissà come UK e Israele al 50% hanno frenato ed erano soddisfatti ... poi hanno pure raggiunto il 60%
Speraci ... ce l'hai la foto di Speranza nel portafoglio
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Idem...La terza dose non la farò, DEVONO trovare le cure non i palliativi....
Fanculo...... non andrò nei bar e al cinema.. e sticazzi....
Che i virologi lavorino invece di andare in tv... anche la tv ha rotto il cazzo per bene,,,
Che facciamo? Tiriamo avanti 50 anni con 'sto covid??
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Idem...... tu.....
Fanculo...... non andrò nei bar e al cinema.. e sticazzi....
Che i virologi lavorino invece di andare in tv... anche la tv ha rotto il ***** per bene,,,
Che facciamo? Tiriamo avanti 50 anni con 'sto covid??
Sentir parlare di terza dose è semplicemente patetico
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Seguivo Bassetti, ma dopo un pò mi ha stufato, sostanza poca chiacchiere tante... Ho fatto da cavia vaccinandomi, non è servito a un caxxo, che si fottano, odiavo i luoghi affollati prima, continuerò a odiarli ed evitarli. Quando venne fuori l'Ebola sembrava fosse arrivata la fine del Mondo, ma non c'è stata sta farsa della corsa a "immunizzare" il Mondo intero...
Sentir parlare di terza dose è semplicemente patetico
- Likes 1
Comment
-
Quoto tutto.....davvero...... non la faccio manco io....... fanculo.. tanto non mi pare che 'ste due dosi.... non han risolto un bel *****.. tranne far girare un sacco di soldi e di interessi.... non han risolto a livello di salute (a parte le menate che dicono..) ma soprattutto.... non mi pare che economicamente siamo in ripresa..... ma manco per la minkia...
Però apprezzo la tua sincerità
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsigh... non c'e' verso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Caxxo Mito ... torna a fare il ProVax prima che ci chiudono DDG
Però apprezzo la tua sincerità
ma dopo un pò.. mi sento preso per il culo pure io e ciao...
Comment
-
Quoto tutto.....davvero...... non la faccio manco io....... fanculo.. tanto non mi pare che 'ste due dosi.... non han risolto un bel *****.. tranne far girare un sacco di soldi e di interessi.... non han risolto a livello di salute (a parte le menate che dicono..) ma soprattutto.... non mi pare che economicamente siamo in ripresa..... ma manco per la minkia...
Comment
X
Comment