Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I rischi del vaccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Funik View Post
Grazie alla massa di ritardati col fregio verde.....con la convinzione di essere immuni e non trasmettere il virus....
Quelli a cui ho chiesto io, sviano, ridacchiano ma non sanno cosa rispondere.
Comment
-
-
Ieri sera ho conosciuto una ragazza Spagnola che vive in Svizzera...
Ho fatto il Vaccino e sono stata male in più mi è venuto un braccio così... a posteriori avrei preferito farmi infettare da un Positivo...
Tornando a casa da Milano una ragazza mi guarda ogni fermata al semaforo ... beh cià che la tampino ... ci fermiamo salgo sulla sua 500 ... bla bla bla ... faccio infermiera sono obbligata a vaccinarmi, ma se potevo scegliere non l’avrei fatto ...
Che dire avrò il magnetismo per le Vacinade NoVax
Cmq cheppalle 25€ di Tampone per andare al matrimonio di un amico ... poi nessuno mi ha chiesto nulla ... posto pauar in cima ad un grattacielo di Milano, con tramonto sul bosco verticale, dj e saxofonista ... ma appena ballavamo abbassava la musica ... regole Coviddi
Ma allora caxxo serve il grinpasse? Quelli con cui ho parlato erano tutti Vaccinati forse ero l’unico col GP by Tampone ... ma la vita fa schifo lo stesso
Siete idioti senza una vita ... sapete solo vegetare e vorreste che pure gli altri sopravvivessero come voi ... fanqulo ... io preferisco morire che diventare un nulladivertente come voi
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIeri sera ho conosciuto una ragazza Spagnola che vive in Svizzera...
Ho fatto il Vaccino e sono stata male in più mi è venuto un braccio così... a posteriori avrei preferito farmi infettare da un Positivo...
Tornando a casa da Milano una ragazza mi guarda ogni fermata al semaforo ... beh cià che la tampino ... ci fermiamo salgo sulla sua 500 ... bla bla bla ... faccio infermiera sono obbligata a vaccinarmi, ma se potevo scegliere non l’avrei fatto ...
Che dire avrò il magnetismo per le Vacinade NoVax
Cmq cheppalle 25€ di Tampone per andare al matrimonio di un amico ... poi nessuno mi ha chiesto nulla ... posto pauar in cima ad un grattacielo di Milano, con tramonto sul bosco verticale, dj e saxofonista ... ma appena ballavamo abbassava la musica ... regole Coviddi
Ma allora caxxo serve il grinpasse? Quelli con cui ho parlato erano tutti Vaccinati forse ero l’unico col GP by Tampone ... ma la vita fa schifo lo stesso
Siete idioti senza una vita ... sapete solo vegetare e vorreste che pure gli altri sopravvivessero come voi ... fanqulo ... io preferisco morire che diventare un nulladivertente come voi
Mo che hai rimorchiato 2 ragazze la vedo grossa
a me continuano a dire "perchè ho paura del vaccino".
Se sapessero tutte el volte che mi sono giocato il "Jolly della vita" in gioventù e fino a qualche anno fa starebbero zitti. CHe l'unica paura che non ho ,è di morire
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Grazie alla massa di ritardati col fregio verde.....con la convinzione di essere immuni e non trasmettere il virus....
sarà perchè noi cerchiamo un po di più del lobotomizzato medio???
Comment
-
Qualcuno dica al Mossad che sta sbagliando.
Secondo una relazione tecnica del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (ECDC) pubblicata oggi, sulla base delle attuali evidenze non vi è necessità urgente di somministrare dosi di richiamo dei vaccini ai soggetti della popolazione generale che hanno completato il ciclo vaccinale.
Comment
-
Quindi: Draghi dice che se non ti vaccini rischi di morire. Scandalo, come si permette.
Ma i contro-vaccini dicono che se ti vaccini rischi di morire. Loro possono...
Un no-vax convinto prende il covid, ritiene di aver sbagliato a non vaccinarsi e invita a farlo e muore di covid, sbaglia.
Curioso....
Comment
-
Fra i pro Vax e i No Vax c'è anche una categoria che non si vaccina per altri motivi dal "no per principio o per far incaxxare gli altri" ma questi non vengono tutelat anche se "aggrediti " dai pro vax.
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostQuindi: Draghi dice che se non ti vaccini rischi di morire. Scandalo, come si permette.
Un no-vax convinto prende il covid, ritiene di aver sbagliato a non vaccinarsi e invita a farlo e muore di covid, sbaglia.
Curioso....
draghi dice il falso...IL FALSO!...andrebbe preso a testate in bocca per quello che dice e per come lo dice, anche perchè poi in tv la gente CI CREDE...
i fatti dicono un altra cosa e cioè che questo caxxo di virus ha DI FATTO una letalità bassissima e colpisce soprattutto certe categorie di persone, come la vecchia cara influenza del resto...
invece oggi a differenza dello scorso anno che non si era vaccinato stanno morendo persone sane, giovani e senza patologie pregresse guardacaso sempre di trombi, infarti, miocarditi, ictus...secondo te dove sta la verità?
come dice qualche medico ( qualcuno c'è ancora perfortuna..), se si facesse sorveglianza attiva per questi vaccini i numeri dei morti e delle reazioni avverse potrebbero arrivare a 100 volte di più di quelli ad oggi segnalati dai cittadini tramite sorveglianza passiva...ovvero prendi il link qui sotto moltiplicalo x 100 e poi mi dici che ne pensi...senza esagerare moltiplicalo x 10 e già farebbe spavento...
Se stai bene, ma poi ti ammali e muori... allora sei morto per COVID-19; se stai bene, ma poi ti vaccini e muori... allora è ESCLUSA CORRELAZIONE
ps tu mi dirai che andrebbero certificati questi morti x accertarne la correlazione, vero...come è vero che andrebbero ridotti dell'80% i morti segnati come covid da 18 mesi a questa parte vista la classificazione adottata ( vedi morte da politrauma stradale positivo al tampone segnato come morto covid....)...le autopsie ancora oggi non vengono effettuate...
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostQuindi: Draghi dice che se non ti vaccini rischi di morire. Scandalo, come si permette.
Curioso....
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Quindi se dicono di fare la terza dose sbagliano. Se dicono che non c'è bisogno della terza dose (salvo casi problematici) sbagliano. Lo dice Israele ha ragione. Mah...
Comment
-
Curioso....
La questione è esattamente opposta ... Draghi può e il NoVax non può ... si chiede solo Par Condicio
che nella seconda ipotesi è impossibile ... o meglio l'alter ego sarebbe:
Un Vaccinato Muore Improvvisamente, ritiene di aver sbagliato a vaccinarsi e invita ad evitarlo ... ma da morto non può farlo
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Quindi se dicono di fare la terza dose sbagliano. Se dicono che non c'è bisogno della terza dose (salvo casi problematici) sbagliano. Lo dice Israele ha ragione. Mah...
A far due conti venderebbero più dosi così che ad obbligare ... anche se
Nel giro di 6 mesi metà dei clienti sarebbero in una bara
Eminio ti do un consiglio ... un conto è fare il bastian contrario per divertimento contro i No-Vax
un altro è fare la figura dello sciocco ... almeno limita le minkyate a quelle più plausibili
Comment
X
Comment