Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I rischi del vaccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mauri954 View Post
Veramente io sarei vaccinato...
Provo a riformulare.
Facendo quelle analisi potrà valutare gli effetti che ha avuto il vaccino sul suo corpo.
Se trovasse un valore per esempio del D-dimero molto elevato significherebbe che il siero che le é stato inoculato le sta generando un processo trombotico.
Gli altri valori indicano processi degenerativi tipici delle reazioni sino ad ora riscontrate (che ci sono e che continuano a verificarsi a distanza di mesi dall'inoculazione).
Se sino ad ora non ha avuto problemi evidenti, non significa che non siano in corso.
Ora le é chiaro?
Last edited by gilles1977; 29-08-21, 13:33.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostChiaro, quindi il consiglio per tutti sarebbe di fare delle analisi post vaccino ... questo sarebbe già un buon motivo per non vaccinarsi
La vostra salute ha un valore certamente maggiore di un green pass che fra l'altro ha assunto connotati demenziali che nulla hanno a che fare con la salute collettiva.
Quella dei professionisti a cui mi sto rivolgendo non é un'opinione. Tanto meno una posizione fideistica.
Per chi vuole verificare con i propri occhi, le analisi che ho consigliato di eseguire, possono levare molti dubbi.
Analisi che, ribadisco, consiglio di eseguire a tutti i vaccinati
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostChiaro, quindi il consiglio per tutti sarebbe di fare delle analisi post vaccino ... questo sarebbe già un buon motivo per non vaccinarsi
Anzi, visti i problemi creati dalla Proteina Spike del Virus ... che per qualcuno è la causa di Patologie gravi che poi portano alla Morte con anche la tosse ... credo sia un buon consiglio anche per Guariti e NoVax Asintomatici ... che pur se in qualche maniera comunque Guariti dovrebbero avere minori possibilità...
io ho già girato le info nelle chat di amici ... esortandoli a non farlo saper agli idioti ...
anche se il bello è che gli idioti non ne vorranno sapere
Comment
-
-
E' iNNpossibile ... "quelli che stanno più male tutti vaccinati" ...
Dopo che dovevo vaccinarmi per non contagiare gli altri ... ma scoprono che non è vero
ora devo vaccinarmi per non riempire gli ospedali ... ma anche questo non è vero
Cavoli mi avevaNNo quasi coNNvinto
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostE' iNNpossibile ... "quelli che stanno più male tutti vaccinati" ...
Dopo che dovevo vaccinarmi per non contagiare gli altri ... ma scoprono che non è vero
ora devo vaccinarmi per non riempire gli ospedali ... ma anche questo non è vero
Cavoli mi avevaNNo quasi coNNvinto
adesso ,coi vaccinati
forse è meglio che parliamo di fisica e gomme coi giansuka va
ma se vuoi continuare a dirci che 3 è pari... fai pure
Comment
-
Cocktail 2xSputnik+1xPfizer per gli abitanti di San Marino.
https://www.google.it/amp/s/corriere...815d9_amp.html
Ci sono studi di vaccinazione eterologa con vaccini non approvati ema?Last edited by Andy96; 30-08-21, 18:57.
Comment
X
Comment