Originally posted by mano
View Post
E' come Idiota un termine generico per non sfociare nei più precisi Cojone o Testadiminkya ...
Quindi mano, smettila di grattarti la testa quando ti fai le seghe
PS: non so un cavolo di medicina, ho iniziato ad informarmi dopo il coviddi ... sentendo e cercando SOLO tra Fonti Ufficiali ... poi uso ciò che a te manca, il Cervello !!! Per arrivare a MIE conclusioni ... che ritrovo nei Link che spesso qui vengono postati ... come questo:
Originally posted by mauri954
View Post
Sono arrivato alla conclusione che il vero problema è la Proteina Spike, più del Virus stesso ... proteina che è pure intorno al Virus ... creando Trombosi a prescindere dal Vaccino (infatti è la causa di Morte più comune per il Covid) ... così se si inietta un Vaccino con la Spike è Logico che si abbiano casi di Trombosi post Vaccino.
Il Virus rimane responsabile delle Polmoniti che però sono la 2a causa di Morte per Covid ... potenziata dall'uso eccessivo di Ossigeno che BRUCIA i POLMONI (roba che un Sub conosce, ma gli scieMziati fanno finta di scordare)
Ora questo Medico dice che E' RISAPUTO CHE LA SPIKE CREA TROMBI ... e anche questo dovrebbero saperlo tutti, ma iNNvece
Cioè, io non lo sapevo, come detto mi Informo da canali Ufficiali, ma mi chiedo perchè gli sciMziati e le Virostars non lo dicono
Aggiungo tutto alla miriade di cose che FANNO FINTA DI NON SAPERE e butto assieme ai Mano nel cestino della Differenziata (Idioti & Co.)
Comment