Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Beh riguardo la Balanzoni ....le istituzioni hanno idee diverse dalla tua...compreso l ordine dei medici....poi ognuno la pensa come vuole...




    Dopo le dimissioni dall’Aulss 5 Polesana, la dottoressa rischia di perdere un altro lavoro. Colpa del troppo tempo dedicato ai social quando era di turno. Un comportamento che l’Azienda ha definito “poco professionale”.

    Nuova batosta per Barbara Balanzoni, medico anestesista salita agli “orrori” della cronaca per le sue innumerevoli esternazionioffensive a mezzo social nei confronti degli infermieri. Decine e decine di post su Facebook, pubblicati al solo scopo di denigrare la categoria, sottraendo per giunta tempo all’attività lavorativa. Un’autentica ossessione, dalla quale sono scaturite la petizione online “Fermiamo Balanzoni e C.”, che ha raccolto 1.376 firme, e la segnalazione dell’Aadi (Associazione avvocatura di diritto infermieristico) all’Aulss 5 Polesana, azienda in cui la dottoressa prestava servizio.

    Dopo le dimissioni dalla stessa Azienda, probabilmente rassegnate per non incorrere in sanzioni disciplinari, Balanzoni non si è fermata. Anzi, ha rincarato la dose, prendendo di mira, sempre con video e commenti comparsi sulla bacheca personale, anche l’Aulss 5 (che si è riservata di adire le vie legali), l’Aadi, la Fnopi e noi di Nurse Times. Non solo. Successivamente assunta con contratto a gettone dalla Asl Vercelli, l’anestesista ha continuato, durante il turno di lavoro, a sferrare attacchi social contro gli infermieri, prendendosela pure con l’assessore alla Sanità dell’Emilia Romagna, Sergio Venturi, che ha accusato di “collaborazionismo” con la categoria da lei tanto disprezzata.

    Ma dicevamo di una nuova batosta. Già, perché anche l’Asl Vercelli ha ora voltato le spalle alla dottoressa Balanzoni. Lo ha fatto a seguito di un’altra segnalazione da parte dell’Aadi, a cui ha indirizzato la comunicazione, firmata dal direttore generale Chiara Serpieri, che riportiamo di seguito.

    “La presente per comunicare che, a seguito della segnalazione Prot. N. 080/2019, questa Azienda ha chiesto alla ditta aggiudicataria del servizio di Guardia attiva anestesiologica presso il presidio ospedaliero di Borgosesia di non gradire la collaborazione della dr.ssa Barbara Balanzoni.

    La richiesta è stata motivata dal comportamento poco professionale della dottoressa, che, seppure nei momenti del turno in cui non era richiesta la sua attività, è stata per molto tempo attiva sui social. Ovviamente indipendentemente dal contenuto delle sue dichiarazioni, per cui eventualmente altri soggetti sono titolati ad agire, qualora lo ritengano.

    Vogliamo l’occasione per ringraziarVi, in quanto gli episodi da Voi segnalati sarebbero potuti sfuggire, dando pubblicamente l’immagine negativa di un’Azienda poco attenta alla gestione dei propri contratti, che di fatto non ci appartiene”.

    Servirà questa nuova tegola a placare i “bollenti spiriti” di Barbara Balanzoni? Staremo a vedere.

    Redazione Nurse Times




    #NurseTimes - Giornale di informazione Sanitaria

    Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:

    NurseTimes, Bari. Mi piace: 220.923 · 2252 persone ne parlano. #NurseTimes - Quotidiano d'informazione sanitaria MADE IN ITALY. Scrivici a redazione@nursetimes.org


    Come apparso sulla testata giornalistica Nurse Times poc’anzi, le numerose segnalazioni giunte all’attenzione dell’Ordine dei Medici di Venezia e alla Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche in seguito alle deliranti dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni dalla drs. Barbara Balanzoni hanno portato ad un’immediata risposta da parte del presidente Dott. Giovanni Leoni.

    “La posizione della dott.ssa Balanzoni è da tempo alla nostra attenzione per le valutazioni del caso nell’ambito del rispetto del Codice Deontologico.

    Comment


    • Font Size
      #422
      Ah, quindi posso denunciare anche io infermieri e medici che cazzeggiavano al PS, le poche volte che ci sono andato per me o amici?
      Erano lì al cellulare e a parlare dei cazzi loro.

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by Andy96 View Post

        Rispondere ad un fatto conclamato e provato, con domande personali che nulla hanno a che fare con il topic "i rischi del vaccino".

        Sei tu che posti fake news come sulle miocarditi dei bambini israeliani...ci ricami su diversi giorni..ti si dimostra che non e vero....posti un video delirante della balanzoni e poi chiedi spiegazioni e comandi di risponderti e fai pure l offeso....

        gira le domande alla tua psicologa e psichiatra e ti daranno un parere professionale su quello che continui a postare... cosi soddisfi questa tua MALATA predisposizione per associare qualsiasi morte ai vaccini CONTINUAMENTE...senza nessuna prova.


        Ed è un illecito penale quello che fai tu e gli altri.....avete il vostro 3d ..sfogati li....e nei tuoi account tweeter privati...perchè fino che deliri sugli adulti ok....ma i minori li lasciate stare....

        Coronavirus: crescono i casi. Italia seconda per morti. Misure urgenti in vista del picco: stop ai ricoveri e alle visite ambulatoriali non urgenti e ad analisi di laboratorio. Nonostante la gravità della situazione, in più occasioni sono state diffuse false informazioni che hanno contribuito a creare panico e incertezza. L’Avv. Teresa Varvarà ci parla del reato di Procurato allarme, così definito dall’art 658 del Codice penale: «Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti e persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da euro 10 a euro 516».

        Con “Procurato allarme” si identifica il reato commesso da chi annuncia disastri ed epidemie inesistenti, tali da mettere in allerta le Autorità e la popolazione. Il procurato allarme è rubricato nel Codice penale nella sezione dedicata alle contravvenzioni riguardanti l’ordine e la tranquillità pubblica. Invero, chi procura un allarme falso o sproporzionato, provoca un danno a tutta la popolazione e pregiudica il regolare svolgimento del lavoro delle Forze dell’ordine e di quanti sono coinvolti, creando falsi allarmismi e spiacevoli disfunzioni.


        Fatti


        I Carabinieri, al termine di una attività d’indagine, hanno denunciato per il reato di procurato allarme un medico che, abusando della sua posizione lavorativa in ambito sanitario, postava messaggi vocali su Whatsapp con i quali comunicava di falsi casi di positività al virus Covid-19, creando di fatto una situazione di allarme sociale.

        Un infermiere è stato denunciato per procurato allarme e rischia il licenziamento a causa di un proprio video diventato virale in rete, che ha scatenato il panico in città e nel quale, personalmente, munito di mascherina e cuffia, denunciava un caso sospetto di coronavirus, fornendo informazioni sul paziente: “Allora, il paziente sta in condizioni cliniche generali discrete, non presenta temperatura. È un paziente che vive a Torino ed è sceso da otto giorni in ferie qua a Messina. Non ha avuto febbre, o almeno una sera solo 38 meno due. L’unica cosa che un po’ ci ha fatto insospettire che ha fatto una lastra che presenta un piccolo focolaio di polmonite, poi che è stato a contatto e ha mangiato in un ristorante cinese a Milano o Torino, non ricordo bene. Il paziente sta in condizioni buone, abbiamo fatto tutto l’iter diagnostico per quale ci è stato indirizzato il Ministero della Salute e ora ancora è in attesa del tampone”.

        La Procura di Bari ha aperto un’indagine per procurato allarme scatenato da alcune fake news diffuse su whatsapp e su un sito on line su falsi casi di coronavirus di cui una ad opera di un infermiere che riferendo di una «situazione grave» invitava a fare girare la notizia di “cinquanta persone in quarantena nel Policlinico malati di coronavirus, tutti ragazzi andati a suonare a Wuhan per il concerto di Natale»; nella seconda, l’autore, riferendo di una ragazza positiva al coronavirus al ritorno da Wuhan e ricoverata al policlinico, attribuiva per certo (perché assunto da fonti “sicure”) l’origine della “epidemia” ad una “bomba chimica scappata da un laboratorio al fine di inginocchiare l’economia mondiale e decimare la popolazione mondiale”
        Diritto


        Il bene giuridico che con l’art. 658 c.p. si vuole tutelare è il corretto funzionamento ed uso della forza pubblica da parte delle autorità che possono essere potenzialmente fuorviate da falsi annunci di disastro. Quindi, atteso che si parla di reato di pericolo, basta che l’annuncio di disastri, infortuni o pericoli irreali sia idoneo a creare allarmismo serio presso autorità, enti o persone che esercitano un pubblico servizio perché si possa configurare il reato.

        Il reato di procurato allarme si configura come una contravvenzione e si verifica in ipotesi di compimento di atti e fatti, di un certo impatto sociale, che fanno scattare procedure di emergenza senza che vi sia un reale pericolo.

        Tale reato è rubricato nel Codice penale nella sezione dedicata alle contravvenzioni riguardanti l’ordine e la tranquillità pubblica. Invero, chi procura un allarme falso o sproporzionato, può provocare un danno alla collettività e, creando falsi allarmismi, compromettere il corretto svolgimento del lavoro delle Forze dell’ordine e delle altre autorità coinvolte, con il rischio di notevoli disservizi a scapito della popolazione.
        Conseguenze


        Chi commette il reato di procurato allarme rischia l’arresto fino a 6 mesi e l’ammenda fino a 516 euro. In realtà, però, perché si configuri l’ipotesi di reato e possa scattare la denuncia e la conseguente condanna, occorre che la notizia divulgata sia falsa e data per certa abbia creato panico sociale e indotto le Autorità competenti ad intervenire. Qualora, invece, la notizia resa provochi solo un turbamento dell’ordine pubblico, tale da non far scattare le procedure d’emergenza delle Autorità, si configurerà il reato di “Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico” (art. 656 c.p.) che prevede l’arresto fino a 3 mesi e l’ammenda fino a 309 euro




        Comment


        • Font Size
          #424
          Scusa un attimo:

          https://www.ospedalebambinogesu.it/v...ardite-126656/





          Poi oh, ci sono anche i medici vaccinati che si pongono domande nei loro gruppi.
          Sei tu l'assolutista.


          Siamo nel topic dei rischi del vaccino, e la fonte è chiara.

          Aumento di casi da aprile 21 ma nessuna correlazione. Va bene. Diamo il beneficio del dubbio.

          https://dottoremaeveroche.it/vaccino...ca-miocardite/




          Ti ho postato tutte fonti di siti no-vax così sei contento.
          Last edited by Andy96; 18-08-21, 19:28.

          Comment


          • Font Size
            #425
            Ma nn ti sembra di essere già abbastanza stupido?

            chiedo eh

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by arabykola View Post
              Ma nn ti sembra di essere già abbastanza stupido?

              chiedo eh
              Quindi gli studi che stanno facendo, sono da buttare nel cesso. Come vuoi.
              Telefona e dì loro di andare in vacanza che sono tutte fake news.
              Come quelle che postavi tu tre anni fa.
              Anche se vengono riportate dal Bambino Gesù
              Last edited by Andy96; 18-08-21, 20:09.

              Comment


              • Font Size
                #427
                Mano dovrebbe venir cacciato dal l’ordine dei segaioli se vedessero il tempo che perde a cercare link di ogni genere da postare su DDG

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Io dovrei rispettare medici e minori quando è proprio l'ospedale pediatrico a mettere nel loro sito quella nota. Fosse una notizia falsa, perché farlo?
                  Che poi a me pare normalissimo che un farmaco testato in tempi record abbia effetti collaterali. L'infallibilità non esiste.
                  Se li ha l'aspirina che esiste da 120 anni...

                  Manco gli ortopedici hanno le idee chiare, e parliamo di ossa. Non di un virus sbucato dal nulla quasi due anni fa.

                  Guarda qua Sinna, incidente in moto a 30 orari inculando una macchina.

                  Stessa diagnosi e 5 prognosi diverse.



                  Poi oh, anche ieri un 42enne operatore della croce bianca stroncato da un infarto, che su Facebook diceva che chi non si vaccinava doveva pagarsi le cure.
                  Non c'è correlazione. Lo dico che sennò mi si dice che collego fatti a caso.
                  Last edited by Andy96; 19-08-21, 06:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Beh ma l’infarto non c’entra nulla col Vaccino... viene ai Vaccinati perché Incattiviti ed Incazzosi coi NoVax ... se ci vaccinassimo tutti il problema sparirebbe ... tranne per quelli Incattiviti coi genitori dei bambini da 3mesi in su

                    che poi, DOMANDA, ma non è che Infarto è un termine generico per uno stop del cuore, mentre miocardite, pericardite etc sono solo più specifici

                    PS: visto che le auto Infettano tutte le strade italiane proporrei di Vaccinare tutte le Forcelle con un kit di Molle in modo da essere più sicuri ed evitare le conseguenze di Senna

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Quindi gli studi che stanno facendo, sono da buttare nel cesso. Come vuoi.
                      Telefona e dì loro di andare in vacanza che sono tutte fake news.
                      Come quelle che postavi tu tre anni fa.
                      Anche se vengono riportate dal Bambino Gesù
                      Vediamo

                      inoltragli via facebook i tuoi screenshot dei siti no vax , video e chat social della Balanzoni (mica è stupida....insulta sui social mica sulle pagine pubbliche degli ospedali....li gli uffici legali ci vanno a nozze...) e ti rispondono come leggi sotto...visto che la tua psicologa e il tuo psichiatra sono troppo occupati...


                      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.








                      📌 ATTENTI ALLE FAKE NEWS!

                      Ci sono arrivate segnalazioni su una notizia totalmente falsa che starebbe circolando qui su Facebook e su altri social. La fake news riferisce della morte di tre ragazzi che sarebbero deceduti nel nostro Ospedale a causa della somministrazione del vaccino anti Covid19.
                      La notizia, ovviamente, è assolutamente priva di qualsiasi fondamento, ma resta la grave responsabilità di aver inventato e messo in circolazione questa falsità. Per questo motivo a...
                      Altro...
                      2805 136 2063

                      Ci sono arrivate segnalazioni su una notizia totalmente falsa che starebbe circolando qui su Facebook e su altri social. La fake news riferisce della morte di tre ragazzi che sarebbero deceduti nel nostro Ospedale a causa della somministrazione del vaccino anti Covid19.
                      La notizia, ovviamente, è assolutamente priva di qualsiasi fondamento, ma resta la grave responsabilità di aver inventato e messo in circolazione questa falsità. Per questo motivo abbiamo già provveduto a segnalare l'accaduto e i profili coinvolti all'assistenza di Facebook, allertando contemporaneamente il nostro ufficio legale.

                      Nessun evento avverso significativo si è registrato nel nostro Ospedale in seguito alla somministrazione del vaccino.
                      La vaccinazione - cogliamo l'occasione per ribadirlo - resta l'arma più efficace e sicura per proteggere anche i ragazzi dalle conseguenze più gravi del Nuovo Coronavirus.
                      Grazie a tutti coloro che ci hanno segnalato questa fake news




                      «Al Bambino Gesù di Roma Gianicolo stavano portando in camera mortuaria tre adolescenti morti perché il giorno prima avevano fatto la prima dose di questa m***a». Questo, il messaggio che circolava sul web creando allarmismo sugli effetti fatali del vaccino per cui sarebbero morti tre bambini.

                      Il testo della bufala ha sempre lo stesso testo, quello pubblicato da tale Patty: «Ma cosa giudicate se non sapete che caxxo si prova a vedere tua figlia che non respira, cianotica, senza battito cardiaco per un maledetto siero sperimentale???? Può accadere ai vostri cari e che fate…. poi capite???? Non si può morire a 16 anni. Ieri ero al Bambino Gesù di Roma Gianicolo e stavano portando in camera mortuaria tre adolescenti morti perché il giorno prima avevano fatto la prima dose di questa m***a. A me non ha fatto nulla ma i ragazzini li devono lasciare stare».

                      «La notizia - replicano dall'ospedale Bambin Gesù -, ovviamente, è assolutamente priva di qualsiasi fondamento, ma resta la grave responsabilità di aver inventato e messo in circolazione questa falsità. Per questo motivo abbiamo già provveduto a segnalare l'accaduto e i profili coinvolti all'assistenza di Facebook, allertando contemporaneamente il nostro ufficio legale. Nessun evento avverso significativo si è registrato nel nostro Ospedale in seguito alla somministrazione del vaccino. La vaccinazione - cogliamo l'occasione per ribadirlo - resta l'arma più efficace e sicura per proteggere anche i ragazzi dalle conseguenze più gravi del Nuovo Coronavirus. Grazie a tutti coloro che ci hanno segnalato questa fake news».

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Beh ma l’infarto non c’entra nulla col Vaccino... viene ai Vaccinati perché Incattiviti ed Incazzosi coi NoVax ... se ci vaccinassimo tutti il problema sparirebbe ... tranne per quelli Incattiviti coi genitori dei bambini da 3mesi in su

                        che poi, DOMANDA, ma non è che Infarto è un termine generico per uno stop del cuore, mentre miocardite, pericardite etc sono solo più specifici

                        PS: visto che le auto Infettano tutte le strade italiane proporrei di Vaccinare tutte le Forcelle con un kit di Molle in modo da essere più sicuri ed evitare le conseguenze di Senna
                        .....speechless...."l infarto è solo un termine generico per uno stop del cuore"

                        ..oh...meglio di zelig.....spetta che la giro all unita di cardiologia del Fatebenefratelli e del Maggiore a Milano cosi la giornata passa più veloce.....

                        meno male che pucciavi i testi di medicina nel latte la mattina insieme ai biscotti......

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Mano...

                          Io non ho riportato quella notizia. Ma questa.

                          La possibilità che un adolescente sviluppi una miocardite o pericardite a seguito della vaccinazione per Covid-19 è molto rara ma è stata documentata. Tuttavia è difficile stabilire una correlazione diretta e certa con il vaccino


                          E questo.

                          Finora i dati sui casi di miocardite dopo un vaccino contro Covid-19 a mRNA non permettono conclusioni certe: vediamo cosa c'è da sapere...


                          Noti siti no-vacs.

                          Loro dicono stanno studiando per vedere se c'è correlazione.
                          E tu dici che sono fake news. Come vuoi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            consiglio di ascoltarlo..
                            https://www.instagram.com/tv/CR1eJ3l...um=share_sheet

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Visto qualche settimana fa. Molto chiaro, è medico e ha la sua idea.

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Domanda per Mano il tuttologo ...

                                Sai dirci la differenza tra Vaccini che usano la Proteina Spike e i Vaccini Proteici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X