Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I rischi del vaccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A un mio conoscente,che si caga addosso a vedere gli aghi e spesso sviene, l'hanno praticamente "obbligato" visto che ha la moglie incinta. Praticamente lei non lo può fare (alla tv dicono che si può fare...boh) e secondo il ginecologo lui le deve fare da scudo,quindi deve farlo.
COnoscendo la particolarità della moglie (ipocondriaca e altro) la vedo molto male per lui.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
darei più fiducia a fauci, anche se nemico, ed altri virologi ben più illustri per quanto riguarda la carica virale dei vaccinati, anche perchè siamo pieni di casi ormai dove a scatenare contagi siano stati dei vaccinati....con tutto il rispetto per il medico di catania...
Onestamente? L'ho messo più che altro per gioco, visto che si legge tutto di tutti, ed ognuno dice il contrario.
Abbiamo chi da credito a opinioni mediche fate da giornalisti, attori, registi. Perchè non anche ad un emdico che non fa solo quello a Catania ma è in tante altre commissioni?
Ti ricordo che Fauci invita a vaccinarsi..... Gli dai credito quindi?Last edited by emino76; 05-08-21, 10:03.
Comment
-
SAN FRANCISCO, FOCOLAIO VARIANTE DELTA TRA VACCINATI ▷ "È ARRIVATO IL MOMENTO DELLE RESPONSABILITÀ"
Una nuova notizia da #SanFrancisco scuote le certezze sul #greenpass e la #vaccinazione. In due dei più grandi ospedali della #California sarebbero stati contagiati circa 250 membri dello staff medico. Circa l'80% dei dipendenti delle due strutture sanitarie era vaccinato. Al San Francisco #GeneralHospital le persone contagiate tra il personale sarebbero pari allo stesso numero di persone colpite dal #Covid-19 durante il picco della #pandemia.
Le evidenze #statistiche sembrerebbero minare la capacità del vaccino di contrastare la variante Delta. Emerge ancora una volta la necessità di una riflessione sull'imposizione del green pass e soprattutto sulla responsabilità politico-legale della vaccinazione. I produttori del #vaccino devono essere difesi da ogni forma di obbligo rispetto agli eventuali rischi del vaccino?
Comment
-
Eminio, hai fatto bene neh, ma non è che non ci siano Link di raffronto ... è che per quelli basta ascoltare la TV e la D'Urso
Sai perchè si dice tutto e il contrario di tutto ? Perchè nessuno dice la Verità ... si parte con una balla eppoi di fronte ad un evidenza bisogna inventarsi una nuova balla per non sconsacrare ciò che è già stato detto ... dopo X evidenze che nulla va come prospettato l'intruglio di balle è irrisolvibile ... se non contraddicendo se stessi ... e con la faccia di palta lo fanno ... perchè è il male minore.
Vedi Fauci (come dice Moreno) nostro nemico ... ma su certe evidenze ieri dichiarava il bianco oggi il nero
Es. sulla Creazione in Laboratorio del Covid l'ha contrastata sino all'impossibile ... poi però ben sapendo che HA FIRMATO LUI I FINANZIAMENTI al laboratorio di Whuan ... ha dovuto Ammetterlo ... ora è sotto Giudizio per aver consentito "IL POTENZIAMENTO" del Virus ... senza quell'Ammissione sarebbe già in Galera !!!
In USA fanno in fretta: Hai detto che era Naturale e hai Firmato TU i Finanziamenti per crearlo. Punto Manette!!!
Eppoi pensa ... il Padrino Mondiale dei Vaccini è quello che ha fatto creare il Virus ... era finita pure per i Vaccini
PS: Moreno due cose:
- in California ormai c'è la Variante Lambda ... quella che Buca il Vaccino
- Parliamoci chiaro ... dire: Se lo renderanno obbligatorio e si assumo i rischi mi Vaccinerò ... è una provocazione, io non vorrei farlo lo stesso ... ed è oltretutto una Nostra Balla che ci si ritorcerà contro ... col Chip lo renderanno Obbligatorio (è qui dove vogliono arrivare, se ci arrivano prima bene meglio ... per loro) ... quindi anche noi attenti con le BALLE !!!
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostEsatto!
E chi stabilisce cosa è una balla e cosa no?
In base a che parametri?
Poi iniziano i "Test Randomizzati" ... io penso X Burioni dice Y ... e toh il tempo e i fatti dicono X ...
Scrivo cose apparentemente Incredibili vedi Immunità di Gregge (marzo20) e riscrivo ieri e ancora paiono boiate ... ma sono quelle che avevo ritenuto attendibili ... e toh ecco che torna fuori anche se con un nome cambiato in Immunità Diffusa (ma è il concetto) ...
(sugli Anticorpi è solo una MIA idea, ma è più un modo di dire semplice per sottintendere una questione troppo difficile da spiegare, anche a persone intelligenti o peggio competenti che mi fermerebbero subito sui termini)
Ma la cosa Assurda è che chiunque senza alcuna conoscenza potrebbe semplicemente Ricordare che Burioni ha detto Y ed invece è successo X, che per una volta o 2 o 3 è anche accettabile ... se però diventa SEMPRE o al 90% allora senza sapere ne leggere ne scrivere uno così andrebbe Cacciato dalla TV o bisognerebbe fare il Contrario di ciò che dice ...
Se poi Burioni in Errori è un principiante rispetto a Speranza ... che per ben 9 Volte ha ripetuto: "facciamo quest'ultimo sforzo e poi tutto tornerà come prima" ... invece siamo qui ad aspettare la 4a Ondata ... direi che non c'è bisogno di avere conoscenze per saper cosa fare
Altri esempi ... coi mezzi pubblici strapieni la colpa delle infezioni è dei ragazzi che fanno la movida ... se hai 2 neuroni ci arrivi da solo a capire che è una minkyata, anche se fai il metalmeccanico
il Virus è Naturale e la Cina non c'entra ... poi è stato fatto in Laboratorio a Whuan con Fondi USA firmati da Fauci
Una Mascherina che NON Permette di ESPETTORARE, una Tachipirina che ABBASSA le difese Immunitarie ...
Un Plasma Iperimmune che non funziona, ma gli Anticorpi Monoclonali derivati da quello invece sono favolosi
I Vaccini prima ci Salveranno, poi non ti fanno aggravare, poi si muore lo stesso e peggio si Infettano pure gli altri, ma facciamo la 3a dose
Soprattutto facciamo un Grinpas per i Vaccinati quando Infettano lo stesso
Ho gli Anticorpi, ma devo Vaccinarmi = Inutile e Rischio ADE
e per finire, ma ne ho saltate tantissime, il Tampone si scopre che non serve ad un Kaxxo !!! che può Sbagliare etc etc etc
Nooo che strano, eppure il suo Inventore Cary Mullis lo diceva chiaramente che era inutile per questo utilizzo e Andy lo faceva notare
Non riconosce il Covid da una Normale Influenza ... ma riconosce le Varianti
Un Cotton fioc che potrebbero appoggiarti sulla Lingua ma invece te lo sparano su nel naso sino al cervello
Ultimo ... un Premio Nobel considerato pazzo dal Mainstream che invece ha azzeccato tutto ... ah non solo uno ...
Chi ha bisogno di spiegazioni è un Covidiota dal cervello asintomatico lavato con l'amuchina ...
PS: Covidiota è un complimento quando vedi gente in auto da sola con la Mascherina ... e gli Occhiali Appannati !!!
Comment
-
Poi Eminio si può aggiungere pure l'ultimo post di Andy ...
Fauci schierato contro Invermectina e Ossiclororichina (?) che potevano salvarci da Marzo 20 ...
Oggi invece, dopo Milioni di Morti e le conseguenze Economico Sociali ... vanno benissimo
Ma attenzione ! In Particolare se prodotte da Pfiser e Moderna !!!
No, ma Big Pharma non c'entra ... no eh
Comment
X
Comment