Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I rischi del vaccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gilles1977 View PostAggiungo che, pur sapendo che la cosa non porterà probabilmente a nulla, stiamo pensando di imbastire la richiesta di un'indagine sulle modalità con cui André é venuto a mancare.
Molte cose non ci quadrano..
ps non conoscevo Andrè ma condoglianze cmqLast edited by moreno.44; 26-08-21, 09:31.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Luca... scusami.. non è che potreste aprire un account nuovo?
Mi viene un colpo ogni volta che leggo gilles1977..
Detto questo spero e mi auguro che il vaccino diventi obbligatorio.
Ps onestamente non capisco più niente sui figli (ero rimasto che ne aveva uno e deceduto anni fa) però trovo corretto quanto richiesto da mito22
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
se per te non è un problema potresti aprire un topic a riguardo?...è importante per noi parlare con persone che hanno vissuto la storia e fare tesoro delle loro esperienze...
ps non conoscevo Andrè ma condoglianze cmq
Mi dovrà perdonare se non ritengo d'uopo condividere certe informazioni a disposizione della mia famiglia (raccolte tramite le testimonianze dei colleghi di mio padre e degli operatori con cui si interfacciava nella struttura sanitaria per cui operava come consulente esterno) e che verranno eventualmente valutate dagli organi competenti.
Il mio non lo prenda come un arrogante diniego, ma come un atto di rispetto della figura umana e professionale di André.
Mi permetto solo di dire che risulta fossero nate frizioni/dicotomie in merito alle disposizioni/protocolli di cura adottate fino a quel momento (sostenute all'interno dello stesso istituto da un noto, televisivo e certamente piú 'potente/introdotto' collega che molti qui hanno imparato a conoscere) e quelle sostenute dall'equipe francese di professionisti con cui papà collaborava da molti anni ( risulta chiaramente che papà avesse sposato all'epoca la posizione del suo connazionale dr. Raoult - per chi é interessto ad approfondire).
Mi perdoni signor Moreno se non me la sento di aggiungere altro in questo frangente.
Con affetto, a tutta la comunità.
Un sorriso da parte mia e della mia famiglia.
Luca M.
Comment
-
Nigel meglio che stai zitto sempre con le minkyate che dici ... e non solo qui
E prima di chiederlo agli altri FAI VACCINARE TUO FIGLIO !!!
Luca daje er contentino ... apri Gilles..77 con lo stesso Avatar
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNigel meglio che stai zitto sempre con le minkyate che dici ... e non solo qui
E prima di chiederlo agli altri FAI VACCINARE TUO FIGLIO !!!
Luca daje er contentino ... apri Gilles..77 con lo stesso Avatar
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Intanto la ringrazio per il gentile pensiero.
Mi dovrà perdonare se non ritengo d'uopo condividere certe informazioni a disposizione della mia famiglia (raccolte tramite le testimonianze dei colleghi di mio padre e degli operatori con cui si interfacciava nella struttura sanitaria per cui operava come consulente esterno) e che verranno eventualmente valutate dagli organi competenti.
Il mio non lo prenda come un arrogante diniego, ma come un atto di rispetto della figura umana e professionale di André.
Mi permetto solo di dire che risulta fossero nate frizioni/dicotomie in merito alle disposizioni/protocolli di cura adottate fino a quel momento (sostenute all'interno dello stesso istituto da un noto, televisivo e certamente piú 'potente/introdotto' collega che molti qui hanno imparato a conoscere) e quelle sostenute dall'equipe francese di professionisti con cui papà collaborava da molti anni ( risulta chiaramente che papà avesse sposato all'epoca la posizione del suo connazionale dr. Raoult - per chi é interessto ad approfondire).
Mi perdoni signor Moreno se non me la sento di aggiungere altro in questo frangente.
Con affetto, a tutta la comunità.
Un sorriso da parte mia e della mia famiglia.
Luca M.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostBuongiorno a tutta la comunità.
Sono Luca, figlio di André (gilles) e fratello di Fabio, che ha scritto qui in un recente passato.
Come ho già avuto modo di dire a qualcuno qui con cui ho sporadici rapporti telefonici/telematici, André era ASSOLUTAMENTE contrario all'impiego di vaccini per questa tipologia di virus.
Invito tutti a non accettare il siero.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
Tutti...un po generica ed anche strana come affermazione, soprattutto se fatta da un medico deceduto a causa del covid
Non sono un microbiologo/virologo.
Lo era mio padre.
Riporto solo la posizione che aveva all'interno della sua equipe di ricerca, pensiero condiviso fra l'altro coi colleghi, e che é piú o meno la seguente 'non ha nessun senso/beneficio collettivo affrontare un coronavirus con un vaccino, sempre che l'obiettivo non sia amplificarne il numero di possibili varianti e diffonderle'.
Posizione che la mia famiglia ha avuto in eredità in questi ultimi mesi dopo essersi confrontata coi suoi colleghi, 'superiori in grado' ecc.
In questo consesso mi ritenga solo come un umile messaggero delle idee altrui, idee di una persona che non c'é piú, ma che ritengo avesse titolo/competenze per poter parlare in merito all'argomento trattato nel thread.
La conclusione e l'invito, avendo potuto valutare coi suoi colleghi la ratio di questa sua/loro posizione, ne é solo una logica conseguenza.
Al di là della tipologia di formulazione e/o composizione dei vaccini attuali, di cui non ho competenze specifiche, e che esula dalla mia/loro osservazione.
Spero che non me ne voglia.
Last edited by gilles1977; 26-08-21, 12:39.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Tutti...un po generica ed anche strana come affermazione, soprattutto se fatta da un medico deceduto a causa del covid
Per Andrè è ancora più strano, alla mattina sta bene, al pomeriggio Intubato e il giorno dopo ciao
Ripeto ad inizio Covid tutte le stranezze erano prese per buone, nessuno sapeva nulla ... poi rimangono le stranezze
Comment
X
Comment