Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che i coglioni che dicevano che "dopo l'estate sara' finita", l'anno scorso, sono ancora tutti li a "gestire" la situazione eh.
    e' inutile che scassiate il quarzo con "morti dopo il vaccino"... sale su una scala, cade e muore, il giorno prima aveva fatto il vaccino!!! aveva un tumore terminale, ha fatto il vaccino, e' morto!!!

morti improvvise... da quando la morte ti da appuntamento?
    gente che s'e' piantata in auto, "aveva fatto il vaccino il giorno prima"... ma porca troia, come si fa a scrivere delle stronzate del genere solo per fare sensazionalismi e tentare di vendere carta igienica stampata?

malore improvviso? anche il covid fa cosi'... nel giro di 24 ore passi da una leggera influenza all'impossibilita' di respirare.
    senza contare che gli effetti anche sui guariti restano per mesi... altro che un vaccino che al massimo in 2 giorni non hai piu' alcun fastidio.

c'e' poi da dire un'altra cosa: i guariti sono si coperti per tot tempo (6/9 mesi, a seconda del soggetto), ma solo per la variante che hanno contratto... peccato che quelli guariti lo scorso anno ormai sono "vergini", perche' la "versione orginale" e' ormai estinta, mentre girano solo varianti.

la cosa assurda, che non capite, e' con tutti vaccinati le varianti le spegni... l'ho gia' detto, lo ripeto: nei vaccinati non si possono sviluppare varianti, perche' il virus non ha modo di fare coltura... ti puoi positivizzare, che non vuol dire essere malato, puoi in rari casi sviluppare la malattia in forma lieve, ma il virus muore (sempre se non lo passi ad un non vaccinato).

ed e' questo il motivo per il quale mi state sui coglioni con il vostro egoismo e la vostra vigliaccaggine: finche' ci saranno non vaccinati ci sara' sempre la possibilita' di nuove mutazioni, mutazioni che potrebbero anche riuscire a superare l'efficacia dei vaccini, e da sta roba non se ne uscira' piu'.

ci sono solo due vie d'uscita:
    - che la gente si vaccini e la pianti di fare i conigli
    - che questo muti in una forma piu' letale e faccia piazza pulita.

sto iniziando a pensare che la seconda ipotesi sarebbe quella auspicabile.

Comment

• Font Size
      Io credo a smettere di fare i conigli dovrebbero essere quelli che per non avete tutte ste rotture di palle dovrebbero rendere il vaccino obbligatorio, fino a quel momento che continuino a fare i conigli demandando i controlli o continuando a coprirsi gli occhi non facendoli per niente come fanno ora ma soprattutto visto che non è obbligatorio ,che non scassino la minkia a chi non vuole vaccinarsi.
      Aggiungo che evitare di riconoscrre il fatto che il green pass non serve a nulla in quanto anche i vaccinati sono contagiosi, che gente sana e giovane ha ricevuto più danni dal vaccino che se avesse avuto il covid, che gente sana è finita in terapia intensiva o deceduta a causa del vaccino, che i numeri dello scorso anno senza vaccino sono forse neglio di quelli dell'anno in corso, ecco negare questo è negare l'evidenza o peggio non arrivarci proprio.
      A ptoposito, io sono vaccinato...

Comment

• Font Size
        Sì vabbè Larsen. Il primo a sparare cazzate è draghi. Non ti vaccini, ti ammali, muori.

Dillo al cugino del mio amico.
        È andato in ps giovedì per una puntura d'ape. Gli hanno fatto il rapido ed è risultato positivo.
        Così gli hanno fatto pure il molecolare e ieri gli è stato confermato l'esito.

Non l'avesse punto una vespa, non se ne sarebbe mai accorto. Non è vaccinato.
        Sta benissimo 🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Sì vabbè Larsen. Il primo a sparare cazzate è draghi. Non ti vaccini, ti ammali, muori.

Dillo al cugino del mio amico.
          È andato in ps giovedì per una puntura d'ape. Gli hanno fatto il rapido ed è risultato positivo.
          Così gli hanno fatto pure il molecolare e ieri gli è stato confermato l'esito.

Non l'avesse punto una vespa, non se ne sarebbe mai accorto. Non è vaccinato.
          Sta benissimo 🤷🏻‍♂️
          Se fosse stato allergico e fosse successo il peggio sarebbe sato dovuto al covid.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

Se fosse stato allergico e fosse successo il peggio sarebbe sato dovuto al covid.
            Quello è sicuro.

Metto anche la conversazione, altrimenti sembra fake.

Last edited by Andy96; 21-08-21, 08:43.

Comment

• Font Size
              ma sul fatto che la gestione, anche della comunicazione, da parte dei vari governi occidentali rasenti ormai il criminale, dopo aver superato il patetico, il ridicolo e il pericoloso, non ci sono dubbi eh.

mauri, su una platea cosi' ampia, e in cosi' poco tempo (le vaccinazioni obbligatorie si fanno da bambini, non tutti insieme di colpo, se ci sono effetti contrari, sono diluiti nel tempo), te l'ho detto: il rischio e' infinitesimale, molto piu' basso che non prendere "male" il covid (e capita anche da giovani, chiedi ad utenti qui, che pur non essendo finiti in ospedale, non se la sono proprio vista bene).

io sono in eta' a rischio per tante cose, dal "solito" tumore a caso, all'infarto, sono un fumatore (circa ex, ma da troppo poco tempo perche' serva a qualcosa) ecc.ecc.ecc. quindi il vaccino mi evita complicazioni piu' che plausibili e probabili in caso di covid.

il green pass serve fino ad un certo punto... nei viaggi all'estero per me serve: se risulti positivo, col green pass ti toccano 6 giorni di quarantena, invece di 14 (perche' il virus in un vaccinato muore prima).
              diventera' obbligatorio quasi certamente, e la cosa ridicola, e' che il pretesto per farlo diventare obbligatorio glielo stanno fornendo i novax.
              e non mi riferisco solo all'italia eh...

il punto e' che se la tua casa sta andando a fuoco, ma viene ad avvertirti il vicino che ti sta sui coglioni, ignorarlo perche' ti sta sulle balle non ti salva.
              abbiamo avuto, e siamo a due, i peggiori governi possibili in una situazione simile... in buona compagnia a livello mondiale del resto (occidente soprattutto)... ma questo non vuol dire che per fare dispetto a sti imbecilli, uno debba continuare ad esporsi a rischi inutili.
              l'anno scorso tutti quanti volevano il vaccino, che non c'era (qui... in cina gia' erano avanti, chissa' come mai?), adesso c'e' il vaccino e "no, non mi fido, c'hanno messo troppo poco".
              a parte che i vaccini mrna sono gli stessi da 30 anni, si trattava semplicemente di adattarlo, quindi non c'hanno messo poco, c'hanno messo il tempo giusto per testarlo, vedere che funziona, e produrlo.

e personalmente, essendo di destra, non capisco che cavolo stiano facendo quelli teoricamente della mia parte politica.
              da quando un dovere civico viene messo in discussione?
              mi sarei aspettato questi inviti all'anarchia dagli stessi coglioni che "abbracciavano i cinesi contro il razzismo", o dicevano "e' solo un'influenza"... sta di fatto che se continuano a menarla con "democrazia" e stronzate simili, da sta roba non se ne esce piu'.

Comment

• Font Size

Quello è sicuro.

Metto anche la conversazione, altrimenti sembra fake.

il punto non e' questo... tu non sai di essere positivo, e magari infetti qualcuno che invece in ospedale ci finisce.
                alcune citta' americane stanno inziando, di nuovo, ad avere grossi problemi di posti letto "covid"... vogliamo tornare a quel punto anche noi?
                la responsabilita', morale soprattutto, di rischiare di mandare qualcuno in ospedale te la prendi tu ogni volta che esci... anche io, come vaccinato certo, ma con una differenza: io ti dico che se fossimo tutti vaccinati il problema non si pone... potremmo essere tutti positivi, e chi se ne frega?

Comment

• Font Size
                  I globalisti sono dalla parte opposta alla tua, e spingono al vaccino
                  Poi vabbè, si va nei complotti e bla bla bla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

il punto non e' questo... tu non sai di essere positivo, e magari infetti qualcuno che invece in ospedale ci finisce.
                    alcune citta' americane stanno inziando, di nuovo, ad avere grossi problemi di posti letto "covid"... vogliamo tornare a quel punto anche noi?
                    la responsabilita', morale soprattutto, di rischiare di mandare qualcuno in ospedale te la prendi tu ogni volta che esci... anche io, come vaccinato certo, ma con una differenza: io ti dico che se fossimo tutti vaccinati il problema non si pone... potremmo essere tutti positivi, e chi se ne frega?
                    Quindi stai dicendo la piccola quota di non vaccinati (30% sopra i 18 anni?), sta causando problemi per il restante 70??

Comment

• Font Size
                      Avete gia il 3d opinioni diverse e continuate ancora qui......dopo esser stati sbugiardati 700000000000 di volte continuate inperterriti.....eh......ma siete gli unici intelligenti.....

Nonistante il vaccino si sperimentano nuovi farmaci perche non basta..contiene ma nn risolve...

Ah si scusate non viene dai vostri siti no vax.....ah ci sono pure gli studi sull invermictina,parzialmente ritirati perche falsi nonostante peer rewiew...di cui mi chiedevate conto nel vostro 3d delirante ....io non ci posto...mi diverto a farmici 4 risate leggendolo...
                      All'inizio di agosto 2021, una prestampa da Elgazzar et al. per quanto riguarda il promettente potenziale dell'ivermectina sui pazienti covid-19, è stato ritirato a causa del sospetto di manipolazione dei dati;

ma in tutto il mondo i medici son stupidi...c è il disegnino globale di vendere solo vaccini e vietare cure e ricerche....

Researchers around the world are working at record speed to find the best ways to treat and prevent COVID-19, from investigating the possibility of repurposing existing drugs to searching for novel therapies against the virus. Current approaches to COVID-19 therapies generally fall into two categories: antivirals — which prevent the virus from multiplying — and […]

I ricercatori di tutto il mondo stanno lavorando a velocità record per trovare i modi migliori per trattare e prevenire il COVID-19, dall'indagine sulla possibilità di riutilizzare i farmaci esistenti alla ricerca di nuove terapie contro il virus.
                      Gli attuali approcci alle terapie COVID-19 rientrano generalmente in due categorie:antivirali - che impediscono al virus di moltiplicarsi - e modulatori immunitari - che aiutano il sistema immunitario a combattere il virus o impedire che ripresta pericolosamente. Alcune potenziali terapie agiscono in modo diverso o attraverso più meccanismi.

Contenuto

Antivirali:Modulatori immunitari:Altri o più meccanismi:Antivirali

Se cliccate sopra il nome in blu escono gli studi non come i vostri siti no vax che non portano a nulla...mandateli a radio radio...byo blu...o a montagneir.....cosi scrivete di qualcosa di diverso......e loro faranno scoop incredibbbbili.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        c'e' poi da dire un'altra cosa: i guariti sono si coperti per tot tempo (6/9 mesi, a seconda del soggetto), ma solo per la variante che hanno contratto... peccato che quelli guariti lo scorso anno ormai sono "vergini", perche' la "versione orginale" e' ormai estinta, mentre girano solo varianti.

la cosa assurda, che non capite, e' con tutti vaccinati le varianti le spegni... l'ho gia' detto, lo ripeto: nei vaccinati non si possono sviluppare varianti, perche' il virus non ha modo di fare coltura... ti puoi positivizzare, che non vuol dire essere malato, puoi in rari casi sviluppare la malattia in forma lieve, ma il virus muore (sempre se non lo passi ad un non vaccinato).
                        Di tutte le idiozie che ho letto ho lasciato le migliori

A prescindere che se ad uno viene un Infarto sulla scala o in auto ovvio che cade o fa un incidente ... come quella uscita dal Hub Vaccinale e tirata sotto da un Bus, MAGARI era rintontita dal Vaccino ...
                        Prova un po’ a girare le medaglie e MAGARI non è sempre il Vaccino, ma neppure MAI ...

MA con le caxxate che scrivi ho già capito che ti hanno lavato il cervello e non farai mai lo sforzo neppure di comprendere la Realtà ...

Peccato che i Vaccini siano stati prodotti sulla “versione originale” di Whuan... tanto basta ad una persona intelligente per darsi delle scemo dopo aver scritto la frase evidenziata per sostenere il Vaccino
                        Ti ricordo: abbiamo fatto un miracolo a creare un Vaccino in 9mesi ... Ecco fai fine 20 meno 9mesi e capisci da solo su quale Virus hanno basato il Vaccino... ah boh, non so se riesci a capirlo

Le Varianti sono una cosa Naturale che però viene Potenziata dalla Vaccinazione, in particolare se di massa, e siete proprio Voi Vaccinati a creare le più devastanti...
                        Brasiliana ... in Brasile è dove Pfiser ha fatto i test preliminari
                        Inglese ... la patria di AK ... cmq questa era molto infettiva ma poco virale
                        Indiana ... hanno solo il 10% di Vaccinati e il 90% di Paria ... in pratica il 100% di Vaccinati tra quelli che girano il mondo o le loro città... l’India è pure nota per le case farmaceutiche (che di solito copiano medicinali) non stanno ad aspettare Pfiser ... chissà quanti test hanno fatto con 1,2miliardi di Paria senza alcun diritto.
                        Queste sono ipotesi su cui se vuoi si può discutere, ma poi c’è la LAMBDA che è
                        CALIFORNIANA ... lo stato USA che sfiora il 100% di Vaccinati
                        Di Israeliana non se ne parla, ma sono in un bunker dove ne si entra ne si esce, se non dopo mille controlli, intanto là i Vaccinati muoiono come mosche e hanno più nuovi Infetti dell’Italia...

Poi credi quello che voi, ma pure le Virostars italiane, Fauci e OMS hanno ammesso che le Varianti sono create dal Vaccino... benché poi aggiungano la solita frase per Covidioti: allora bisogna vaccinare tutti
                        Che non ha bisogno di spiegazioni perché se non ci arrivate siete rincojoniti

Comment

• Font Size

Ma come era scritto nel link di mano, pare che potenzi eventuali malattie passate o che ancora si devono sviluppare.
                          Quella che scrive, è mia sorella.
                          Se fosse vero, tra qualche anno sarà da piangere.

Ah allora pure tua sorella e no vax complottista...intereressante...

Partendo dal presupposto che tagli ad arte una serie di parole senza postare l intero periodo per far capire di cosa stia parlando l iss...tecnica gia usata in passato dai tuoi siti no vax......e da te per confermare le tue tesi...

TU AFFERMI CHE PARE POTENZIEREBBE EVENTUALI MALATTIE PASSATE O CHE SI DEVONO ANCORA SVILUPPARE..ma c è scritto. CORRELAZIONE.....E POI VIA CON POST DI SOCIAL IN CUI CONFERMI IL TUTTO...SCRITTO DA TUA SORELLA NOTO MEDICO....IN CUI SI IPOTIZZA UNA MAREA DI MORTI FUTURE DA VACCINO...CON UN ..."SE FOSSE VERO"

QUINDI HAI PROBLEMI CON L ITALIANO OPPURE SEI UN NOVAX CONVINTO E RICERCHI OSSESSIVAMENTE ,MANIPOLANDO AD ARTE ,QUALSIASI NOTIZIA PER CONFERMARE LE TUE TESI..?!?!....MA NON ERI FREE VAX ?!?!

.....mi sto divertendo a sottolineare le incongruenze paradossali di quello che posti .....

cmq la tua psicologa con 2 casi cosi in famiglia...sarà no vax anche lei......

e scrivi che se ricercando malore improvviso su google....ti escono risultati diversi...tra 2 intervalli....eh....scrivici in paper......o semplicemente fallo su 20 anni....e vedi i risultati....te lo pubblicano pure....

e poi riparti impestando il 3d di complotti mondiali etc.......che nulla hanno a che fare col titolo... ..facendo sott intendere che il mondo e stupido perche non VI capisce......ma siete free vax..siete educati..etc..etc..etc.

E affermate che non si puo discutere e non vi capiscono.....

.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            Cmq visto che se non si postano qui nessuno saprà di morti per vaccino o di effetti collaterali gravi....perche i poteri forti negano tt e mettono a tacere tt gli ospedali italiani e tt i medici del p.s. ...e nessuno consegna i moduli ai vaccinati...

salta fuori che 7 decessi su 425 segnalati son stati attribuiti ai vaccini , per adesso...altri li stanno valutando,con un tasso del 12% di reazioni gravi da essere trattate al PRONTO SOCCORSO

https://www.aifa.gov.it/-/sesto-rapp...ccini-covid-19

https://www.aifa.gov.it/farmacovigil...ccini-covid-19

ndipendentemente dalla tipologia di vaccino, dal numero di dose e dal nesso di causalità, 423 segnalazioni riportano l'esito di decesso con un tasso di segnalazione di di 0,85/100.000 dosi somministrate, in leggera flessione rispetto ai Rapporti precedenti - si legge nel sesto rapporto -. Il 51,5% dei casi riguarda donne, il 48% uomini mentre lo 0,5% non riporta questo dato. L'età media è di 77 anni (range 18-104 anni). Il tempo intercorrente tra somministrazione e decesso varia da due ore fino ad un massimo di 78 giorni. In 244 casi il decesso è registrato dopo la prima dose e in 127 dopo la seconda (non specificato in 52 schede di segnalazione). Non sono segnalati decessi a seguito di shock anafilattico o reazioni allergiche importanti, mentre è frequente la correlazione con complicanze di patologie già presenti prima della vaccinazione. I casi corredati di informazioni dettagliate e complete riportano cause alternative al vaccino, in particolare complicanze di patologie intercorrenti, in soggetti con fragilità cliniche e politerapia. Al momento della stesura di questo documento, il 63,4% delle segnalazioni ad esito fatale presenta una valutazione di causalità con l'algoritmo usato nell'ambito della vaccinovigilanza, in base al quale il 59,6% dei casi è non correlabile, il 33,6% indeterminato e il 4,2% inclassificabile per mancanza di informazioni necessarie all'applicazione dell'algoritmo. In sette casi (2,6% del totale), la causalità risulta correlabile. Quattro casi sono stati già descritti nei report precedenti. Due dei nuovi casi si riferiscono a possibili fallimenti vaccinali in 2 pazienti con sintomi respiratori e tampone positivo dopo rispettivamente 45 e 35 giorni dal completamento del ciclo vaccinale, decedute per complicanze della polmonite interstiziale. Entrambe le pazienti avevano condizioni cliniche e terapie compatibili con uno stato di immunosoppressione. Il terzo caso si riferisce a paziente fragile in cui dopo la somministrazione della prima dose di vaccino si sono verificati gli eventi febbre e vomito, correlabili alla vaccinazione, che hanno innescato uno scompenso delle condizioni cliniche fino al decesso, avvenuto a distanza di 2 giorni

Il grassetto cosa dice? Ecco, su quello è basata la frase di mia sorella e della conoscente del suo capo. Un mese dopo il vaccino, il tumore che aveva sconfitto, è ritornato e se l'è portata via.

I complotti su reddito universale e crisi covid sono sul sito ufficiale del WEF.

Le tue teorie sui poteri forti che dopo l'investimento sull'ampliamento del canale di Suez per favorire le petroliere, avrebbero reso inutili le auto elettriche, sono ancora qui nel forum.
                            Last edited by Andy96; 21-08-21, 09:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Di tutte le idiozie che ho letto ho lasciato le migliori

A prescindere che se ad uno viene un Infarto sulla scala o in auto ovvio che cade o fa un incidente ... come quella uscita dal Hub Vaccinale e tirata sotto da un Bus, MAGARI era rintontita dal Vaccino ...
                              Prova un po’ a girare le medaglie e MAGARI non è sempre il Vaccino, ma neppure MAI ...

MA con le caxxate che scrivi ho già capito che ti hanno lavato il cervello e non farai mai lo sforzo neppure di comprendere la Realtà ...

Peccato che i Vaccini siano stati prodotti sulla “versione originale” di Whuan... tanto basta ad una persona intelligente per darsi delle scemo dopo aver scritto la frase evidenziata per sostenere il Vaccino
                              Ti ricordo: abbiamo fatto un miracolo a creare un Vaccino in 9mesi ... Ecco fai fine 20 meno 9mesi e capisci da solo su quale Virus hanno basato il Vaccino... ah boh, non so se riesci a capirlo

Le Varianti sono una cosa Naturale che però viene Potenziata dalla Vaccinazione, in particolare se di massa, e siete proprio Voi Vaccinati a creare le più devastanti...
                              Brasiliana ... in Brasile è dove Pfiser ha fatto i test preliminari
                              Inglese ... la patria di AK ... cmq questa era molto infettiva ma poco virale
                              Indiana ... hanno solo il 10% di Vaccinati e il 90% di Paria ... in pratica il 100% di Vaccinati tra quelli che girano il mondo o le loro città... l’India è pure nota per le case farmaceutiche (che di solito copiano medicinali) non stanno ad aspettare Pfiser ... chissà quanti test hanno fatto con 1,2miliardi di Paria senza alcun diritto.
                              Queste sono ipotesi su cui se vuoi si può discutere, ma poi c’è la LAMBDA che è
                              CALIFORNIANA ... lo stato USA che sfiora il 100% di Vaccinati
                              Di Israeliana non se ne parla, ma sono in un bunker dove ne si entra ne si esce, se non dopo mille controlli, intanto là i Vaccinati muoiono come mosche e hanno più nuovi Infetti dell’Italia...

Poi credi quello che voi, ma pure le Virostars italiane, Fauci e OMS hanno ammesso che le Varianti sono create dal Vaccino... benché poi aggiungano la solita frase per Covidioti: allora bisogna vaccinare tutti
                              Che non ha bisogno di spiegazioni perché se non ci arrivate siete rincojoniti
                              Eccolo qui......la barzelletta del sabato..lo stato u.s.a che sfiora il 100% di vaccinati...le varianti create dai vaccini.......ma il nobel della chimica non aveva affermato che il vaccino pfizer era buonissimo?!?!.. te l aveva spiegato benissimo...lui fa esempi è paziente e spiega tutto...non come noi cattivoni.......chissa in quale dei tuoi deliri .....

poi oh....di risate qui se ne fanno a iosa......

eh visto che ci tieni aggiornati.....sia mai che ci scordiamo qualcosa......

Comment

• Font Size
                                Mano ho clikkato su Aspirina ... tanto per capire come mai non se ne parli più...
                                il medical journal dice che non ha effetti contro il Coviddi... ok fidiamoci ...

Però io nel 20 ho fatto 8influenze, molte più del solito ma nessuna 3 o più giorni stando male come la mia solita annuale ... tra i miei farmaci c’è AspirinaC che è pure buona al gusto di Arancia
                                Incredibile che con UNA mi sia sempre passato tutto ... se mi è durata 2gg è perché era finita, allora l’ho comprata il giorno dopo ... a volte è bastato lo ZerinolFlu ...

Ora prendiamo un Covidiota che al primo sintomo morirà di Coviddi... e già la testa fa il 50% dei danni... chiama il medico che gli dice Paracetamolo anche se non ha la febbre o se è solo 37,6 ... e già fa 80% dei danni anche senza testa ... poi aspetta in Vigile Attesa che un Virus qualsiasi grazie al Paracetamolo si espanda nel corpo indisturbato... e Così finisce in Ospedale dove se non l’aveva il Coviddi se lo piglia ...

Nel mondo reale col tuo Medical Journal mi ci pulisco il Culo
                                Non avevo bisogno della scienza per sapere che col Covid Grave la Aspirina è inutile, visto che lo è anche per una qualsiasi Influenza Grave

Comment

X
                                Working...
                                X