Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I rischi del vaccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E visto che, da buon ignorante quale sei , ti piace parlare di israele...
Il ministero della Salute israeliano, fra i malati ultra60enni non vaccinati, i casi gravi sono 154,7 ogni 100mila abitanti, mentre per i vaccinati della stessa classe d’età l’incidenza è di 19,8 casi gravi su 100mila: ovvero 8,5 volte in meno dei primi. Il direttore dell'Herzog Medical Center di Gerusalemme: "Il tasso di mortalità in questa quarta ondata sembra essere simile a quello delle ondate precedenti. Forse anche un po' meno"
guarda caso i numeri del nostro grafico colorato... ma tu pensa a volte le coincidenze
per tacere del fatto che la percentuale di vaccinati con ciclo completo in israele è del 58%... quindi una risalita dei casi, la 4 ondata , dovuta alla variante delta è normalissima
nella realtà, nel tuo mondo dei puffi può succedere di tutto
Comment
-
Ma io ci credo a quel grafico ... poi dopo aver letto "Vaccinati con Ciclo" capisco pure perchè siete Mestruati
Magari anche tu riesci a leggere: Deceduti 12-39 NESSUNO !!!
Mentre nella stessa fascia d'età dopo il Vaccino con patologie da Anziani benchè giovani PARECCHI !!!
NOTA: SE mi chiedessero di Vaccinarmi per smettere di rompere la Minkya ai Giovani ... credo che andrei Subito
PS: secondo i tuoi dati by Herzog si direbbe che siete voi Vaccinati ad Infettare i NoVax peggio del Coviddi ...
Stessi numeri dell'anno scorso ma con solo il 20% di Popolazione che si può Ammalare (80% sono vaccinati quindi sicuri)
Per quintuplicare il rischio Coviddi qualcosa deve essere successo... e di diverso c'è solo il Vaccino
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostLast edited by moreno.44; 18-08-21, 08:38.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
iceviamo e pubblichiamo l’ennesima segnalazione disciplinare a carico della dott.ssa Barbara Balanzoni, medico anestesista iscritto all’ordine dei medici di Venezia inviata al Vice Ministro della Salute, al Presidente FNOMCeO e alla Presidente FNOPI
Secondo la denuncia presentata dal dott. Mauro Di Fresco, la dott.ssa “…si è macchiata dell’ennesima infrazione deontologica che, però, la Federazione dei Medici continua ad ignorare nell’ottica di una politica di intolleranza diretta esclusivamente verso gli infermieri ma mai contro i medici. Le gravissime esternazioni che, recentemente, sono state proferite dalla Balanzoni, riguardano asseriti complotti sulla vaccinazione antiCovid”.
Il dott. Di Fresco si riferisce ad alcune dichiarazioni rese dalla Balanzoni in un video diffuso su internet
“Apriamo e chiudiamo una breve parentesi perché è stato pubblicato oggi, o almeno io l’ho letto oggi, che la società Merck abbandona la strada del vaccino e sostiene che sia più efficace contrarre il virus e guarire. Leggo: «I vaccini generano una risposta inferiore del sistema immunitario rispetto al virus. Il produttore di vaccini Merck ha abbandonato lo sviluppo di due vaccini contro il coronavirus, affermando che dopo approfondite ricerche si è concluso che le iniezioni offrivano meno protezione rispetto alla semplice contrazione del virus stesso e allo sviluppo di anticorpi.
L’azienda ha annunciato che i due vaccini erano ben tollerati dai pazienti sottoposti al test, hanno generato una risposta del sistema immunitario inferiore rispetto all’infezione naturale», cioè quella originaria presa normalmente dal virus, e «La società ha dichiarato che invece si concentrerà sulla ricerca di farmaci terapeutici. I farmaci mirano a proteggere i pazienti dai danni di una risposta immunitaria iperattiva al virus”.
Secondo Di Fresco “La Balanzoni, che ricordiamo è un medico, ha tratto questa fake da un blog amatoriale denominato “Neovitruvian” che spera in un Nuovo Ordine Mondiale e che ha pubblicato l’esatta notizia riportata dalla Balanzoni il 26 gennaio 2021. Il blog Neovitruvian ha ripreso la fonte della notizia sul sito Summit.news che però afferma tutt’altro: “In these studies, both V590 and V591 were generally well tolerated, but the immuneresponses were inferior to those seen following natural infection and those reported forother SARS-CoV-2/COVID-19 vaccines. Merck continues to advance clinical programs and toscale-up manufacturing for two investigational medicines, MK-7110 and MK-4482(molnupiravir); molnupiravir is being developed in collaboration with Ridgeback Bio”. L’affermazione “Says It’s More Effective To Get The Virus And Recover”, riportata poi in italiano dal sito complottista, risulta del tutto fuorviante. La rinuncia riguarda la sperimentazione dei vaccini V590 e V591 della stessa Merck, che non soddisfa le richieste stesse della società rispetti a quelli di Pitzer e Moderna, preferendo dunque concentrare i propri sforzi nella sperimentazione di due candidati farmaci per trattare i malati, MK7110 e Molnupiravir (MK-4482).
Da nessuna parte del comunicato si sostiene che sia meglio contrarre il virus e guarire. L’articolo di Summit.news, considerato di estrema destra e promotore di teorie del complotto, era già stato contestato il 28 gennaio 2021 dal quotidiano UsaToday che riportava la falsità della narrativa portata avanti dal sito originario, fonte dell’informazione poi riportata da Neovitruvian e successivamente dalla dottoressa Barbara Balanzoni.
In nessun caso la casa farmaceutica Merck ha dichiarato che sia meglio contrarre il virus e guarire piuttosto che puntare sui vaccini. La società ha rinunciato a proseguire la sperimentazione dei candidati per i vaccini di sua realizzazione, non di tutti in generale, visto lo scarso risultato ottenuto, ricordando però che la lotta contro il virus verrà proseguita attraverso la sperimentazione di due farmaci per curare i malati.
In conclusione, si chiede per l’ennesima volta, idonei e dirimenti provvedimenti disciplinari nei confronti della Sig.ra Barbara Balanzoni, in quanto non è ammissibile e tollerabile che un medico iscritto allo stimatissimo Ordine Professionale, divulghi informazioni false e fuorvianti, attribuendo fatti non veri a case farmaceutiche che si impegnano nella lotta contro il virus Covid e tali da indurre timore e false aspettative e false credenze sulla popolazione che si affida alle informazioni diffuse da un medico.
Questa Associazione continua a non comprendere per quale motivo si protegga tenacemente e temerariamente un simile soggetto che ogni giorno ne combina una peggio dell’altra. Sperando di essere informati dalle SS.LL. di quale limite di sopportazione dovremo attenderci dalle esternazioni della Balanzoni”, conclude la nota di denuncia.
qui di seguito un suo tweet e i commenti esattamente uguali dei free vax del sito.....cospirazioni...ordini mondiali....articoli di giornale dove De Donno salva tt le vite con il plasma......ma gli mandano i carabinieri...e l hanno ucciso loro....
insomma si capisce dove si riforniscono di c.azzate fotoniche i free vax del sito....
un giretto in un unita di neurologia e psichiatria per una valutazione.....ci sta tutto....
'esperienza completa.
Non ora
Passa all'app
Esplora
ImpostazioniTweet
Visualizza nuovi TweetTweet
barbara balanzoni
@barbarab1974
·
16 ago
Ho paura come paziente , c’è troppa gente malata di mente. Per fortuna so curarmi da sola quasi per tutto #bestie
211
433
1.213Risposte
Anna Maria
@lunetta967
·
16 ago
In risposta a
@barbarab1974
Se hanno tempo da perdere per allestire questo teatrino non è vero che l ospedale è pieno di malati
6
10
73
Zeno
@ZenoMiglietti
·
16 ago
In risposta a
@barbarab1974
Dietro questo capolavoro c è un regista, un coreografo, un fotografo e tanto tempo a disposizione...
1
37
Mdici
@Mdicintio1
·
16 ago
In risposta a
@barbarab1974
Merde
6
Visualizza altre risposteAltri Tweet
Claudio Borghi A.
@borghi_claudio
·
12h
Vedo che in tanti sono nervosetti a seguito del sondaggio sulle reazioni avverse. Ottimo.
102
361
1.892
barbara balanzoni
@barbarab1974
·
16h
Mentre ci augurano la morte , noi siamo davvero preoccupati per quelli che l’hanno fatto . Questa è la follia di fondo. L’ingiustizia di fondo. L’odio che trasudano. Questo mi fa impressione
111
446
1.854
Visualizza nuovi TweetTweet
Andrea M. G. G. Stramezzi
@AStramezzi
·
21h
No comment
128
366
858
noitre32
@noitre32
·
17 ago
Io e il mio dottore siamo arrivati ad un accordo: lui non mi chiede più di vaccinarmi e io non lo mando più affancxlo Mio nonno
57
134
846
Scenarieconomici
@scenarieconomic
·
17 ago
25
235
801
barbara balanzoni
@barbarab1974
·
17 ago
49
448
800
Martina Carletti
@martinacarletti
·
20h
Infermieri che cercano i nomi dei degenti su Facebook, e li accusano di essere "negazionisti". Non avete idea della china che si sta prendendo. Siamo arrivati ai reati di opinione. Se viene torto un solo capello a qualcuno, chiunque sia, per le proprie idee, è GIÀ un regime.
36
268
774
Francesco Mosca
@FmMosca
·
17 ago
#Draghi che vuole il ripristino dei valori fondamentali della libertà in #Afganistan, lo sa che rischia di finire presso la corte penale internazionale dell’Aja per CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ
32
210
754
Fabio Dragoni
@fdragoni
·
5h
Il #greenpass spiegato facile... Ma facile
48
414
746
Gavino Sanna
@GavinoSanna1967
·
17h
Non c'è obbligo ma è più che obbligatorio. Non vaccinato uguale untore, quindi criminale. La barbarie in due semplici passaggi che a molti, ormai, paiono del tutto normali e indiscutibili.
18
218
687
Rosanna Ruscito
@RosannaRuscito
·
16h
Non so quanti di Voi hanno intuito Hanno paura, hanno capito che hanno esagerato e sta crollando tutto Non hanno una exit strategy Si sono spinti troppo oltre e ora l'unica via che hanno è continuare a tentare di terrorizzarvi per tenervi in ginocchio Ma sta per finire, finirà
me lo ricordo come se fosse ieri Lo avete ucciso voi
23
297
601
Andrea M. G. G. Stramezzi
@AStramezzi
·
21h
YouTube ha rimosso…. Qui c’è ancora
App per mettere in rete medici e malati covid 19, parla Andrea Stramezzi
App per mettere in rete medici e malati covid 19, parla Andrea Stramezzi Identificare il Gene responsabile del Covid grave
umbriajournal.com
12
401
587
L e o n a r d
@Leonard13___
·
22h
#Draghi prima di tutelare i diritti umani in Afghanistan (sacrosanti per carità), ci sarebbero da tutelare i diritti umani e costituzionali degli italiani.
10
187
583
Alberto Bagnai
@AlbertoBagnai
·
15h
A malincuore rituitto un .
Cita il Tweet
Grim
@gr_grim
· 17 ago
Tweet del giorno (feat. @EmaEuropeo) \\
40
140
575
Guido De Martini
@GuidoDeMartini
·
19h
SANITARI CHE DOVREBBERO ESSERE SOSPESI: QUELLI CHE NON CURANO TUTTI ALLO STESSO MODO Viene segnalata da più fonti una insofferenza crescente da parte di alcuni sanitari per quanto riguarda le cure prestate ai non vaccinati. QUESTO ATTEGGIAMENTO È INTOLLERABILE, DA DENUNCIA!
Comment
-
-
La situazione è divertente.... il portabandiera delle cure domiciĺiari NO VAX STRAMEZZI ..( UN DENTISTA...)..lasciando stare le sue teorie sull aspirina...non e contro i vaccini....ma afferma che il sud africa ha rimandato indietro i vaccini acquistati perche nn funzionano con certe varianti..... gli avran telefonato personalmente.....e afferma che la regione piemonte usa l idrossicloruchina. .......BOHHH......Dopo che la usa lui e suggerita da Fauci in u.s.a. ....
oh...sti. FREE VAX....si dovrebbero decidere.......l idrossicloruchina è vietat o no ...meglio l aspirina del plasma...quali. vaccini e quali no .....non riescono a seguire nemmeno i suggerimenti dei loro GURU......
Curare i pazienti affetti da Covid-19 con il massimo tempismo e direttamente a casa. È questa la strategia messa in campo dal dottor Andrea Stramezzi per...
Mercoledì, 3 marzo 2021"Covid, al primo sintomo subito l’aspirina. Così salvo i miei pazienti”
Intervista al dottor Andrea Stramezzi, il medico che ha creato un sistema per curare i pazienti a casa prima che il Covid li costringa all'ospedalizzazione
di Gabriele PennaFacebookTwitterLinkedInFlipboardWhatsAppEmailPrint
Curare i pazienti affetti da Covid-19 con il massimo tempismo e direttamente a casa. È questa la strategia messa in campo dal dottor Andrea Stramezzi per contrastare il virus e che gli ha permesso di “curare molte persone”. Da marzo dello scorso anno, "grazie anche al supporto legale dell’avvocato Erich Grimaldi" è stato messo in piedi un sistema che fornisce un servizio ai malati che non riescono a ricevere assistenza dal sistema sanitario pubblico.
Per me è nata per caso. A febbraio dello scorso anno ho risposto a un appello dell’Ordine dei Medici di Milano. Servivano volontari. Sono stato contattato dal ministero della Salute, abbiamo fatto un contratto e pensavo di finire in ospedale invece mi hanno messo a Malpensa a fare controlli sanitari”.
Quindi?
“Intanto il padre 90enne di un mio amico stava male e mi ha chiesto di visitarlo. Era già sotto l’ossigeno, ho pensato che non avrebbe superato la notte, gli ho portato una bombola di scorta e alcuni farmaci che io ritenevo che potessero esser utili: antinfiammatori, antibiotico, cortisone e idrossiclorochina. Avevo letto un articolo del 2005 del professor Fauci che diceva che contro la Sars l’idrossiclorochina funzionava e che secondo lui fosse l’arma antivirale più potente che si sarebbe potuta usare nelle future epidemie”.
Che risultati ha ottenuto?
“Dopo 3 giorni non aveva più bisogno dell’ossigeno, stava molto meglio, la febbre era passata. Ho continuato a seguirlo e da quel momento con il passaparola ho iniziato curare molte persone”.
E poi?
“Poi mi hanno offerto di andare a lavorare in un ospedale Covid, fondamentalmente una casa di cura convertita con lo scopo di svuotare gli ospedali strapieni. Lì c’erano pazienti che stavano superando il Covid anche se alcuni erano ancora sotto ossigeno. Piano piano li abbiamo dimessi tutti e all’epoca potevamo dimetterli solo con il doppio tampone negativo”.
Prima di queste esperienze dove praticava?
“Io sono un medico dentista a Milano”.
Si è messo a disposizione della collettività insomma…
“Nel momento in cui è successo il disastro mi sono detto: ‘Sono un medico e mi metto a fare il medico’, quindi a curare la gente”.
Lei punta molto sul tempismo delle cure …
“Le terapie precoci funzionano. Il tempismo è fondamentale. Si deve intervenire immediatamente con l’antinfiammatorio. Da evitare la tachipirina che non è un antinfiammatorio e abbassa i livelli di glutatione, fondamentali per proteggersi dal Covid”.
Antinfiammatori tipo l’Ibuprofene?
“Qualsiasi antiinfiammatorio. L’aspirina va benissimo essendo anche un antiaggregante piastrinico. L’Ibuprofene te lo danno solo con la ricetta. L’aspirina anche senza ricetta. Va presa immediatamente, al primo sintomo. Appena si ha la febbre a 38 per esempio, uno strano mal di gola, un accenno di tosse, qualsiasi avvisaglia”.
E questo blocca la progressione grave dell’infezione?
“È un primo step, perché il tessuto infiammato permette più facilmente l’ingresso del virus, come tutti gli agenti batterici. L’importante è avvertire subito il medico curante che prescrive una terapia adatta al paziente che già conosce. L’ideale sarebbe che il medico curasse il paziente a casa. Ma i pazienti sono tanti, ieri ho preso in cura venti nuovi casi da solo. E come me tanti altri medici, anche loro presenti nelle chat di cui parlavo. Da oggi, la Regione Piemonte, che lo ha capito per prima, ha cambiato le linee guida. Il medico tratterà a casa i pazienti Covid, anche con l’Idrossiclorochina. È una grande vittoria a favore dei malati. Speriamo altre Regioni seguano presto”
Ecco voi avete queste chat, come funzionano?
“Si, ormai siamo arrivati al limite consentito da WhatsApp di 254 membri, abbiamo già creato altre due chat. Dopo il servizio andato in onda sabato su Rai 1, il giorno dopo, il sito Terapiadomiciliarecovid19.org ha avuto 3mila richieste di aiuto. Sostituiamo lo Stato praticamente. Consideri che tutti i medici che rispondono alle chat e che prendono in carico i pazienti lo fanno gratuitamente”.
L’Iss parla di un quadro epidemiologico in rapido peggioramento. Lei che è sul campo avverte questo peggioramento?
“Lo avverto eccome. Ma non è dovuto alle varianti che sono sicuramente un grosso problema. Adesso poi in Italia c’è già quella californiana. L’altro ieri il professor Palù ha parlato di questo nella commissione parlamentare. Il problema è che alcune varianti, tipo la californiana e la sudafricana, non vengono bloccate dal vaccino. Il Sud Africa ha rimandato indietro tutti i vaccini acquistati. Così la campagna vaccinale rischia di fallire. Va benissimo fare i vaccini ma intanto bisogna curare le persone con una terapia adeguata. Non solo con antinfiammatori ma anche con il cortisone che è utile per prevenire la malattia. In una buona parte dei pazienti la malattia può trasformarsi in quella che io chiamo malattia auto-immune, cioè una tempesta citochimica, una reazione eccessiva e anomala del sistema immunitario specifico. Dunque, quando si formano di colpo gli anticorpi, crolla il quadro clinico in poche ore, e questo può far precipitare la situazione perché si creano dei microtrombi. Il cortisone quindi è fondamentale somministrarlo prima dell’aggravamento, quando il paziente sta bene, non dopo”.
Ha parlato del vaccino, che cosa pensa del modello inglese? Meglio dare la prima dose a tutti?
“Con la prima dose riusciamo a ottenere l’80% di protezione, mentre con la seconda dose arriviamo – come hanno dichiarato da Pfizer e Moderna – al 97%. È ovvio che se ho solo 5 mln di vaccini preferisco usarli tutti e dare a quelle 5 milioni di persone l’80% di protezione piuttosto che vaccinare 2.5 milioni di persone con una protezione del 97%. È un concetto epidemiologicamente corretto”.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
2)perche rivolgi il quesito allo psichiatra a cui ti sei rivolto in passato, o hai perso il numero di telefono ?!?
Comment
-
Originally posted by mano View Post
1)tutto quello che posti qui lo inoltri anche alla tua fidanzata psicologa ?!?! Se si...lei cosa risponde ?!? Se no..perche non lo fai?!?
2)perche rivolgi il quesito allo psichiatra a cui ti sei rivolto in passato, o hai perso il numero di telefono ?!?
Comment
-
"APPROVATA CURA COVID CHE PUÒ FAR DECADERE AUTORIZZAZIONE VACCINI: ORA PALLA AI GIUDICI" ▷ FUSILLO
Si è svolto ieri, martedì 17 agosto, l'appello per il ricorso collettivo degli operatori sanitari presentato contro il #decreto che li obbliga alla #vaccinazione obbligatoria. Un provvedimento contestato sin dall'inizio e in tutta Italia da #medici, infermieri e personale del settore. Tra i rappresentati legali delle loro istanze c'è anche l'avvocato Alessandro #Fusillo, in prima fila contro limitazioni, #restrizioni e financo abusi alla #libertà, che il #popolo italiano ha subito durante questo periodo di costante #emergenza.
"Abbiamo proposto reclamo - si chiama così, sostanzialmente un appello contro l'ordinanza cautelare - e ieri si è discussa davanti a un collegio di tre giudici del Tribunale di Roma", ha spiegato Fusillo in diretta con Fabio #Duranti e Stefano Molinari. Un'udienza che l'avvocato ha giudicato "interessante" e "approfondita", soprattutto perché si è discusso soprattutto del comunicato dell' #Aifa con il quale è stata annunciata l'approvazione di una #cura contro il #Covid. Si tratta degli #anticorpi #monoclonali, antivirali dai costi poco sostenibili per un qualunque cittadino medio, ma che secondo Fusillo potrebbero far venir meno "il requisito della mancanza di una cura, il che fa decadere l'autorizzazione provvisoria alla messa in commercio dei vaccini. Crolla tutto il castello di carte dell'obbligatorietà vaccinale, del #GreenPass e di tutte queste altre buffonate".
Ecco il commento dell'Avv. #AlessandroFusillo a Un Giorno Speciale.
Comment
-
Gli Anticorpi Monoclonali sono il Plasma Iperimmune creato in Laboratorio !!!
Oh ma se lo dico io sono un cretino ...
se lo dicono a RadioRadio sono coNNplottisti ...
se l'ha detto DeDonno è un visionario ...
Ma pensate un po' ... io l'ho sentito ad Aprile 20 proprio dalla bocca di chi li stava studiando intervistato sulle TV di Regime
PS: come al solito favoloso il segaiolo Mano che posta la Segnalazione Disciplinare alla D.ssa Balanzoni perchè avrebbe tradotto male delle dichiarazioni in Inglese che per la verità è stato tradotto Correttamente ... ma quanto è Deficiente chi ha fatto la segnalazione e chi l'ha postata
Comment
X
Comment