Pensa se ti capitava 3 anni fa sta pandemia 🤣
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I rischi del vaccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by arabykola View PostAh ok
adesso son curioso di sentire gli improperi del mio collega che invece ,da novax convinto ,nn potrà mangiare in mensa
quasi quasi lo chiamo per avvisarlo di iniziare a preparare i panini
Se penso poi a tutti quelli che sono in giro per lavoro direi che per loro la scelta è obbligata.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
È chiaro che il cerchio si stia stringendo , stanno facendo in modo che chiunque senza il gp abbia dei disagi, ora va anche bene ma da settembe sarà decisamente peggio per chi non l'ha.A partire dal tuo amico e come lui ce ne sono tanti, fino a tutti quelli che vorranno stare fuori casa senza prendere freddo, per non parlare di quelli che fanno sport di squadra oppure al coperto.....in poche parole per chi non ce l'avrà saranno caxxi
Se penso poi a tutti quelli che sono in giro per lavoro direi che per loro la scelta è obbligata.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
È chiaro che il cerchio si stia stringendo , stanno facendo in modo che chiunque senza il gp abbia dei disagi, ora va anche bene ma da settembe sarà decisamente peggio per chi non l'ha.A partire dal tuo amico e come lui ce ne sono tanti, fino a tutti quelli che vorranno stare fuori casa senza prendere freddo, per non parlare di quelli che fanno sport di squadra oppure al coperto.....in poche parole per chi non ce l'avrà saranno caxxi
alcuni in regola, altri no
ma in estate con i giardini e i tavoli fuori tutti leoni... per me però presto cambiano idea
Comment
-
Certo il tuo Speranza cambierà idea e chiuderà tutto per tutti ...
Cmq l’altro giorno il top, vado a comprare delle salse in un negozio specializzato in GRIGLIATE ... son lì a pagare e scherzo su Contagi e Grigliate, la signora mi dice: ah ma io ho il grinpas... IO NO!
Si allontana due metri Ok grazie vado senza pagare
Siete proprio Covidioti
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAh ok
adesso son curioso di sentire gli improperi del mio collega che invece ,da novax convinto ,nn potrà mangiare in mensa
quasi quasi lo chiamo per avvisarlo di iniziare a preparare i panini
Comment
-
Comment
-
OSSIDO di GRAFENE
Aspettativa di Vita ... 8anni per chi ha fatto solo una Dose e 3anni per chi ne ha fatte due ...
Senza contare quanto peseranno sul nostro Sistema Sanitario negli anni di Malattia
Parola dell'Inventore dell'Ossido di Grafene ... se poi c'è o non c'è nel Vaccino so fatti vostri ...
Per Montagnier C'E' !!! Ma lui è quel pazzo che diceva che il Virus è stato creato in Laboratorio contro tutti I Media, Virostars e scieMziati ... quindi potete dormire sonni tranquilli, è solo un Premio Nobel iNNpazzito ... sapete beNNissimo che è Naturale proveniente dai Pipistrelli
Buona Terza Dose a Tutti
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Chiunque abbia un minimo di dimestichezza può prepararsi dei pranzi molto più buoni e salutari di qualsiasi mensa, perché dovrebbe mangiare solo dei panini?
e , comunque, puoi prepararti il pranzo che ti pare... ma mangiarlo tra bancali macchine utensili olio e trucioli concorderai con me che nn è la stessa cosa della mensa... che anche senza essere un ristorante stellato resta un ambiente diciamo diverso da un officina metalmeccanica
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCerto il tuo Speranza cambierà idea e chiuderà tutto per tutti ...
Cmq l’altro giorno il top, vado a comprare delle salse in un negozio specializzato in GRIGLIATE ... son lì a pagare e scherzo su Contagi e Grigliate, la signora mi dice: ah ma io ho il grinpas... IO NO!
Si allontana due metri Ok grazie vado senza pagare
Siete proprio Covidioti
di cosa vuoi parlare adesso?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostHai la dichiarazione dove lo dice?
Non potrebbe nemmeno dirlo, visto che potrebbero tranquillamente fargli causa.
Nessuno può mettere mano su quelle boccette che sono coperte da brevetto.😬
Comment
X
Comment