Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pensa se ti capitava 3 anni fa sta pandemia 🤣

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ah ok
      adesso son curioso di sentire gli improperi del mio collega che invece ,da novax convinto ,nn potrà mangiare in mensa

quasi quasi lo chiamo per avvisarlo di iniziare a preparare i panini
      È chiaro che il cerchio si stia stringendo , stanno facendo in modo che chiunque senza il gp abbia dei disagi, ora va anche bene ma da settembe sarà decisamente peggio per chi non l'ha.A partire dal tuo amico e come lui ce ne sono tanti, fino a tutti quelli che vorranno stare fuori casa senza prendere freddo, per non parlare di quelli che fanno sport di squadra oppure al coperto.....in poche parole per chi non ce l'avrà saranno caxxi
      Se penso poi a tutti quelli che sono in giro per lavoro direi che per loro la scelta è obbligata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

È chiaro che il cerchio si stia stringendo , stanno facendo in modo che chiunque senza il gp abbia dei disagi, ora va anche bene ma da settembe sarà decisamente peggio per chi non l'ha.A partire dal tuo amico e come lui ce ne sono tanti, fino a tutti quelli che vorranno stare fuori casa senza prendere freddo, per non parlare di quelli che fanno sport di squadra oppure al coperto.....in poche parole per chi non ce l'avrà saranno caxxi
        Se penso poi a tutti quelli che sono in giro per lavoro direi che per loro la scelta è obbligata.
        Ma se siamo in democrazia🤣

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

Conosco bene pure vari gestori di locali, con cui collaboro

alcuni in regola, altri no

ma in estate con i giardini e i tavoli fuori tutti leoni... per me però presto cambiano idea

Comment

• Font Size
            Certo il tuo Speranza cambierà idea e chiuderà tutto per tutti ...

Cmq l’altro giorno il top, vado a comprare delle salse in un negozio specializzato in GRIGLIATE ... son lì a pagare e scherzo su Contagi e Grigliate, la signora mi dice: ah ma io ho il grinpas... IO NO!
            Si allontana due metri Ok grazie vado senza pagare
            Siete proprio Covidioti

Comment

• Font Size
              Ah ok
              adesso son curioso di sentire gli improperi del mio collega che invece ,da novax convinto ,nn potrà mangiare in mensa

quasi quasi lo chiamo per avvisarlo di iniziare a preparare i panini
              Chiunque abbia un minimo di dimestichezza può prepararsi dei pranzi molto più buoni e salutari di qualsiasi mensa, perché dovrebbe mangiare solo dei panini?

Comment

• Font Size
                il bello è che Araby va in mensa per prendere pasta in bianco e verdure bollite

Per i NoVax nulla di diverso della buona e vecchia Schiscetta

Comment

• Font Size
                  Altro Photoshop.
                  Ah no, c'è il link.

Comment

• Font Size
                    OSSIDO di GRAFENE

Aspettativa di Vita ... 8anni per chi ha fatto solo una Dose e 3anni per chi ne ha fatte due ...
                    Senza contare quanto peseranno sul nostro Sistema Sanitario negli anni di Malattia

Parola dell'Inventore dell'Ossido di Grafene ... se poi c'è o non c'è nel Vaccino so fatti vostri ...
                    Per Montagnier C'E' !!! Ma lui è quel pazzo che diceva che il Virus è stato creato in Laboratorio contro tutti I Media, Virostars e scieMziati ... quindi potete dormire sonni tranquilli, è solo un Premio Nobel iNNpazzito ... sapete beNNissimo che è Naturale proveniente dai Pipistrelli

Buona Terza Dose a Tutti

Comment

• Font Size
                      Hai la dichiarazione dove lo dice?

Non potrebbe nemmeno dirlo, visto che potrebbero tranquillamente fargli causa.
                      Nessuno può mettere mano su quelle boccette che sono coperte da brevetto.😬

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Chiunque abbia un minimo di dimestichezza può prepararsi dei pranzi molto più buoni e salutari di qualsiasi mensa, perché dovrebbe mangiare solo dei panini?
                        Perché son dei molla e nn sanno fare unkazzo

e , comunque, puoi prepararti il pranzo che ti pare... ma mangiarlo tra bancali macchine utensili olio e trucioli concorderai con me che nn è la stessa cosa della mensa... che anche senza essere un ristorante stellato resta un ambiente diciamo diverso da un officina metalmeccanica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Certo il tuo Speranza cambierà idea e chiuderà tutto per tutti ...

Cmq l’altro giorno il top, vado a comprare delle salse in un negozio specializzato in GRIGLIATE ... son lì a pagare e scherzo su Contagi e Grigliate, la signora mi dice: ah ma io ho il grinpas... IO NO!
                          Si allontana due metri Ok grazie vado senza pagare
                          Siete proprio Covidioti
                          Speranza governa e legifera con la lega forza Italia ecc ecc

di cosa vuoi parlare adesso?

Comment

• Font Size
                            Il tuo collega non vaccinato può sedersi tranquillamente.
                            Se il titolare chiama i carabinieri, la multa se la prende anche lui🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size

Speranza governa e legifera con la lega forza Italia ecc ecc

di cosa vuoi parlare adesso?
                              Della Meloni ?
                              Forse hai dimenticato che ci sono anche questioni Economiche da decidere ... se Lega e FI lasciano rimane solo un Letta-Maio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Hai la dichiarazione dove lo dice?

Non potrebbe nemmeno dirlo, visto che potrebbero tranquillamente fargli causa.
                                Nessuno può mettere mano su quelle boccette che sono coperte da brevetto.😬
                                Conferenza di Montagnier a Firenze del 12-8-2021 ... l'ho trovato per caso, poi mi è scappato il mouse e ho sbagliato a chiudere la pagina

Comment

X
                                Working...
                                X