Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo le analisi del ministero della Salute, gli anziani non vaccinati hanno oltre cinque volte più probabilità di ammalarsi in forma&

Comment

• Font Size
      Ok, però le restrizioni le praticano lo stesso, nonostante ci siano meno ospedalizzati.

Io sapevo che i lockdown servivano a non ingolfare il sistema sanitario.

Quindi anche se aumentano i casi, non dovrebbero chiudere.

Comment

• Font Size
        Chissà quanto ci metterai, tu e gli altri pastori, a capire che i vaccinati si ammalano e muoiono n volte di meno

però continua a studiare, ognuno ha i suoi tempi alla fine

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Ok, però le restrizioni le praticano lo stesso, nonostante ci siano meno ospedalizzati.

Io sapevo che i lockdown servivano a non ingolfare il sistema sanitario.

Quindi anche se aumentano i casi, non dovrebbero chiudere.
          Beh, ma ognuno applica la politica che reputa migliore.
          Quale funzioni meglio è difficile da dire.

Comment

• Font Size
            Appunto, di meno. E di parecchie volte.
            E visto che sono la stragrande maggioranza (soprattutto in Israele, Islanda e Gibilterra), spiegami perché ritornare a mettere restrizioni.

Un conto è avere nessun vaccinato, un conto è averne l'80%.
            No?

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post

Beh, ma ognuno applica la politica che reputa migliore.
              Quale funzioni meglio è difficile da dire.
              Certo, ma io sapevo che la soglia critica delle TI è il 30%
              Se hanno bassi numeri di ospedalizzati, perché massacrare ancora l'economia del posto?
              Last edited by Andy96; 15-08-21, 11:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post

Falso! Ad oggi il 70,2% di chi può vaccinarsi ha già fatto almeno la prima dose.
                Quanti di questi sotto ricatto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Chissà quanto ci metterai, tu e gli altri pastori, a capire che i vaccinati si ammalano e muoiono n volte di meno

però continua a studiare, ognuno ha i suoi tempi alla fine
                  Credo ci metterete più tempo voi correteavaccinarvisennòmoritedistocazzo a capire che la stragrande maggioranza della popolazione non ha bisogno di essere vaccinata
                  A proposito sembra che in questi giorni stiano aumentando i contagi tra i bambini al di sotto dei 10 anni ...l'ho sempre detto di non mandarli in giro di notte a fare assembramenti e rave party

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post

Credo ci metterete più tempo voi correteavaccinarvisennòmoritedistocazzo a capire che la stragrande maggioranza della popolazione non ha bisogno di essere vaccinata
                    A proposito sembra che in questi giorni stiano aumentando i contagi tra i bambini al di sotto dei 10 anni ...l'ho sempre detto di non mandarli in giro di notte a fare assembramenti e rave party
                    Dimentichi le grigliate di Pasquetta.

Ma stai parlando con uno che diceva che a maggio sarebbe finito tutto. E adesso dice che i vaccini non sono perfetti.
                    E il bipolare sono io.

Comunque non molti sotto ricatto, forse molti medici e oss sì. Ma tutti gli altri, tu compreso, l'hanno fatto di spontanea volontà, ben prima di certe limitazioni.
                    Last edited by Andy96; 15-08-21, 11:44.

Comment

• Font Size

Dimentichi le grigliate di Pasquetta.

Ma stai parlando con uno che diceva che a maggio sarebbe finito tutto. E adesso dice che i vaccini non sono perfetti.
                      E il bipolare sono io.

Comunque non molti sotto ricatto, forse molti medici e oss sì. Ma tutti gli altri, tu compreso, l'hanno fatto di spontanea volontà, ben prima di certe limitazioni.
                      Io si perchè l avendo un paio di bronchiti all'anno nonchè un po di asma e non essendo più un ragazzino ,non vorrei che mi prendesse male .
                      Mia figlia non l'ha fatto, ma tutti i suoi amici si sono vaccinati esclusivamente per avere il green pass ( cosa che io non attiverò mai ), anche la maggior parte di amici e colleghi l'hanno fatto per lo stesso motivo.

Comment

• Font Size

Io si perchè l avendo un paio di bronchiti all'anno nonchè un po di asma e non essendo più un ragazzino ,non vorrei che mi prendesse male .
                        Mia figlia non l'ha fatto, ma tutti i suoi amici si sono vaccinati esclusivamente per avere il green pass ( cosa che io non attiverò mai ), anche la maggior parte di amici e colleghi l'hanno fatto per lo stesso motivo.
                        Beh se hai problemi di tuo, è meglio che ti tieni alla larga da certi posti affollati. Sai mai.😬😬

Ma dove mettemmo le bare quella volta nel 2003?🤔

Comment

• Font Size

Beh se hai problemi di tuo, è meglio che ti tieni alla larga da certi posti affollati. Sai mai.😬😬

Ma dove mettemmo le bare quella volta nel 2003?🤔

Certo, non ho intenzione di chiudermi in un posto chiuso con gente contagiosa e senza mascherina
                          Il 2003 lo ricordi bene, gente in montagna che girava di sera a torso nudo

Comment

• Font Size

Visto che è obbligatorio anche x le mense aziendali, che fai vai di panino?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

Visto che è obbligatorio anche x le mense aziendali, che fai vai di panino?
                              Le mense aziendali della tim sono chiuse da quando è iniziato lo smart working ma non erano comunque nella mia zona per cui ci andavo 5 volte all'anno.Visto che sono in giro tutto giorno mi toccherà purtroppo fare un po lo zingaro , ma oramai ci sono abituato ,da quando hanno chiuso la prima volta sono più i giorni che prendiamo d'asporto e torniamo in ufficio, a volte me ne torno a casa...in qualche modo dovrei riuscire a sopravvivere

Comment

• Font Size
                                Ah ok
                                adesso son curioso di sentire gli improperi del mio collega che invece ,da novax convinto ,nn potrà mangiare in mensa

quasi quasi lo chiamo per avvisarlo di iniziare a preparare i panini

Comment

X
                                Working...
                                X