Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I rischi del vaccino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ok, però le restrizioni le praticano lo stesso, nonostante ci siano meno ospedalizzati.
Io sapevo che i lockdown servivano a non ingolfare il sistema sanitario.
Quindi anche se aumentano i casi, non dovrebbero chiudere.
Quale funzioni meglio è difficile da dire.
Comment
-
Appunto, di meno. E di parecchie volte.
E visto che sono la stragrande maggioranza (soprattutto in Israele, Islanda e Gibilterra), spiegami perché ritornare a mettere restrizioni.
Un conto è avere nessun vaccinato, un conto è averne l'80%.
No?
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Beh, ma ognuno applica la politica che reputa migliore.
Quale funzioni meglio è difficile da dire.
Se hanno bassi numeri di ospedalizzati, perché massacrare ancora l'economia del posto?Last edited by Andy96; 15-08-21, 11:04.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostChissà quanto ci metterai, tu e gli altri pastori, a capire che i vaccinati si ammalano e muoiono n volte di meno
però continua a studiare, ognuno ha i suoi tempi alla fine
A proposito sembra che in questi giorni stiano aumentando i contagi tra i bambini al di sotto dei 10 anni ...l'ho sempre detto di non mandarli in giro di notte a fare assembramenti e rave party
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Credo ci metterete più tempo voi correteavaccinarvisennòmoritedistocazzo a capire che la stragrande maggioranza della popolazione non ha bisogno di essere vaccinata
A proposito sembra che in questi giorni stiano aumentando i contagi tra i bambini al di sotto dei 10 anni ...l'ho sempre detto di non mandarli in giro di notte a fare assembramenti e rave party
Ma stai parlando con uno che diceva che a maggio sarebbe finito tutto. E adesso dice che i vaccini non sono perfetti.
E il bipolare sono io.
Comunque non molti sotto ricatto, forse molti medici e oss sì. Ma tutti gli altri, tu compreso, l'hanno fatto di spontanea volontà, ben prima di certe limitazioni.Last edited by Andy96; 15-08-21, 11:44.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Dimentichi le grigliate di Pasquetta.
Ma stai parlando con uno che diceva che a maggio sarebbe finito tutto. E adesso dice che i vaccini non sono perfetti.
E il bipolare sono io.
Comunque non molti sotto ricatto, forse molti medici e oss sì. Ma tutti gli altri, tu compreso, l'hanno fatto di spontanea volontà, ben prima di certe limitazioni.
Mia figlia non l'ha fatto, ma tutti i suoi amici si sono vaccinati esclusivamente per avere il green pass ( cosa che io non attiverò mai ), anche la maggior parte di amici e colleghi l'hanno fatto per lo stesso motivo.
Comment
-
Io si perchè l avendo un paio di bronchiti all'anno nonchè un po di asma e non essendo più un ragazzino ,non vorrei che mi prendesse male .
Mia figlia non l'ha fatto, ma tutti i suoi amici si sono vaccinati esclusivamente per avere il green pass ( cosa che io non attiverò mai ), anche la maggior parte di amici e colleghi l'hanno fatto per lo stesso motivo.
Ma dove mettemmo le bare quella volta nel 2003?🤔
Comment
-
Io si perchè l avendo un paio di bronchiti all'anno nonchè un po di asma e non essendo più un ragazzino ,non vorrei che mi prendesse male .
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Visto che è obbligatorio anche x le mense aziendali, che fai vai di panino?
Comment
-
Ah ok
adesso son curioso di sentire gli improperi del mio collega che invece ,da novax convinto ,nn potrà mangiare in mensa
quasi quasi lo chiamo per avvisarlo di iniziare a preparare i panini
Comment
X
Comment