Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021
andy senti, volevo farmi un sierologico per vedere se in passato ho contratto il covid e ho sviluppato anticorpi..il dubbio che ho è che leggendo in rete in teoria ti danno il green pass x 6 mesi nel caso tu sia un guarito, ma in pratica sto capendo che è molto complicato ( qualora fossi provvisto di anticorpi ) avere il green pass come guarito mentre invece con vaccino ( anche solo prima dose ) e tampone negativo arriva subito...tu hai info più dettagliate?...sembra quasi che vogliano ostacolare i "guariti" per incentivare la vaccinazione...
andy senti, volevo farmi un sierologico per vedere se in passato ho contratto il covid e ho sviluppato anticorpi..il dubbio che ho è che leggendo in rete in teoria ti danno il green pass x 6 mesi nel caso tu sia un guarito, ma in pratica sto capendo che è molto complicato ( qualora fossi provvisto di anticorpi ) avere il green pass come guarito mentre invece con vaccino ( anche solo prima dose ) e tampone negativo arriva subito...tu hai info più dettagliate?...sembra quasi che vogliano ostacolare i "guariti" per incentivare la vaccinazione...
Devi avere un tampone positivo e poi uno seguente negativo che vale 6 mesi.
Puoi avere anche un miliardo di anticorpi che il GP non te lo danno.
L'unico metodo per averlo senza vaccino, è un tampone che vale 48 ore.
Cosa devi fare? Viaggiare o semplicemente andare al ristorante?
sembra quasi che vogliano ostacolare i "guariti" per incentivare la vaccinazione...
Togli il "sembra quasi" e hai risolto l'arcano ... E' COSI' PUNTO !!!
Gli dai il tuo Consenso e tra 9 mesi siamo d'accapo ... ci rimane solo da puntare su quelli come Mito che rifiuteranno la 3a Dose
poi arriveranno quelli che rifiutano la 4a e così via ...
Vogliono prolugare l'emergenza all''infinito è già stato detto
Gli dai il tuo Consenso e tra 9 mesi siamo d'accapo ... ci rimane solo da puntare su quelli come Mito che rifiuteranno la 3a Dose
La Svezia ha vaccinato meno di noi e hanno meno morti. Hanno pure zero ricoverati🤨
lo so Lucio era sarcastico il "sembra"...vediamo come evolve la situazione, ma la vedo sempre più nera...forse cambierà qualcosa se si ribellano anche tutti i commercianti che con il greenpass perderanno il 30/40% dei clienti..ma ripeto, la vedo durissima...
Non credo in pista sia richiesto.
E comunque non te lo possono controllare.
red bull ring due settimane fa hanno voluto vedere test negativo...oggi mio fratello va al muggio che gira domani, gli ho detto di farmi sapere cosa e come controllano..lui cmq stamattina ha fatto il rapido in farmacia esito negativo e ha scaricato anche greenpass dal sito del ministero..
No ... primo mi stanno già sul caxxo e li eviterò pure in futuro
secondo voglio che i vaccinati stiano tra di loro così non ci possono dare la colpa quando si infetteranno
Comment