Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Allora non mangiare la pizza .
In autogrill serve ?
Hai notato quanto velocemente siamo passati dal "andrà tutto bene" a "se non hai il QR code non entri in ristorante"?
In autogrill serve se ti siedi al tavolo. In piedi al bancone no.
Esempio:
Last edited by Andy96; 06-08-21, 09:54.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ma soprattutto, essere contenti di esibire un documento per andare a mangiare una pizza?
Ma mai e poi mai!
Comment
-
-
-
Oggi Terzo giorno di stanchezza e malditesta (fortuna ora lieve) dopo essere stato a contatto con un VACCINATO !!!
Sprezzante del Pericolo e assicurato dalle parole dei nostri Virostars mai avrei pensato di infettarmi da uno Santificato
PS: Morè come dica Andy non piegarti neppure al tampone ... e io non cercherò neppure di entrare in luoghi da GP ... non dobbiamo dargli la scusa per incolparci quando si infetteranno, altrimenti chi metteranno agli arresti domiciliari
E soprattutto ... OH se rimani a Milano fatti sentire il mio Tel ce l'hai in PM !!! siamo già un gruppo organizzato per la pacchia
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostOggi Terzo giorno di stanchezza e malditesta (fortuna ora lieve) dopo essere stato a contatto con un VACCINATO !!!
Sprezzante del Pericolo e assicurato dalle parole dei nostri Virostars mai avrei pensato di infettarmi da uno Santificato
PS: Morè come dica Andy non piegarti neppure al tampone ... e io non cercherò neppure di entrare in luoghi da GP ... non dobbiamo dargli la scusa per incolparci quando si infetteranno, altrimenti chi metteranno agli arresti domiciliari
E soprattutto ... OH se rimani a Milano fatti sentire il mio Tel ce l'hai in PM !!! siamo già un gruppo organizzato per la pacchia
ps giuro che organizziamo ma tra la famigghia e il lavoro non ho un minuto libero...tra poco parto per le ferie e torno fine mese...a settembre si potrebbe organizzare..tu fai la vita del libertino io invece faccio il libertino solo quando riesco...purtroppo...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
hai ragione ma infatti io non faccio tamponi..ne ho fatto uno per andare a girare al red bull due settimane fa e ne farò uno per andare ad aragon..in realtà a me il tampone non serve nella vita che faccio normalmente...
ps giuro che organizziamo ma tra la famigghia e il lavoro non ho un minuto libero...tra poco parto per le ferie e torno fine mese...a settembre si potrebbe organizzare..tu fai la vita del libertino io invece faccio il libertino solo quando riesco...purtroppo...
Comment
X
Comment