Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Green pass Italia: multe fino a 400 euro a chi non lo possiede
io di solito non commento ma dico che personalmente sento molto limitata la mia liberta con il green pass ecc...
io ho girato ospedali covid, materiali simili luoghi ecc per tutte le chiusure... fatto 10000 tamponi mai preso nulla e non avevo obbligo di fare nulla... ma dato che sono in trasperta spesso per i precedenti motivi (lavoriamo in tutta italia ed europa) vado spesso in alberghi e ristoranti...
prima potevo andare e non c'erano problemi e tutti i sierologici tamponi ecc mai preso nulla e non ho mai fatto il vaccino...
ora se voglio continuare a lavorare e seguire i clienti, posso entrare nei reparti covid senza vaccino e green pass ma se voglio andare a mangiare o dormire non in macchina devo vaccinarmi...
io so che è una malattia, so che esistono rischi, so che con il vaccino non è immuni, ci sto attento e io non vado a fare nulla di rischioso COME FESTEGGIARE ED ABBRACCIARMI IN PIAZZA TRA 1000 SCONOSCIUTI PER LA VITTORIA DELL'ITALIA AGLI EUROPEI, pero ora se non mi vaccino non lavoro...
per cui per me è un obbligo... non scelto ma imposto per legge... e tanto all fine possiamo fare quante proteste vogliamo... tanto nel c u l o lo prendiamo cmq... noi non abbiamo potere decisionale di nulla...
In programma cortei in tutto il Paese Tornano domani in piazza i vaccinati e non vaccinati che contestano il Green Pass, il lasciapassare introdotto dal governo di Mario Draghi. In programma cortei e presidi di lotta in una ventina di città italiane, ma aumentano le adesioni . L’iniziativa è stata organizzata tramite il “tam tam” partito […]
Comment