Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilaria Capua: Il virus è fuggito da un laboratorio? Nella storia è già successo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Se ciao, il prossimo passo sarà il reddito minimo universale e senza proprietà privata.

Useranno la leva dei debiti privati che la gente non riuscirà a pagare per dirti "ti elimino il fardello, ma ciò che è tuo diventa mio".

Ovviamente i veri ricchi non sono chi tutti pensano...

E saremo Felici
    E' già così ... BMW why buy! ... in affitto e senza problemi, solo perchè hanno deciso che se la Compri avrai mille problemi ... e l'ha deciso il popolo bue invidioso perchè hai una BMW, ma lo piglia in culo anche se ha una Panda

In realtà poterebbe anche funzionare ... ma la loro avidità non avrà fine ... e quindi si finirà nel baratro come qualsiasi Comunismo dove i ricchi sono straricchi e i Poveri che hanno fatto la rivoluzione rimangono straccioni ... in Cina oggi hanno le stesse Regole del Feudalesimo, forse si sono evoluti all'Europa del 1300 ...

Zioccaro ... Carletto pare il bimbo che ha fatto la marachella e viene redarguito dal papà
    Se lui, futuro Re e Imperatore del Commonwealth, può essere trattato così ... forse capite cosa ho detto di VR46 e Ronaldo
    e se loro vengono usati ... Noi saremo considerati poco più che schiavi (senza dircelo però) con le catene dei Dpcm

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Le Cripto Valute paiono una bella cosa ... ma dietro ci sono seNNpre loro
      E' un Mega Sistema Ponzi ... in questo periodo anche valido ... ma aspetterei il dopo Covid ...

In Pratica tu cambi i tuoi € Veri e Sonanti in es. Cripto € di pari Valore ... con cui compri BitCoin o altre CriptoAzioni che ti fanno fare un mucchio di Cripto€ ... ma i Soldi Veri li hanno in mano loro ... e li stanno usando contro di NOI !!!
      Un po' come una 20ina di anni fà avevano messo in vendita il Mondo Virtuale ... potevi comprati il Colosseo Virtuale ... uhe fig@ u ciapà il Duomo con la Madunina ... poi magari trovavi un altro scemo che te lo pagava il triplo e Ok ... ma alla fine rimane sempre uno scemo padrone del Duomo Virtuale e chi ha inventato il gioco ha venduto tutte le meraviglie del mondo come Totò la fontana di Trevi

L'Italia dovrebbe inventarsi la CriptoLira a pari valore del € ... prima o poi diventerà una fregatura, ma intanto potrebbe pagare RDC e Stipendi agli Statali ... e non sarà mai una Fregatura come chiedere i Soldi a Strozzo agli amici di Draghi
      In cripto, soprattutto bitcoin e stablecoin, stanno investendo i più grandi fondi mondiali( blackrock, morgan stanley, jp morgan solo per citarne alcuni ) e moltissimi super ricchi del mondo si sono attrezzati già da un po...se lo fanno loro è perché sanno che la valuta fiat non vale più nulla dal momento che si stampa illimitatamente e che perde sempre più potere d'acquisto...in aggiunta sempre meno contanti fanno si che i tuoi numerini sul conto corrente convenzionale possono essere bloccati in qualsiasi momento...con bitcoin è diverso nessuno può bloccarlo poiché decentralizzato..possono vietarlo in uno stato ma ci sarà un altro stato pronto ad accoglierlo, potrei fare l'esempio della cina che li sta vietando e nello stesso momento a el salvador diventa moneta a corso legale..insomma il discorso è ampio e ci sarebbe da parlare ore ma non è questo il luogo..ma se aveste un minimo di intelletto( e ce l'avete ) capireste che è una delle tante opportunità al momento per difendersi da quello che sta succedendo a livello economico/finanziario...per il resto viva il contante...ma ce n'è sempre meno a causa delle loro azioni digitali...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ah beh sì, hanno già cominciato gli spot sul noleggio a lungo termine.

Guarda che fa la lynk&co, società cinese di automobili.

Scegli tra noleggio a lungo termine, abbonamento o acquisto e guida un'auto full optional, con tanti servizi inclusi e una piattaforma di car sharing integrata.

​​​​​​​Cose che il Greg da Tenerife dice dal 2018 almeno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Vero ma internet non può saltare, in teoria, il mio consiglio è diversificare nella maniera più consona alle ns esigenze personali...non scriverò in un forum pubblico quanti e quali modi ci sono per proteggersi da questa eventualità...diciamo che ti puoi parare il kulo con buon margine...

E se avete soldi nel materasso custoditeli con cura..potrebbero salvarvi in emergenza...
          Ecco bravo ... anche se, proprio per fottere pure questi vogliono bandire il contante
          A Mignotte strisceremo la carta di credito sulla passera

Dipende come.

Poi chissà, chi ha mutui che non riuscirà a pagare, sarà costretto a prostrarsi al reset.

Ma chi non li ha? Non è ricattabile.🤔
          Magari non sulla casa ... ma ormai tutti hanno Mutui o Prestiti da pagare ... o da prendere per andare in vacanza
          Le Aziende hanno Costi tutti i Mesi ... se non lavorano indovina come va a finire ... per fare un esempio io mi sono sempre lamentato di Agosto perchè mi costava come ogni altro mese, ma il Fatturato era scarsissmo ... sono 15mesi che molti sono in Agosto

Comment

• Font Size
            .per il resto viva il contante...ma ce n'è sempre meno a causa delle loro azioni digitali...

Pensa che settimana scorsa sono andato a prelevare 600€ all'atm.
            Beh, in 17 anni che ho un CC, non mi è mai capitato che sparasse fuori pezzi da 10

Manco mi stavano nel portafoglio. Due pezzi da 50 e il resto da 20 e 10€

Comment

• Font Size

Magari non sulla casa ... ma ormai tutti hanno Mutui o Prestiti da pagare ... o da prendere per andare in vacanza
              Le Aziende hanno Costi tutti i Mesi ... se non lavorano indovina come va a finire ... per fare un esempio io mi sono sempre lamentato di Agosto perchè mi costava come ogni altro mese, ma il Fatturato era scarsissmo ... sono 15mesi che molti sono in Agosto
              Vero, io parlo da dipendente. Una casa la ho e liquidità per vivere senza lavorare per almeno 5 anni. Mia morosa ha liquidità per altrettanto tempo. Arriviamo giusti al 2030

Comment

• Font Size
                Ah beh sì, hanno già cominciato gli spot sul noleggio a lungo termine.

Guarda che fa la lynk&co, società cinese di automobili.

Scegli tra noleggio a lungo termine, abbonamento o acquisto e guida un'auto full optional, con tanti servizi inclusi e una piattaforma di car sharing integrata.

Cose che il Greg da Tenerife dice dal 2018 almeno.
                Ma il Noleggio non è neanche sbagliato ... sto facendo partire una Società di Noleggio Attrezzature di Sicurezza ... mentre faccio le Moto che spariranno, mi diverto un po' ... ma non si può noleggiare tutto come credono ... che faccio ti Noleggio le Sospensioni o va che stasera ho Noleggiato un Ristorante, andiamo a cena ? ​​​​​​​

Comment

• Font Size

Ma il Noleggio non è neanche sbagliato ... sto facendo partire una Società di Noleggio Attrezzature di Sicurezza ... mentre faccio le Moto che spariranno, mi diverto un po' ... ma non si può noleggiare tutto come credono ... che faccio ti Noleggio le Sospensioni o va che stasera ho Noleggiato un Ristorante, andiamo a cena ?
                  Ah beh, i cinesi parlano di noleggi mensili...

​​​​​​​

Comment

• Font Size
                    il loro riferimento è Agnelli ...

Negli anni 50 un poveraccio prende il treno con la valigia di cartone e si trasferisce a Torino per lavorare alla Fiat ...
                    come prima cosa apre il conto alla SanPaolo (Banca di Agnelli) su cui verrà accreditato lo stipendio ...
                    Poi affitta una casa (di Agnelli) poi compra un Auto (Fiat) poi deve fare delle Assicurazioni (Toro Agnelli) e ovviamente fare la spesa (SMA Agnelli) ... in pratica Agnelli fa finta di prestargli i soldi che poi spenderà da Agnelli tutto per 8ore di lavoro al giorno ...

Sto poveraccio però ha i parenti al sud e si fa mandare i pomodori dolci e squisiti ... senza far tornare i soldi ad Agnelli
                    Questo non va per niente bene !!! sia per una questione finanziaria sia perchè quei pomodori fanno sfigurare quelli prodotti dalla Acerbis in vendita nei supermercati ... il Pomodoro è solo l'esempio di qualsiasi cosa di Qualità che vorremo fare

NOTA: Pomodori della Acerbis purtroppo è una battuta vera, negli USA li vendono già di Plastica Insapore, ma sono belli Rossi e dopo un mese sono ancora perfettamente Insapori ma masticabili ... se il Covid fosse riuscito a toglierci il gusto definitivamente non sarebbero stati differenti da quelli Pugliesi

Comment

• Font Size

E saremo Felici
                      E' già così ... BMW why buy! ... in affitto e senza problemi, solo perchè hanno deciso che se la Compri avrai mille problemi ... e l'ha deciso il popolo bue invidioso perchè hai una BMW, ma lo piglia in culo anche se ha una Panda

In realtà poterebbe anche funzionare ... ma la loro avidità non avrà fine ... e quindi si finirà nel baratro come qualsiasi Comunismo dove i ricchi sono straricchi e i Poveri che hanno fatto la rivoluzione rimangono straccioni ... in Cina oggi hanno le stesse Regole del Feudalesimo, forse si sono evoluti all'Europa del 1300 ...

Zioccaro ... Carletto pare il bimbo che ha fatto la marachella e viene redarguito dal papà
                      Se lui, futuro Re e Imperatore del Commonwealth, può essere trattato così ... forse capite cosa ho detto di VR46 e Ronaldo
                      e se loro vengono usati ... Noi saremo considerati poco più che schiavi (senza dircelo però) con le catene dei Dpcm
                      L'automobile è lo strumento che genera più invidia in assoluto .
                      E questo penso sia l'aspetto per cui tutti coloro che sono invidiosi di un'automobile, meritano quello che sta accadendo .

Plasmati dai governi per avere invidie cosi idiote, alla fine fanno la fine delle pecore al pascolo .

Ed è giusto che accada ... anche se ci va di mezzo qualcuno che invidioso delle auto non è .

Comment

• Font Size
                        se il Covid fosse riuscito a toglierci il gusto definitivamente non sarebbero stati differenti da quelli Pugliesi
                        A chi lo toglie c'è anche il rischio che non torni a breve ... la mia Lei è senza gusto da mesi e mesi ...

Comment

• Font Size

Ecco bravo ... anche se, proprio per fottere pure questi vogliono bandire il contante
                          In Italia abbiamo PD ma all'estero prima di levare il contante ne passerà tanto di tempo .

Quindi basta prendere i soldi del materasso e spenderli oltreconfine

Comment

• Font Size
                            Moreno sono molto diffidente perché per me la Banca era un posto sicuro dove mettere i soldi, e solo a lasciarli lì aumentavano... poi è cambiato tutto e loro sono i primi ad incularci senza neppure risponderne... qui tornerei indietro di qualche secolo quando per i Banchieri falliti c’era la Pena di Morte !

Besos ha comprato Miliardi in Bitcoin a 4K $ e il Valore è salito a 50K poi ha venduto il 10% in pratica rientrando dell’investimento... così è risceso a 20-30K che vuol dire avere circa 6 volte l’investimento iniziale in BC e ancora tutti i suoi soldi Veri ... moh come va il BC gli interessa poco, può decidere di comprarne altri o far saltare il banco ... gli stupidi che li hanno comprati a 50k invece sono nella cacca ...

Ma il vero problema è che oggi pure le banche possono saltare se quelle centrali lo decidono ... e anche che per questi casini troppi se li mettono nel materasso senza farli circolare...

Cmq di base sono contro al creare denaro col denaro ... e lo dice pure la Bibbia

Comment

• Font Size
                              Sto guardando v x vendetta...canale 20 mediaset...casca a fagiolo...

Visto almeno almeno 5 volte, film superbo Cit.:" Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli." Ma quando i popoli non ragionano più con la propria testa e vengono bombardati mediaticamente con notizie create ad hoc, è la fine della libertà...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post

Visto almeno almeno 5 volte, film superbo Cit.:" Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli." Ma quando i popoli non ragionano più con la propria testa e vengono bombardati mediaticamente con notizie create ad hoc, è la fine della libertà...
                                esattamente...

Comment

X
                                Working...
                                X