Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Magari hai capito tutto della Miky ... ma su di me ben poco

io creo la moda, non la seguo
    Se ora andare controcorrente è di moda, chiediti perché
    Non mi pare proprio tu crei alcun tipo di moda

Andare controcorrente è di moda ... si perchè oggi pare più semplice fare sparate controcorrente piuttosto che "seguire il gregge" .

Oppure è sempre moderna anche la frase "io ascolto tutti ma penso con la mia testa" ...

Eddai su ... viviamo in una civiltà pertanto chiunque di noi è condizionato e plasmato dal luogo in cui cresce e vive .
    Compreso me e te .

Comment

• Font Size
      Ma perchè c'è una corrente da seguire
      Vaccino 1a e 2a dose uguali ... no fate il Mix ... ma solo per gli ultra 60 ...ah no per gli under ... ah non per gli over ... assolutamente 21gg tra una dose e l'altra ... ma però potete aspettare anche 3 mesi ... JJ per i giovani ... ah no solo per i Vecchi ...

Più che un gregge direi che siete delle palline di un flipper
      E questo è solo il vaccino, perchè a me pare che è 1anno e mezzo che riescono a dire tutto il contrario di tutto e non azzeccare mai la cosa giusta ... mentre per qualcuno dicono seNNpre la cosa giusta ... 42

Comment

• Font Size
        Vaccino 1a e 2a dose uguali ... no fate il Mix ... ma solo per gli ultra 60 ...ah no per gli under ... ah non per gli over ... assolutamente 21gg tra una dose e l'altra ... ma però potete aspettare anche 3 mesi ... JJ per i giovani ... ah no solo per i Vecchi ...

E questo è solo il vaccino, perchè a me pare che è 1anno e mezzo che riescono a dire tutto il contrario di tutto e non azzeccare mai la cosa giusta ... mentre per qualcuno dicono seNNpre la cosa giusta ... 42
        Manca questo

Comment

• Font Size
          Aggiungi anche un pò di vodka ed una punta di cognac

Comment

• Font Size

Parli al plurale in terza persona senza dire a chi ti riferisci pertanto è implicito che ti stai autotitolando come paraculo

Io non so che persone frequenti, ma che la gente tenga gli occhi aperti penso sia normale ed anzi ritengo sia segno di intelligenza . Sentire diverse campane è sempre meglio che sentirne una sola monotona e ridondante .

Ognuno di noi sceglie la propria strada : si può essere antitutto a prescindere come segno di adolescenza prolungata, si può essere pecoroni per senso di quiete nei confronti dello stato , si può avere le proprie vedute e comportarsi come meglio si crede senza sandierarlo o cercare di imporlo ad altri .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Parli al plurale in terza persona senza dire a chi ti riferisci pertanto è implicito che ti stai autotitolando come paraculo

Io non so che persone frequenti, ma che la gente tenga gli occhi aperti penso sia normale ed anzi ritengo sia segno di intelligenza . Sentire diverse campane è sempre meglio che sentirne una sola monotona e ridondante .

Ognuno di noi sceglie la propria strada : si può essere antitutto a prescindere come segno di adolescenza prolungata, si può essere pecoroni per senso di quiete nei confronti dello stato , si può avere le proprie vedute e comportarsi come meglio si crede senza sandierarlo o cercare di imporlo ad altri .
              Si, ma dillo a Doc ... non a me

Cheooalle che siete però
              ormai mi limito a farvi domande, non sapete rispondere, e voglio imporre
              Ma andate a cagher na buona volta ... sempre a frignare fai questo fai quello sai tutto te

Comment

• Font Size
                Per chiarire il concetto anche con te Lele ...
                Ti ho detto diciottordici volte di fare il Sierologico, tutte le volte avevi qualcosa da ridire, ti ho dato pure l’indirizzo dove farlo, ti ho spiegato cos’era e a cosa serviva ... bla bla bla
                Alla fine sei andato a farlo Pagando 3 volte quello che ho speso io ...

Una caxxo di buona volta IMPARATE A LEGGERE invece di fare gli Offesi

Comment

• Font Size

Non illudetevi, non è finita: in autunno chiuderanno di nuovo. Sentite cosa ha detto Pregliasco...

I più si stanno godendo senza pensieri l'#estate del 2021. Non riescono, o forse non vogliono immaginare che il rocchetto della #pandemia si trova ora nella fase 2. Presto, segnatamente in autunno, non si uscirà dall'#emergenza sanitaria ma si tornerà alla fase 1. Quella dei confinamenti domiciliari coatti e delle misure maggiormente stringenti.

L'ordine del discorso egemonico ce lo sta già da tempo segnalando con grande chiarezza: in autunno i #contagi torneranno a lievitare e toccherà agire conseguentemente. Su affaritaliani.it si dà notizia in questi giorni dell'affermazione del virologo #Pregliasco: questi segnala che i #vaccini in doppia dose non bastano a proteggere dalla #varianteDelta e proprio per questo motivo in autunno i contagi torneranno a salire in maniera non trascurabile.

Lo yo-yo non accenna a fermarsi, al contrario procede a pieno regime. Non mi stancherò di ribadire che si tratta di un preciso metodo di governo occultato e santificato dal lessico medico-scientifico. I più seguitano ad accettare ciò che pure la Costituzione educherebbe a contrastare, solo perché a dirlo è il discorso medico-scientifico.

Non è difficile prevedere ciò che accadrà in autunno: si affermerà che per colpa dei non vaccinati i contagi seguitano a crescere e che dunque è necessario non soltanto perseverare con le misure repressive ma anche "stanare" i non vaccinati.
                  Last edited by moreno.44; 23-06-21, 09:19.

Comment

X
                  Working...
                  X