Originally posted by olivier
View Post
Non sto a Sindacare sul fatto che oltre gli Italiani abbiamo un'infinità di Stranieri con o senza il permesso di Lavoro ... questi senza essere Italiani in realtà NON Votano, ma sono i primi che si sono fatti vaccinare appena possibile perchè io senza Pass me la posso cavare ... per loro teoricamente sarebbe più difficile (anche se nella realtà fanno qurcaxxo che gli pare alla faccia nostra).
Detto ciò ... sono CONTENTISSIMO !!! Perchè se ho torto abbiamo superato la % Vaccinati di quando ci postavi Israele che Apriva Tutto (2 mesi fa circa) ... quindi visto che HAI RAGGIONE !!! e pure la coppia Draghi/Speranza ci avevano detto che raggiunto il 50% ci avrebbero liberati ... da ora sarà sicuramente così ... Mi Fido di Voi
Se ci Liberano senza Rinchiuderci più ... sono Felice di aver avuto Torto
Se Rinchiudono solo i No-Vax, beh attenti !!! non avrete la scusa che saremo noi ad infettarvi
Se vi chiedono di fare la 3a Dose, avrete la certezza che ci sarà la 4a 5a sino alla Diciottordicesima
Se per andare in Vacanza danno il Pass a chi ha fatto solo la 1a dose ... sarà Pericoloso per Se e per gli Altri (questo hanno sempre detto da Gennaio sino a Maggio)
Ah ... 15 Milioni i Vaccinati con 2 Dosi incluso 1,4M di Monodose JJ ... anche di aritmetica non capite un caxxo
PS: Mito ... senza alcun obbligo (Vaccinazione Libera non Forzata ndr) ... (spero che stessi scherzando)
Comment