Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me sembra solo che ci sia un gran caos sulle regole ad oggi.... e che ci sia una grossa speculazione sui tamponi che ci obbligano a fare per viaggiare, alla fine quelli che devono pagare sono sempre i cittadini e manco si sognano di imporre prezzi calmierati x evitare che per fare un tampone in cambio ci lasciamo un rene
A me sembra solo che ci sia un gran caos sulle regole ad oggi.... e che ci sia una grossa speculazione sui tamponi che ci obbligano a fare per viaggiare, alla fine quelli che devono pagare sono sempre i cittadini e manco si sognano di imporre prezzi calmierati x evitare che per fare un tampone in cambio ci lasciamo un rene
Esempio: lo stato Colombiano non richiede più il tampone per accedere ma lo richiedono le compagnie aeree per portartici.
Che poi serve per forza infilarsi un bastone fino al cervello?
Hanno trovato il covid nei sedili e corrimano dei treni e autobus.
Non basta uno sputo nella provetta? Magari anche tirando su il catarro?
2,663 likes, 256 comments - rossella.fiorani on June 7, 2021: "#mivaccinoperché ❤️
@fabianadadone
Ovviamente il video mostra gli svaghi e il divertimento che vorrei ritornare a vivere, questo non vuol...".
Io so manco chi sia sta qui ma ll'idea che trasmette è di una ragazzina piena di quattrini che insegue la sinistra con i bei e buoni propositi a patto ch enon ledano il suo divertimento ...
Io so manco chi sia sta qui ma ll'idea che trasmette è di una ragazzina piena di quattrini che insegue la sinistra con i bei e buoni propositi a patto ch enon ledano il suo divertimento ...
Bah ...
Le fanno notare che puoi fare le stesse cose senza vaccino, e ti danno del no vax🤣
Beh ho capito ma è una ragazzina senza arte nè parte ... si vive la sua adolescenza con spensieratezza . Pertanto la priam idea che le pare "buonista" diventa da taggare
Il martellamento mediatico, almeno qui in Italia, è stato così efficace che non si è dovuto nemmeno ricorrere all'obbligatorietà o limitazioni per i non vaccinati.
Specialmente tra i più giovani pare ci sia stata una vera e propria corsa al vaccino.
Comment