Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affittacamere NOVAX a La Spezia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affittacamere NOVAX a La Spezia

In piena campagna vaccinale anti-Covid c'è chi decide di ospitare nel proprio b&b solo clienti "non vaccinati". Succede a La Spezia, dove una affittacamere ha annunciato su Facebook che la sua struttura "non richiede Covid pass. E per questioni di sicurezza non darà accoglienza a persone vaccinate". Chi si è fatto il vaccino, insomma, prenoti altrove, perché anche "il personale non è vaccinato". L'annuncio sui social è diventato virale e in poche ora la pagina è stata inondata di critiche, commenti indignati, ma anche messaggi di sostegno dai "no-vax".

"Il green pass è uno strumento discriminatorio"

Ho "voluto porre uno spunto di riflessione", ha raccontato la titolare intervistata dal Secolo XIX. "Il green pass - ha spiegato - è uno strumento discriminatorio nei confronti di chi rivendica libertà di scelta e diritto al consenso informato e consapevole". Non una provocazione, quindi, anche se "è stata percepita come tale". Dopo l'ondata di messaggi e reazioni, il post è stato rimosso. Sulle critiche, la donna dice che "si tratta di sentimenti e atteggiamenti che non commento, perché si commentano da sé". Il ringraziamento è invece per il "sostegno avuto da persone che credono nella libertà senza ricatti e compromessi".

• Font Size
    SANTO SUBITO !!!

io ho iniziato da poco a richiedere l'uso della Mascherina ai Vaccinati ... e se mi chiedono perchè io non la porto, la risposta è semplice: loro sono protetti, non hanno nulla da temere da me ... io invece rischio di venir contagiato dal Vaccino !!!

Comment

• Font Size
      Grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        SANTO SUBITO !!!

io ho iniziato da poco a richiedere l'uso della Mascherina ai Vaccinati ... e se mi chiedono perchè io non la porto, la risposta è semplice: loro sono protetti, non hanno nulla da temere da me ... io invece rischio di venir contagiato dal Vaccino !!!
        grande

Comment

• Font Size
          A me pare un idiota .

Se x si vaccina azzi suoi
          Se x non si vaccina azzi suoi .

Tanto la museruola va comunque tenuta indipendentemente dal vaccino .
          Tanto i tamponi vanno comunque fatti indipendentemente dal vaccino .

Pertanto questa ghettizzazione è idiota sia in un senso che nell'altro .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A me pare un idiota .

Se x si vaccina azzi suoi
            Se x non si vaccina azzi suoi .

Tanto la museruola va comunque tenuta indipendentemente dal vaccino .
            Tanto i tamponi vanno comunque fatti indipendentemente dal vaccino .

Pertanto questa ghettizzazione è idiota sia in un senso che nell'altro .
            Solo che se ti vaccini sei acclamato con un santo dalla maggioranza.
            Se non vuoi, sei trattato come un criminale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Beh allora completiamo :

Reputo idiota anche chi acclama come santo un vaccinato.
              Reupto idiota anche chi criminalizza colui che sceglie di non vaccinarsi (un mio amico mi ha scritto ora di avere anticorpia 5500 .... secondo qualcuno sano di mente, costui dovrebbe vaccinarsi ?)

Comment

• Font Size

Beh allora completiamo :

Reputo idiota anche chi acclama come santo un vaccinato.
                Reupto idiota anche chi criminalizza colui che sceglie di non vaccinarsi (un mio amico mi ha scritto ora di avere anticorpia 5500 .... secondo qualcuno sano di mente, costui dovrebbe vaccinarsi ?)
                Certo che no.

Ma io sono free vax. Non no vax. Mi pare di averlo scritto un sacco di volte.

​​​​​​Mio cognato si è vaccinato oggi, il mio migliore amico tra 20gg. Li dovrei offendere? No. Sono maggiorenni e decidono per loro stessi.

Non vogliono intavolare il discorso e quindi cazzi loro, ad un certo punto.🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size
                  Andy ero d'accordo con te ... ma ora sono per la Ghettizzazione al Contrario !!!
                  Purtroppo più si Vaccinano e più avranno potere per Obbligare anche gli altri ... e mi pare ampiamente dimostrato dai fatti

In un mondo Normale dove: signori c'è il Vaccino chi vuole lo fa ... allora concorderei pure con Lele ...
                  un po' come dire che sono contrario alle Armi ... ma se vado alle Vele di Napoli la Pistola me la devo portare

PS: Lele il tuo amico con 5500 per me di sicuro muore se fa il vaccino ... visto che noi con meno di 1000 siamo a rischio ...
                  Ma se l'Obbligo diventa Legge, verrà Obbligato pure lui a fare il Vaccino ... capisci perchè bisogna iniziare a giocare in Attacco ???
                  Dopo di noi Obbligheranno pure i BAMBINI e questo è un Abominio Peggiore ... forse la cosa più Stupida si tutte le stupidate che hanno fatto

Comment

• Font Size

Idioti anceh queste categorie .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Andy ero d'accordo con te ... ma ora sono per la Ghettizzazione al Contrario !!!
                      Purtroppo più si Vaccinano e più avranno potere per Obbligare anche gli altri ... e mi pare ampiamente dimostrato dai fatti

In un mondo Normale dove: signori c'è il Vaccino chi vuole lo fa ... allora concorderei pure con Lele ...
                      un po' come dire che sono contrario alle Armi ... ma se vado alle Vele di Napoli la Pistola me la devo portare

PS: Lele il tuo amico con 5500 per me di sicuro muore se fa il vaccino ... visto che noi con meno di 1000 siamo a rischio ...
                      Ma se l'Obbligo diventa Legge, verrà Obbligato pure lui a fare il Vaccino ... capisci perchè bisogna iniziare a giocare in Attacco ???
                      Dopo di noi Obbligheranno pure i BAMBINI e questo è un Abominio Peggiore ... forse la cosa più Stupida si tutte le stupidate che hanno fatto
                      Nasceranno i disertori del vaccino , la resistenza con i partigiani sulle montagne come alla fine della II War
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 05-06-21, 08:00.

Comment

• Font Size

Nasceranno i disertori del vaccino , la resistenza con i partigiani sulle montagne come alla fine della II War
                        Ora capisci perchè hanno messo Figliuolo, Generale degli Alpini ???

E attento! Non è solo una battuta degna di un Meme ... ma la realtà
                        Parole sue, facendo l’esempio di un NoVax in un paesino di montagna:
                        Andremo a PRENDERLO e lo Vaccineremo !!!
                        Non c’è molto da scherzare

Comment

• Font Size
                          Guarda ... niente è più pericoloso di chi non ha niente da perdere .

Pertanto qualcosa lasceranno sempre .

Comment

• Font Size

Mio cognato si è vaccinato oggi
                            Il 4 giugno con Pfizer. Ha il richiamo il 9 luglio.
                            Non erano 21gg?
                            La scienza mi sa spiegare perché cambia?
                            A me pare vadano in base alle dosi che hanno disponibili. Ovvero alla cazzo di cane.

Ah, volendo poteva fare anche J&J, e ha scelto lui.
                            Ovviamente manco lui ha basi di conoscenze scientifiche, eppure l'hanno fatto scegliere.
                            Last edited by Andy96; 05-06-21, 12:54.

Comment

• Font Size
                              Guarda ... niente è più pericoloso di chi non ha niente da perdere .

Pertanto qualcosa lasceranno sempre .
                              Dipende ... leggo e sento CovidiFans che non hanno più neuroni da perdere ... eppure

Ah! sempre nello stesso programma TV: https://www.youtube.com/watch?v=zKpn6ITxivI
                              al Min 18 c'è Figliuolo subito dopo al Min 34:30 c'è Santoro dove intervengono pure Sallusti e Sorgi ...
                              Quest'ultimo ad un certo punto dice che: "I Virologi avevano preannunciato una recrudescenza del virus con le aperture ...
                              ... invece SFORTUNATAMENTE non è stato così"

Comment

X
                              Working...
                              X