Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non vuole mettere la mascherina in aereo, sputi e insulti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    E allora non dovrebbero farli volare. Che dici?

In tutti i negozi pusossono entrare tot persone per volta, ma qui negli aerei vanno bene tutti ammassati. Oook.
    lo so...infatti l'avevo scritto anche in qualche 3d.
    Un paio di mesi fa ho fatto dei viaggi di lavoro in Polonia, descrivendo l'assurdità...che poi magari proprio in quell'occasione ho preso il covid.

Aereo mezzo vuoto e passeggeri mal distribuiti...file piene e file vuote...

Comment

• Font Size
      Anche la distanza di sicurezza, se è per quello.
      Ah ma in aereo no. Tutto quadra
      Perché su un’aereo ci sono i filtri Hepa e permettono la riduzione della distanza di sicurezza

Ciao

Comment

• Font Size
        Ma se il tampone aveva dato esito negativo, che problema c'è?
        No calma Andy ...
        in giro o anche in un negozio se non ho la mascherina Un altra persona può anche starmi distante ... su un mezzo pubblico quelli in fianco a te non hanno scelta, e anche se è na minkyata, solo per Educazione bisognerebbe mascherarsi ...
        Cmq sia mettersi pure ad Insultare pesantemente proprio no!
        Vabbè avete sentito la cadenza ? Chissà perché.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post

Perché su un’aereo ci sono i filtri Hepa e permettono la riduzione della distanza di sicurezza

Ciao
          Ah, per quello i carabinieri in auto possono stare senza, hanno i finestrini

Lo so Mr.Molla quindi nei viaggi da 8 ore in su, non mangiano nemmeno?
          Allora perché hanno chiuso i ristoranti nonostante le distanze e i plexiglass?

Ci sono dei controsensi assurdi.
          Last edited by Andy96; 30-05-21, 09:57.

Comment

• Font Size
            Ah ... a prescindere da lei che metterei apposto con 5000€ di multa per ogni offesa, così ci pensa 30 volte prima di comportarsi così... la normale ammenda per parolaccia come stronzio
            Poi andrei a prendere Fratello Maresciallo e Cognata Giudice e gli togliere il lavoro ... perché se è venuta su così è solo perché sa di avere il culto parato

Comment

• Font Size
              Che ci siano controsensi è un altro discorso... ne abbiamo discusso ampiamente e siamo d’accordo... ma qui la faccenda è sfuggita di mano ... e anzi fa fare ai NoMask la figura dei maleducati senza cervello

In aereo mi abbasso sempre la mascherina, se mi dicono di rimetterla non faccio storie, soffro un po’ e poi la riabbasso ... me lo dicono 50 volte e la rimetto 50volte

Se devo scegliere preferirei un bazooka sull’auto per sparare ai vecchi col cappello che vanno a 30kmh, invece di litigare per la mascherina ... ma non si può fare

Comment

• Font Size

Ah, per quello i carabinieri in auto possono stare senza, hanno i finestrini

Lo so Mr.Molla quindi nei viaggi da 8 ore in su, non mangiano nemmeno?
                Allora perché hanno chiuso i ristoranti nonostante le distanze e i plexiglass?

Ci sono dei controsensi assurdi.
                Controsenso di cosa? I filtri Hepa ripuliscono l’aria, la mascherina la si indossa perché così si posso ridurre le distanze tra i passeggeri, evitando che il vicino ti sputassi in faccia, se devi mangiare la abbassi e magni ma poi la indossi di nuovo.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Che ci siano controsensi è un altro discorso... ne abbiamo discusso ampiamente e siamo d’accordo... ma qui la faccenda è sfuggita di mano ... e anzi fa fare ai NoMask la figura dei maleducati senza cervello
                  Sembra quasi fatto apposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post

Controsenso di cosa? I filtri Hepa ripuliscono l’aria, la mascherina la si indossa perché così si posso ridurre le distanze tra i passeggeri, evitando che il vicino ti sputassi in faccia, se devi mangiare la abbassi e magni ma poi la indossi di nuovo.

Ciao
                    Scusa, ma la distanza va tenuta anche all'aperto pur con la mascherina.
                    Adesso mi vieni a dire che è meno rischioso stare spalla a spalla, a bordo di un aereo?

Quindi quelli che rompevano i coglioni per gli assembramenti mascherati in piazza Duomo a dicembre, avevano torto? Grazie, lo sapevo già.​​​​​​​

Comment

• Font Size

Adesso mi vieni a dire che è meno rischioso stare spalla a spalla, a bordo di un aereo?

Quindi quelli che rompevano i coglioni per gli assembramenti mascherati in piazza Duomo a dicembre, avevano torto? Grazie, lo sapevo già.
                      No te lo dico io sono le regole previste per quanto riguardano i voli. Del resto non me ne può fregare di meno.

​​​​​​​Ciao

Comment

• Font Size
                        Ma certo, mica sto dando ragione alla tizia.
                        Facevo solo notare i controsensi di queste regole.
                        A sto punto il tampone a cosa serve?
                        L'aria grazie ai filtri Hepa è perfetta, e una volta scesi, i passeggeri devono portare la maschera in ogni luogo che frequentano.
                        Last edited by Andy96; 30-05-21, 11:13.

Comment

• Font Size
                          Ma certo, mica sto dando ragione alla tizia.
                          Facevo solo notare i controsensi di queste regole.
                          A sto punto il tampone a cosa serve?
                          L'aria grazie ai filtri Hepa è perfetta, e una volta scesi, i passeggeri devono portare la maschera in ogni luogo che frequentano.
                          Il tampone quando sali per certificare la tua negatività, il tampone quando scendi per evitare la quarantena.

Ciao

Comment

• Font Size
                            Anche la distanza di sicurezza, se è per quello.
                            Ah ma in aereo no. Tutto quadra
                            Ti ammiro..lo sai..per la tua calma..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Quindi quelli che rompevano i coglioni per gli assembramenti mascherati in piazza Duomo a dicembre, avevano torto? Grazie, lo sapevo già.​​​​​​​
                              Scudetto dell'inter è già stato detto?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Gli altri sono stati dei signori!!! Che rinc.......ta era da legare e prendere a schiaffi fino all'atterraggio!!

Comment

X
                                Working...
                                X