Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by Terribile View Post
Abbiamo anche dei ginecologi che stanno seguendo donne in gravidanza vaccinate?
...ti allego questo video di un canale che cerca di fare informazione libera e al minuto 9.45 si parla di oltre 16mila segnalazioni di morti sospette legate ai vaccini europei...le informazioni le hanno prese dalla conferenza stampa di ema con i dati di eudravigilance che è un database europeo che raccoglie tutte le segnalazioni che poi ovviamente dai tg nazionali non vengono neanche menzionate...non si tratta di fare i tuttologi o i complottisti ad ogni costo, piuttosto cercare di avere le informazioni più corrette e complete possibili visto il delicato momento che stiamo vivendo...poi se uno non ha voglia di cercare è un altro discorso..
TgSole24 - 1 luglio 2021 - Assange: il silenzio dei maggiordomi
- Assange e il penoso silenzio dei maggiordomi del mainstream di Jeff Hoffman
- Assange rifugiato politico: Roma dove sei? di Jeff Hoffman e Margherita Furlan
- UK: come difendersi dai rifugiati di Jeff Hoffman
- Spagna: la scienza è omofoba, va eliminata di Gionata Chatillard
- La parità di genere tanto cara ai Gates di Fabio Belli
- La Francia liberalizza la procreazione assistita di Gionata Chatillard
- Ue: oltre 16.000 morti sospette da vaccino di Gionata Chatillard
- Israele colpisce ancora di Jeff Hoffman
- La Russia abbraccia il Libano di Gionata Chatillard
- La longa manus della CIA in Sudamerica di Fabio Belli
- La nuova strategia dei sauditi di Fabio Belli
- Cinque Stelle: siamo alla resa di Conte di Luca Rampazzo
- Lungo la Via Lattea
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa cosa intendono ? Che anticipa o posticipa un ciclo ma poi torna tutto uguale ? E quindi che caxxo di bisogno c'è di allarmare ?
Alla nostra Michela del forum, il ciclo è arrivato il giorno dopo la puntura. Lei dice di essere sempre stata regolare, ma fatalità le è giunto 15gg prima del solito.Last edited by Andy96; 03-07-21, 11:06.
Comment
-
PROFEZIA SHOCK DEL PROF. MELUZZI SUI VACCINI ▷ "SAREBBE UNA TRAGEDIA DAI CONTORNI INIMMAGINABILI"
#Vaccini e #varianti: quale futuro? I dubbi permangono, anche se a sentire il coro delle voci mainstream sembrerebbero esserci solo certezze sull'efficacia, sulla #sicurezza e sulla pronta uscita dal tunnel pandemico. In verità vengono al pettine già i primi nodi sui prodotti che dalla fine del 2020 hanno dato vita a quella che viene narrata come la più grande campagna di #vaccinazione della storia.
I primi casi di Paesi che hanno ricominciato la stagione delle #chiusure e delle #restrizioni sono infatti emersi: su tutti #Inghilterra (anche se ha deciso di fare marcia indietro) #Israele, #Spagna, esempi lampanti di come i sieri non siano serviti a scongiurare il pericolo #Covid. La causa è l'arrivo improvviso della variante #Delta, diranno i portatori dell'unica #verità possibile.
La logica conseguenza dovrebbe essere dunque quella di creare e somministrare un nuovo vaccino per la mutazione del #virus: ma è davvero sostenibile un modello basato sulla sola inoculazione? Quali saranno gli esiti di una simile politica sanitaria?
Uno sguardo sul futuro lo ha lanciato in diretta il professor Alessandro #Meluzzi: "Adesso vi dico io tragicamente che cosa accadrà in pratica. Mi permetto di fare una delle mie solite profezie". Insieme a #FabioDuranti e Francesco Vergovich, lo psichiatra ha espresso la sua previsione su quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi.
#AlessandroMeluzzi: "Adesso vi dico io tragicamente che cosa accadrà in pratica. Mi permetto di fare una delle mie solite profezie. Prima ipotesi: si va avanti ancora con la campagna di vaccinazione alla #Figliuolo, ascoltiamo la voce dei 'Bubu' che dicono che purtroppo rimarrà forse addirittura un 20,30% di #nonvaccinati, perché questo accadrà prima dell' #autunno. Andremo verso una situazione in cui c'è una parte di #vaccinati e una parte di non vaccinati che va incontro all'endemia fisiologica del virus".Last edited by moreno.44; 10-07-21, 07:38.
Comment
-
Comment
X
Comment