Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post

certo...ma visto che si sono verificati svariati casi nelle donne di problemi legati all'ovulazione non mi meraviglierei se ti cascasse il pisello...ovviamente non sarà così anzi diventerà di 35cm e sarai il bullo del trentino..
    Abbiamo anche dei ginecologi che stanno seguendo donne in gravidanza vaccinate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post

Qua di quel che c'è non manca nulla

Comment

• Font Size
        Fatta seconda dose di pfizer ieri.. cmq. sia il wifi che il telefono prendono sempre uguale..

Comment

• Font Size

ciao Ivan, le informazioni non me le invento di certo per carità non sono un folle, cerco solo di informarmi un pò di più della media nazionale...di casi di donne con problemi legati al ciclo e di conseguenza alla fertilità ce ne sono a migliaia in tutta europa...il punto è dove andare a reperire le informazioni corrette...

...ti allego questo video di un canale che cerca di fare informazione libera e al minuto 9.45 si parla di oltre 16mila segnalazioni di morti sospette legate ai vaccini europei...le informazioni le hanno prese dalla conferenza stampa di ema con i dati di eudravigilance che è un database europeo che raccoglie tutte le segnalazioni che poi ovviamente dai tg nazionali non vengono neanche menzionate...non si tratta di fare i tuttologi o i complottisti ad ogni costo, piuttosto cercare di avere le informazioni più corrette e complete possibili visto il delicato momento che stiamo vivendo...poi se uno non ha voglia di cercare è un altro discorso..

TgSole24 - 1 luglio 2021 - Assange: il silenzio dei maggiordomi

- Assange e il penoso silenzio dei maggiordomi del mainstream di Jeff Hoffman
          - Assange rifugiato politico: Roma dove sei? di Jeff Hoffman e Margherita Furlan
          - UK: come difendersi dai rifugiati di Jeff Hoffman
          - Spagna: la scienza è omofoba, va eliminata di Gionata Chatillard
          - La parità di genere tanto cara ai Gates di Fabio Belli
          - La Francia liberalizza la procreazione assistita di Gionata Chatillard
          - Ue: oltre 16.000 morti sospette da vaccino di Gionata Chatillard
          - Israele colpisce ancora di Jeff Hoffman
          - La Russia abbraccia il Libano di Gionata Chatillard
          - La longa manus della CIA in Sudamerica di Fabio Belli
          - La nuova strategia dei sauditi di Fabio Belli
          - Cinque Stelle: siamo alla resa di Conte di Luca Rampazzo
          - Lungo la Via Lattea

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Io per ora ok...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Io per ora ok...
                Perché devi ancora completare la transizione per poi farti sbattere fuori casa, e prendere i soldi delle donazioni.🤣🤣

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fatta seconda dose di pfizer ieri.. cmq. sia il wifi che il telefono prendono sempre uguale..
                  Vuoi dire che hanno ragione a dire che il vaccino è una truffa????

Comment

• Font Size
                    Ma cosa intendono ? Che anticipa o posticipa un ciclo ma poi torna tutto uguale ? E quindi che caxxo di bisogno c'è di allarmare ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma cosa intendono ? Che anticipa o posticipa un ciclo ma poi torna tutto uguale ? E quindi che caxxo di bisogno c'è di allarmare ?
                      Anche se fosse? Perché dovrebbe modificare?

Alla nostra Michela del forum, il ciclo è arrivato il giorno dopo la puntura. Lei dice di essere sempre stata regolare, ma fatalità le è giunto 15gg prima del solito.
                      Last edited by Andy96; 03-07-21, 11:06.

Comment

• Font Size
                        io vorrei e dovrei farlo ma non c'ho sbatta, qualcun'altro nella mia stessa situazione?

Comment

• Font Size
                          ma speriamo che il vaccino influenzi e sballi il ciclo femminile ... qui abbiamo bisogno che nascano bambini, vanno bene anche per sbaglio

Comment

• Font Size

PROFEZIA SHOCK DEL PROF. MELUZZI SUI VACCINI ▷ "SAREBBE UNA TRAGEDIA DAI CONTORNI INIMMAGINABILI"

#Vaccini e #varianti: quale futuro? I dubbi permangono, anche se a sentire il coro delle voci mainstream sembrerebbero esserci solo certezze sull'efficacia, sulla #sicurezza e sulla pronta uscita dal tunnel pandemico. In verità vengono al pettine già i primi nodi sui prodotti che dalla fine del 2020 hanno dato vita a quella che viene narrata come la più grande campagna di #vaccinazione della storia.

I primi casi di Paesi che hanno ricominciato la stagione delle #chiusure e delle #restrizioni sono infatti emersi: su tutti #Inghilterra (anche se ha deciso di fare marcia indietro) #Israele, #Spagna, esempi lampanti di come i sieri non siano serviti a scongiurare il pericolo #Covid. La causa è l'arrivo improvviso della variante #Delta, diranno i portatori dell'unica #verità possibile.

La logica conseguenza dovrebbe essere dunque quella di creare e somministrare un nuovo vaccino per la mutazione del #virus: ma è davvero sostenibile un modello basato sulla sola inoculazione? Quali saranno gli esiti di una simile politica sanitaria?

Uno sguardo sul futuro lo ha lanciato in diretta il professor Alessandro #Meluzzi: "Adesso vi dico io tragicamente che cosa accadrà in pratica. Mi permetto di fare una delle mie solite profezie". Insieme a #FabioDuranti e Francesco Vergovich, lo psichiatra ha espresso la sua previsione su quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi.

#AlessandroMeluzzi: "Adesso vi dico io tragicamente che cosa accadrà in pratica. Mi permetto di fare una delle mie solite profezie. Prima ipotesi: si va avanti ancora con la campagna di vaccinazione alla #Figliuolo, ascoltiamo la voce dei 'Bubu' che dicono che purtroppo rimarrà forse addirittura un 20,30% di #nonvaccinati, perché questo accadrà prima dell' #autunno. Andremo verso una situazione in cui c'è una parte di #vaccinati e una parte di non vaccinati che va incontro all'endemia fisiologica del virus".
                            Last edited by moreno.44; 10-07-21, 07:38.

Comment

• Font Size
                              Nearly 40% of new COVID patients were vaccinated - compared to just 1% who had been infected previously.

Comment

• Font Size
                                mi pare che lo diciamo da un anno e mezzo....mi pare...

..ah poi c'è molla che lo ha fatto un suo cavallo di battaglia contro i covidioti...e ha ragione...

Comment

X
                                Working...
                                X