Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Beh, sono dati ufficiali inglesi.
    Certo sono incompleti.
    Mancano i positivi e i ricoverati.
    No, non è quello che manca...
    Se i vaccinati sono 40 milioni e hanno un'età media di 65 anni e i non vaccinati sono 20 milioni e l'età media è di 25 anni ha senso citare solo il numero dei decessi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

No, non è quello che manca...
      Se i vaccinati sono 40 milioni e hanno un'età media di 65 anni e i non vaccinati sono 20 milioni e l'età media è di 25 anni ha senso citare solo il numero dei decessi?
      Ah beh, finora hanno contato vecchi/giovani con una e più patologie, tutte nello stesso calderone.

Comment

• Font Size

Ah beh, finora hanno contato vecchi/giovani con una e più patologie, tutte nello stesso calderone.
        Eh ma quello non vale, vale solo ciò che giustifica il vaccino...così sono sicuri di aver fatto la scelta giusta..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Eh ma quello non vale, vale solo ciò che giustifica il vaccino...così sono sicuri di aver fatto la scelta giusta..

Poi aggiungiamo anche quelli positivi al tampone, ma morte di altro.

Comment

• Font Size

Poi aggiungiamo anche quelli positivi al tampone, ma morte di altro.
            Glielo diciamo che dei 130k morti solo 7k cartelle cliniche sono state analizzate?? E che non fanno autopsie per decisione di iss??...no dai sennò sembra che stanno credendo a una favola, lasciamoli convinti..vabbè il link del pdf di iss lo linko...

Last edited by moreno.44; 27-06-21, 22:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Ma perchè ? ci sarebbe qualcuno che si farebbe la terza dose ?
              Ah ma serve pure la terza? Perbacco, devo telefonare subito a Napoli, non sia mai che qualcuno pensi che Springer non ne fa almeno tre

Comment

• Font Size

Andy, cerchiamo di rimanere in tema per evitare di mandare in vacca anche questo dialogo? Ragioniamo solo sui numeri che hai postato? Ok?

In UK ci sono circa 70 milioni di abitanti e li dividiamo in 3 gruppi.

A) il 48% ha già ricevuto 2 dosi di vaccino quindi circa 34 milioni.

B) circa il 20% ha ricevuto solo 1 dose quindi circa 14 milioni di persone

C) il restante 32% non è vaccinato quindi circa 22 milioni.

Ovviamente nel gruppo A ci sono tutti i vecchietti e tutte le persone più fragili mentre nel gruppo C ci sono bambini, ragazzi e persone più sane.

A questo punto se diciamo che il gruppo A di 34 milioni di persone vecchie ha avuto 50 morti mentre il gruppo C di 22 milioni di giovani in salute ha avuto 44 decessi capisci bene che il confronto appare completamente diverso.
                Possiamo quindi dire che percentualmente sono morti per la variante Delta più giovani sani non vaccinati che anziani vaccinati.

Comment

• Font Size
                  Ma l'età si sa? Come fai a dire che tutti i morti non vaccinati, sono giovani?
                  Poi per giovani cosa intendi?

Comment

• Font Size
                    Ma l'età si sa? Come fai a dire che tutti i morti non vaccinati, sono giovani?
                    Poi per giovani cosa intendi?
                    Vedo che in tutto il mondo hanno, ovviamente, vaccinato prima i vecchi, i fragili e le categorie a rischio e in UK hanno fatto esattamente così anche loro. Non ho i dati precisi ma sarebbe veramente assurdo pensare di vaccinare i giovani e non gli anziani.
                    In Italia l'80 % degli over 50 è vaccinata e i non vaccinati sono mediamente molto giovani.

Comment

• Font Size
                      Fatta ieri la seconda dose di Moderna, ora possono pure fottersi loro, le varianti e le future punture

Comment

• Font Size

MAZZUCCO SENZA FILTRI ▷ "È SCRITTO NERO SU BIANCO: NON SANNO ANCORA COSA ACCADRÀ CON I VACCINI"

La beffa, oltre il #danno: quella che sono costretti a subire i #vaccinati più sfortunati che, ricevuta la propria dose, sono stati colpiti da #eventiavversi, a volte anche fatali. Casi sporadici, ma che nel tempo sono saliti alla ribalta delle cronache per la tragedia di cui sono stati tristi protagonisti.

Come se non bastassero le lesioni arrecate, ad aumentare il tenore della disfatta c'è anche la mancata assunzione di responsabilità nel momento in cui viene somministrato un prodotto pensato e realizzato in una fase emergenziale. Chi paga per le conseguenze negative che possono dare i #vaccini? Le stesse persone che di quegli #effetti sono state vittime.

Un paradosso che ha fatto notare in diretta Massimo #Mazzucco, di #Controtv. Intervenuto con Fabio #Duranti il giornalista ha evidenziato alcuni estratti contraddittori del bugiardino dei vaccini in cui "al punto 10 c'è scritto 'non sono noti gli effetti a lungo termine' e al punto 11 (l'ultimo) 'io mi assumo tutte le #responsabilità di quello che mi deve succedere' ".

A Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.

"Quando ti dicono i benefici superano i rischi, io dico scusami: questo lo decido io, non devi deciderlo tu. Il tuo compito da Agenzia del Farmaco è darmi le #statistiche corrette. Quanti sono stati fatti, quanti sono morti, quanti hanno avuto una reazione avversa grave e in quale fascia di età. Ma deve finire lì. Non è che devi decidere tu per me e io me lo devo fare perché il rischio-beneficio lo hai deciso tu. Io a te, Agenzia del Farmaco che sia #Aifa o #Ema, chiedo i dati precisi. E già questo è molto difficile averli".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          "Quando ti dicono i benefici superano i rischi, io dico scusami: questo lo decido io, non devi deciderlo tu
                          E perché mai dovresti deciderlo tu ? Su quali basi ?

Tu cittadino Italiano vivi in democrazia, in una civiltà ed il governo che ti ritrovi lo hai scelto tu votando e soprattutto comportandoti in un determinato modo (tuo malgrado).

Pertanto è tuo dovere sottostare a leggi ed indicazioni impartite dal tuo governo .

Se qualcosa non ti sta bene puoi fare rivoluzione civile oppure cambiare stato .

Tutte ste manfrine su youtube, secondo me, sono stupidaggini perchè anche se c'è un complotto, finchè la gente sta buona il complotto prosegue .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tu cittadino Italiano vivi in democrazia, in una civiltà ed il governo che ti ritrovi lo hai scelto tu votando e soprattutto comportandoti in un determinato modo (tuo malgrado).

Pertanto è tuo dovere sottostare a leggi ed indicazioni impartite dal tuo governo .

Se qualcosa non ti sta bene puoi fare rivoluzione civile oppure cambiare stato .

Tutte ste manfrine su youtube, secondo me, sono stupidaggini perchè anche se c'è un complotto, finchè la gente sta buona il complotto prosegue .
                            sulle mie basi..se non voglio farlo e non è obbligatorio perchè dovrei?

devo sottostare alle leggi quando sono leggi...

fare la rivoluzione da solo è come suicidarsi e io non sono scemo, disobbidire a regole ( bada bene ho detto regole non leggi..) ingiuste è un ns diritto..

le manfrine come le chiami tu io le vedo come informazione libera che permette di farsi un idea più ampia della situazione..il complotto c'è ed è assodato, ma non chiamarlo complotto è semplicemente un nuovo metodo di governo economico/sociale/sanitario che stanno forzando per imporlo con tutti gli strumenti che hanno in loro possesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

L'OBBLIGO VACCINALE SMONTATO PUNTO PER PUNTO ▷ Tutti i motivi giuridici per cui non si può imporre

"L'obbligo di sottoporsi al #vaccino #Covid non può essere compatibile con il nostro ordinamento costituzionale". A dirlo è il Professore e Giurista #AlessandroNegroni presso la #Camera dei #Deputati nel corso della conferenza stampa dal titolo La libertà di scegliere informati' organizzata dall'Onorevole del Gruppo Misto #SaraCunial.

I motivi li ha spiegati uno per uno il Professore proprio durante l'evento, partendo dall'Art. 32 della #Costituzione e analizzando in ogni sua caratteristica la questione dell'obbligo vaccinale secondo il nostro #ordinamento. "È grave – afferma Negroni – perché ci sono persone che subiscono pressioni anche gravi per sottoporsi a questo vaccino".

Tra le ragioni che spiegano perché il vaccino non può essere obbligatorio menzionate dal Professore, c'è il fatto che si tratti a tutti gli effetti di un #farmaco sperimentale: "I rischi sono ignoti – spiega – pertanto ci troviamo di fronte a #sperimentazione medica. Nessuno può essere sottoposto a sperimentazione medica senza un consenso libero, consapevole e informato. Ciò vuol dire non soltanto che si ha il diritto a rifiutare un trattamento, ma anche che si ha il diritto di ricevere informazioni".

"Occorre informare le persone che si stanno sottoponendo a sperimentazione medica – prosegue – che c'è un rischio ignoto e che nello scenario peggiore ci possono essere gravi danni alla salute. Questo in Italia non sta avvenendo. Chi sta dirigendo la campagna vaccinale ha completamente dimenticato i diritti dei cittadini e questo a me pare sia estremamente grave".

In questo video un estratto della conferenza dalla diretta video della Camera dei Deputati. Ecco l'intervento del Professore Negroni.

Comment

• Font Size

Beh se ha il sistema immunitario che funziona come il cervello è inutile continuare a mandarlo a Scuola

Comment

X
                                Working...
                                X