Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E potevano anche far vedere chi erano le sommelier!

Comment

• Font Size
      Credo che per un giovane la soluzione migliore per ottenere green pass e immunità sia di contagiarsi con il covid.
      Dati alla mano è meno rischioso. Dovrebbero organizzare dei party a tema, speriamo che qualche imprenditore illuminato della riviera provveda quanto prima

Comment

• Font Size
        il problema è che dopo il Party, la Movida e soprattutto la Grigliata ... oggi c'è solo lo 0,65% di possibilità di risultare Positivo ...

Ammesso che ce la fai ... cmq ti devi sparare 14gg di quarantena e vieni Scarcerato solo dopo tampone Negativo ... anche se non hai alcun sintomo ... bisognava pensarci almeno un paio di mesi fa ... io è dal 4 mag 2020 (fine lockdown) che organizzo Covid Party ... al primo c'era un'amica Guarita a fine Aprile che abbiamo tutti Abbracciato (io ho cercato pure di Limonarla)

Risultato ... NESSUNO dei miei amici stretti (che ho visto regolarmente in questo anno di coviddi) ha preso il covid/si è ammalato ... unico mio Fratello andando in Ospedale a trovare la Mamma, dove si sapeva che il rischio e la forza Virale sono altissimi (ciai pure il Mix di tanti infetti) ... ma nel resto della famiglia nessun altro inclusi i parenti di mia cognata (padre, madre, nonna 103anni, etc) che spesso erano da noi ...
        Più in grande si può vedere Bergamo primatista di Infetti e Morti nella prima ondata ... e in fondo alla lista nella seconda ... in pratica a BG quasi tutti in una maniera o nell'altra si sono infettati ... come in un Mega Party
        A Milano invece gli Interisti sono Morti Tutti ... (tanto per parlare di un altro Mega Party)

Ma non lo capiscono ... vedi Alem inkaxxato con un fantomatico Tunisino no-mask per due colpi di tosse

Comment

• Font Size
          io dose singola pfizer avendo già avuto il covid a Natale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            il problema è che dopo il Party, la Movida e soprattutto la Grigliata ... oggi c'è solo lo 0,65% di possibilità di risultare Positivo ...

Ammesso che ce la fai ... cmq ti devi sparare 14gg di quarantena e vieni Scarcerato solo dopo tampone Negativo ... anche se non hai alcun sintomo ... bisognava pensarci almeno un paio di mesi fa ... io è dal 4 mag 2020 (fine lockdown) che organizzo Covid Party ... al primo c'era un'amica Guarita a fine Aprile che abbiamo tutti Abbracciato (io ho cercato pure di Limonarla)

Risultato ... NESSUNO dei miei amici stretti (che ho visto regolarmente in questo anno di coviddi) ha preso il covid/si è ammalato ... unico mio Fratello andando in Ospedale a trovare la Mamma, dove si sapeva che il rischio e la forza Virale sono altissimi (ciai pure il Mix di tanti infetti) ... ma nel resto della famiglia nessun altro inclusi i parenti di mia cognata (padre, madre, nonna 103anni, etc) che spesso erano da noi ...
            Più in grande si può vedere Bergamo primatista di Infetti e Morti nella prima ondata ... e in fondo alla lista nella seconda ... in pratica a BG quasi tutti in una maniera o nell'altra si sono infettati ... come in un Mega Party
            A Milano invece gli Interisti sono Morti Tutti ... (tanto per parlare di un altro Mega Party)

Ma non lo capiscono ... vedi Alem inkaxxato con un fantomatico Tunisino no-mask per due colpi di tosse
            Ma tu che sei ribelle, come fai ad andare all'estero se non fai il green pass ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma tu che sei ribelle, come fai ad andare all'estero se non fai il green pass ?
              O non va, o fa il tampone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

O non va, o fa il tampone.
                Ma col tampone si può andare all'estero anche senza green pass ?

Comment

• Font Size

Deve farlo massimo 48 ore prima, se non ricordo male.
                  Questo in aereo.
                  Non so che succede se vai in macchina o treno🤔
                  Last edited by Andy96; 22-06-21, 15:25.

Comment

• Font Size

In alcuni paesi non è necessario nemmeno il tampone.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

In alcuni paesi non è necessario nemmeno il tampone.
                      Per esempio?...mi interessano gli stati che non rompono le palline..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Deve farlo massimo 48 ore prima, se non ricordo male.
                        Questo in aereo.
                        Non so che succede se vai in macchina o treno🤔
                        Ho fatto 6 viaggi in macchina tra andata e ritorno in giugno attraversando Europa da sud a nord e nessuno mi ha mai chiesto niente di niente. In aereo tampone molecolare esito giorno precedente e rapido prima dell'imbarco, du palle, preferisco spararmi 13 ore di autostrada che tutti quegli sforacchiamenti al mio nasino, che poi me rovinano il profilo francese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

Ho fatto 6 viaggi in macchina tra andata e ritorno in giugno attraversando Europa da sud a nord e nessuno mi ha mai chiesto niente di niente. In aereo tampone molecolare esito giorno precedente e rapido prima dell'imbarco, du palle, preferisco spararmi 13 ore di autostrada che tutti quegli sforacchiamenti al mio nasino, che poi me rovinano il profilo francese
                          Dipende cosa succederà dal 1 luglio se ti fermano per un controllo stradale all'estero.
                          Patente, libretto e certificato vaccinale/tampone negativo?

Comment

• Font Size

Dipende cosa succederà dal 1 luglio se ti fermano per un controllo stradale all'estero.
                            Patente, libretto e certificato vaccinale/tampone negativo?
                            Io ho il certificato vaginale made in Napoli, s'accomodasse dottò, vadi, vadi pure

Comment

• Font Size

Io ho il certificato vaginale made in Napoli, s'accomodasse dottò, vadi, vadi pure
                              Scherzo eh, che poi qualche fenomeno ci crede pure

Comment

• Font Size

Scherzo eh, che poi qualche fenomeno ci crede pure
                                Potrebbe benissimo essere.
                                Info in pvt🤣🤣🤣

Comment

X
                                Working...
                                X