Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Non ti ho sfottuto.
    Mi hai detto di avere molta fiducia dei medici che interpelli di persona, e poi manco tanto tempo fa, apri un topic per lamentarti della loro incompetenza.
    Un crociato eh, non un nuovo virus pandemico.

Però c'è chi su questo virus ha fatto tutto giusto dal primo giorno, e chi si è rimangiato le cose col tempo.

Hai scritto:

E hai chiesto su Internet?

Credevo fosse una battuta...

Ripeto, hanno sbagliato la prognosi ma io rimango fiducioso dei Medici, per voi è un motivo di scherno, è motivo di non fidarsi dei Medici? Punti di vista

Vi potrei raccontare situazioni mediche un po' più serie dove i medici hanno salvato delle vite ma immagino che sono situazioni che non vengono prese in considerazione.

Quindi per l'ennesima volta ripeto, poi rimanete pure delle vostre idee basate su link e informazioni che trovate in rete, mentre io conscio delle mie incompetenze mediche preferisco basarmi sui medici che modo di interpellare, e su tutte le organizzazioni che si occupano di sanità A livello mondiale nazionale e locale

Comment

• Font Size

E nega dei protocolli OMS.
      Chi è il negazionista qua?
      Mi posti cosa ho negato?

Comment

• Font Size
        Che ci siano protocolli OMS per il trattamento dei pazienti. Molla te l'ha spiegato più indietro.

Comment

• Font Size
          Che ci siano protocolli OMS per il trattamento dei pazienti. Molla te l'ha spiegato più indietro.
          Mi quoti dove ho negato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post

Certo e magari non è così....ma io ho il dubbio Voi la certezza
            Negato negato no, ma le notizie ci sono.

Comment

• Font Size
              E no Andy il punto è questo che ANCORA non avete capito io NON NEGO NULLA ma continuate a rispondermi come se lo facessi....e quando ancora ve lo faccio notare e vi metto davanti l'evidenza....la risposta quale è?

Non scusa abbiamo interpretato male... bensì

Negato no...ma​​​​​​

Comment

• Font Size
                No quello lo faccio fare a voi per trovare il complotto mondiale dei medici per impiantare il chip sotto pelle per far prendere meglio il 5g
                Anche tu hai la certezza che quanto hai scritto sia una Caxxata

Effettivamente scritta come hai fatto lo è ... se però tu provassi a riscriverla bene magari come me avresti il DUBBIO che possa realizzarsi veramente !!!

A- il 5G è un indubbio miglioramento della Connessione Internet ... dovrebbe pensarci TIM, Vodafone etc eppoi farlo pagare in bolletta a chi ha il 5G ... invece hanno preso un infinità di soldi dallo stato per mettere le antenne (paghiamo noi) ... il boss di Vodafone per il 5G ora è nel CTS (Andy sa il nome, io non vorrei confondermi) ...
                Risultato = già partiamo con un Ikulata, e c'è un nesso tra 5G e Covid

B- il Chip è la nuova frontiera dei Vaccini ... Pfister ha già detto che entro 1-2anni saranno pronti col Chip ... l'ipotesi che il Vaccino e la futura Vaccinazione Perenne siano solo il Troian per obbligarci a Chipparci mi pare lecita ... oggi se non fai il Vaccino non puoi andare/fare/disfare ... domani se non ti metti il Chip per te sarà differente ? FORSE, ma se NON ti farai il Vaccino col Chip sarà di SICURO Uguale (ci arrivi?) ... beh il 5G serve a controllare i Chip e questo ce l'hanno detto ... anche se per ora ci dicono che grazie al 5G DAD e SmartWork funzioneranno meglio (qui se le due cose ti piacciono è una scelta tua)

C- I Medici sono solo gli OPERAI di tutta la faccenda ... Fanno e DICONO ciò che gli viene Imposto a prescindere da Chip e 5G ... i Capi di questi Operai sono le Regioni i cui Governatori o Direttori Sanitari DEVONO seguire le linee di AIFA e Ministero della Sanità ... il cui capo Speranza è un BURATTINO e lo capisci solo guardandolo in faccia ... mezzo parlamento vorrebbe mandarlo a casa (se a te piace è una tua scelta, compromettente neh) ... ma essendo il Burattino di Draghi viene difeso a spada tratta ...
                Niente, qui bisogna solo capire perchè un Banchiere che ne sa meno di me di Sanità sia follemente iNNamorato di quell'essere ...

FORSE perchè segue pedissequamente i Protocolli OMS ... nulla di più stupido, inutile e DANNOSO per risolvere il Covid che infatti NON Risolveranno ... anche se tu ciai seNNpre la Speranza
                Qui vai a vedere chi è il maggior sponsor di OMS e unisci al detto "chi paga comanda" poi unisci i puntini con CHI è il maggior Azionista di Pfizer (e 2° di Moderna e AZ), con CHI finanziava i Laboratori di Whuan e con CHI fornirà i Chip ... ancor prima di sapere CHI, puoi ammettere che? se fosse, per caso, sempre la stessa persona/azienda/fondo ... forse ma dico forse manco sarebbe un complotto, ma un Organizzazione ben Congegnata ... dove chi Muore si leva dai cojoni e chi resta gli toccherà Pagare !!!

La prova del 9 sarà Ottobre ... se quelli come ME aumentano saremo Liberi ... se quelli come TE (Indecisi ma Creduloni) + i veri Covidioti coNNvinti aumentano questa emergenza NON finirà MAI (ovviamente per colpa nostra neh, che faremo morire i Vaccinati ... qui se non ci arrivi è dura) ... l'opzione che diranno "grazie ai Vaccini ci siamo salvati" non esiste visto che sin'ora non hanno fatto nulla se non peggiorato ... beh se messi alle strette da NOI allora sarà la Frase del Momento ma detta con neanche il 50% di Vaccinati quando ne vogliono il 70% (fonderlaien) e vogliono il 70 per ottenere il 95 !!! (già detto e stradetto da loro)

Se sei arrivato sin qui ti fumerà il cervello ... allora rilassati e RILEGGI tutto un'altra volta ... poi prendi punto per punto ABC e mi dici qual'è il tuo pensiero ... sono sicuro che ce la puoi fare visto che mi hai garantito che non sei un Covidiota e uno dei miei difetti è Fidarmi delle persone ... (sino a prova contraria)

Comment

• Font Size
                  Molla sei al delirio di onnipotenza

Comment

• Font Size
                    Lucio ho letto e mi dispiace ma non c'è molto da rileggere, sono tue idee basate su tue visioni di ogni cosa che sono opinabili...magari si realizzeranno magari no...quindi stiamo qui a parlare di ipotesi che lasciano il tempo che trovano...a mio avviso

Comment

• Font Size
                      Giusto, nel frattempo vacciniamoci.
                      Molla, dimentichi anche l'economist.

Last edited by Andy96; 15-06-21, 18:59.

Comment

• Font Size
                        🤨

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Molla sei al delirio di onnipotenza
                          Piccoli Speranza crescono

PS: poi non offenderti quando ti pigli del Covidiota, che per te è un complimento.

Lucio ho letto e mi dispiace ma non c'è molto da rileggere, sono tue idee basate su tue visioni di ogni cosa che sono opinabili...magari si realizzeranno magari no...quindi stiamo qui a parlare di ipotesi che lasciano il tempo che trovano...a mio avviso
                          Bene parti dal punto A ... quoti solo questo punto assieme a quanto hai scritto qui ...
                          e spiegami cosa vuoi dirmi, perché parli di visioni quando ho solo descritto cosa è successo...

Ah l’AD Vodafone passato al CTS è Colao ... Ora addirittura Ministro della Transizione Digitale ... mi sono seNNpre chiesto perché Agnelli non l’abbiano mai fatto Ministro dei Trasporti

CAXXO ... ma ti Svegli !!! perché se ti pare tutto normale, siamo solo al punto A

Comment

• Font Size

Vi trattano da Pennuti 🐥 capitolo 2

Comment

• Font Size
                              Ha fatto UN Esempio, quello più attuale ... ma è da un anno che succedono sempre queste cose ...
                              E i Covidioti ti dicono che non sei un medico o uno scienziato

PS: a fine video la parte Muta credo sia l'espressione/pensiero di Andy quando ai suoi colleghi è rimasta attaccata le rondella
                              Cmq sulla falsa riga di quanto sopra ... ora cercano di sconfessare il magnetismo ... tra qualche tempo diranno che è la Prova che il Vaccino funziona ... e se non vi si attacca la rondella dovrete fare un richiamo
                              NOTA: quella che ho scritto è una Vera Minkyata solo per ridere ... ma Immaginatevi se succede veramente (ci sono buone probabilità)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Piccoli Speranza crescono

PS: poi non offenderti quando ti pigli del Covidiota, che per te è un complimento.

Bene parti dal punto A ... quoti solo questo punto assieme a quanto hai scritto qui ...
                                e spiegami cosa vuoi dirmi, perché parli di visioni quando ho solo descritto cosa è successo...

Ah l’AD Vodafone passato al CTS è Colao ... Ora addirittura Ministro della Transizione Digitale ... mi sono seNNpre chiesto perché Agnelli non l’abbiano mai fatto Ministro dei Trasporti

CAXXO ... ma ti Svegli !!! perché se ti pare tutto normale, siamo solo al punto A
                                Ma dici agli altri di capire....ma mi sembra evidente che sei tu che non capisci.... ho detto che è normale?ma dove?stiamo.messi veramente male se non capisci quello che dico ancora a questo punto

Comment

X
                                Working...
                                X