Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Quelli di internet no. Che siano montagnier o raoult, non importa.
Quelli che conosce invece vanno bene.
Almeno siamo in due a capire la stessa cosa.
Poi in cuor suo decide come me e te.
Ma che io venga a dire "hai torto", mai l'ho fatto.
Gli ho anche chiesto cosa ne pensa del cocktail di vaccini, prima vietatissimi e adesso incentivati. Non ha ancora risposto ma dirà che non sa. E ci sta.
Ammettere che ci pigliano per il culo, ancora non gli riesce.
RIPETO
Secondo me per dare valutazioni in campo medico bisogna aver studiato medicina, meglio se laureati, ancora meglio se Medici.... Continuo a pensare che quello che fate voi, o sia dare pareri basati su informazioni prese da internet sia un modo legittimo ma sbagliato.
Ripeto anche che questo non vuol dire che è sbagliato quanto riportate, semplicemente che da persone ignoranti in materia, e ci metto dentro anche il sottoscritto, non è possibile dare valutazioni CERTE.
PROBABILMENTE ANCHE QUESTO NON È RIPORTATO IN ITALIANO CORRETTO, quindi chiedo a chi è più preparato di me in italiano a spiegare quello che è il mio pensiero.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Ho risposto 100 volte che non ho le competenze per dare valutazioni su cose che non sono il mio campo.
RIPETO
Secondo me per dare valutazioni in campo medico bisogna aver studiato medicina, meglio se laureati, ancora meglio se Medici.... Continuo a pensare che quello che fate voi, o sia dare pareri basati su informazioni prese da internet sia un modo legittimo ma sbagliato.
Ripeto anche che questo non vuol dire che è sbagliato quanto riportate, semplicemente che da persone ignoranti in materia, e ci metto dentro anche il sottoscritto, non è possibile dare valutazioni CERTE.
PROBABILMENTE ANCHE QUESTO NON È RIPORTATO IN ITALIANO CORRETTO, quindi chiedo a chi è più preparato di me in italiano a spiegare quello che è il mio pensiero.
Dei medici che scrivono su internet sono peggio di quelli che conosci tu?
Tra quelli, ci sono anche loro? Spero di no😬😅
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Se cerchi più indietro nel mio profilo trovi anche altre situazioni mediche di dentisti con cui mi sono trovato male
Comment
-
Ovvio non rido per la tua sfortuna ci mancherebbe altro ... mi spiace e molto
Rido perchè 3 su 4 sono idioti ... e quindi magari un Montagnier vale più della maggioranza dei medici di famiglia ...
Soprattutto quando sono di fronte ad una scelta:
- Contestare Speranza/OMS e rischiare di perdere il lavoro
- Adattarsi alla situazione, fare meno della metà di quanto facevano e magari prendersi pure un Bonus a Vaccinato
(fossero solo 10€ per 1000 pazienti = 10.000€)
Magari ad un amico amico gli direi ... non farlo ma non dire a nessuno che te l'ho detto io ... e pagami una Pizza (almeno vado in pari)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostOvvio non rido per la tua sfortuna ci mancherebbe altro ... mi spiace e molto
Rido perchè 3 su 4 sono idioti ... e quindi magari un Montagnier vale più della maggioranza dei medici di famiglia ...
Soprattutto quando sono di fronte ad una scelta:
- Contestare Speranza/OMS e rischiare di perdere il lavoro
- Adattarsi alla situazione, fare meno della metà di quanto facevano e magari prendersi pure un Bonus a Vaccinato
(fossero solo 10€ per 1000 pazienti = 10.000€)
Magari ad un amico amico gli direi ... non farlo ma non dire a nessuno che te l'ho detto io ... e pagami una Pizza (almeno vado in pari)
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View Post
Sfotto luca come loro sul crociato...ma sopra ti ho fatto una domanda mettendo in dubbio le mie capacità di spiegare...quando vuoi mi rispondi?
Mi hai detto di avere molta fiducia dei medici che interpelli di persona, e poi manco tanto tempo fa, apri un topic per lamentarti della loro incompetenza.
Un crociato eh, non un nuovo virus pandemico.
Però c'è chi su questo virus ha fatto tutto giusto dal primo giorno, e chi si è rimangiato le cose col tempo.
Comment
X
Comment