Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post

Io ancora non ho capito chi sono questi poteri forti, cosa vogliono ottenere e perché
    Boooooooo vabbe se moriamo tutti sai che tragedia ce leviamo un pensiero

Comment

• Font Size
      Ahahahahaahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post

Mr Rabbit Doc...insomma non sei proprio preparato!!! C'è un documentario a puntate, si intitola "Utopia"..è un pò romanzato per renderlo più facile da capire ma li c'è tutta la spiegazione...

Utopia streaming - Guardaserie

vale la pena guardarlo comunque...
        Lo pneumaolgo di mio padre, ho detto😑

Comment

• Font Size
          Doppio Astrazeneca​​​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Doppio Astrazeneca​​​​​​
            Siamo in due sopravvissuti e senza attrarre metalli

Comment

• Font Size

io ancora non ho capito chi sono questi poteri forti, cosa vogliono ottenere e perché
              Gatesss

Comment

• Font Size

Parla per te Andy, che già non capite quello che vi dico ci manca pure che mi mettete in bocca parole che non ho MAI detto!

Io ho chiaramente detto che tutti i medici di base, pediatri, e dottori ospedalieri che conosco lo hanno fatto e consigliato di farlo
                Non tutti. Non riportare notizie non vere che di confusione ce n'è già a sufficienza. Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Non tutti. Non riportare notizie non vere che di confusione ce n'è già a sufficienza. Grazie
                  Quelli che conosce lui.
                  Avesse avuto a che fare con lo pneumologo di mio papà? Gli avrebbe dato del no vax?

Comment

• Font Size
                    Hai parlato con medici e pediatri che conosco che conosco anche io?
                    Qui siamo al limite della magiaaa

Comment

• Font Size

Hai parlato con medici e pediatri che conosco che conosco anche io?
                      Qui siamo al limite della magiaaa
                      No, ma so leggere l'italiano discretamente e questo è quello che mi è pervenuto. I medici che conosci tu non fanno statistica in quanto immagino siano un numero infinitesimale rispetto alla totalità.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Quelli che conosce lui.
                        Avesse avuto a che fare con lo pneumologo di mio papà? Gli avrebbe dato del no vax?
                        No avrei preso atto che una persona competente ha dato un parere diverso....ma ovviamente nella tua idea di persona che è contro il tuo negazionismo, me la prendo con tutti
                        IMBARAZZANTE ANCORA NON CAPISCI COSA DICO

Comment

• Font Size

No, ma so leggere l'italiano discretamente e questo è quello che mi è pervenuto. I medici che conosci tu non fanno statistica in quanto immagino siano un numero infinitesimale rispetto alla totalità.
                          Lo saprai leggere ma non lo capisci bene perché non ho scritto quello

Comment

• Font Size

No avrei preso atto che una persona competente ha dato un parere diverso....ma ovviamente nella tua idea di persona che è contro il tuo negazionismo, me la prendo con tutti
                            IMBARAZZANTE ANCORA NON CAPISCI COSA DICO
                            O forse sei tu che hai delle difficoltà ad esprimerti visto che anche io fatico a comprendere ciò che tenti di esporre. Prenditi il tuo tempo prima di rispondere in modo che il dialogo sia più fruibile e costruttivo

Comment

• Font Size

O forse sei tu che hai delle difficoltà ad esprimerti visto che anche io fatico a comprendere ciò che tenti di esporre. Prenditi il tuo tempo prima di rispondere in modo che il dialogo sia più fruibile e costruttivo
                              Quelli di internet no. Che siano montagnier o raoult, non importa.
                              Quelli che conosce invece vanno bene.

Almeno siamo in due a capire la stessa cosa.

Poi in cuor suo decide come me e te.
                              Ma che io venga a dire "hai torto", mai l'ho fatto.

Gli ho anche chiesto cosa ne pensa del cocktail di vaccini, prima vietatissimi e adesso incentivati. Non ha ancora risposto ma dirà che non sa. E ci sta.
                              Ammettere che ci pigliano per il culo, ancora non gli riesce.
                              Last edited by Andy96; 15-06-21, 12:11.

Comment

• Font Size
                                Che poi basterebbe leggere il 3D Ufficiale Covid bei caxxi ... dove Mito posta le dichiarazioni ufficiali ... per farsi grasse risate

Comment

X
                                Working...
                                X