Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View Post
Mr Rabbit Doc...insomma non sei proprio preparato!!! C'è un documentario a puntate, si intitola "Utopia"..è un pò romanzato per renderlo più facile da capire ma li c'è tutta la spiegazione...
Utopia streaming - Guardaserie
vale la pena guardarlo comunque...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View Post
Parla per te Andy, che già non capite quello che vi dico ci manca pure che mi mettete in bocca parole che non ho MAI detto!
Io ho chiaramente detto che tutti i medici di base, pediatri, e dottori ospedalieri che conosco lo hanno fatto e consigliato di farlo
Comment
-
-
Hai parlato con medici e pediatri che conosco che conosco anche io?
Qui siamo al limite della magiaaa
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Quelli che conosce lui.
Avesse avuto a che fare con lo pneumologo di mio papà? Gli avrebbe dato del no vax?
IMBARAZZANTE ANCORA NON CAPISCI COSA DICO
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
No, ma so leggere l'italiano discretamente e questo è quello che mi è pervenuto. I medici che conosci tu non fanno statistica in quanto immagino siano un numero infinitesimale rispetto alla totalità.
Comment
-
No avrei preso atto che una persona competente ha dato un parere diverso....ma ovviamente nella tua idea di persona che è contro il tuo negazionismo, me la prendo con tutti
IMBARAZZANTE ANCORA NON CAPISCI COSA DICO
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
O forse sei tu che hai delle difficoltà ad esprimerti visto che anche io fatico a comprendere ciò che tenti di esporre. Prenditi il tuo tempo prima di rispondere in modo che il dialogo sia più fruibile e costruttivo
Quelli che conosce invece vanno bene.
Almeno siamo in due a capire la stessa cosa.
Poi in cuor suo decide come me e te.
Ma che io venga a dire "hai torto", mai l'ho fatto.
Gli ho anche chiesto cosa ne pensa del cocktail di vaccini, prima vietatissimi e adesso incentivati. Non ha ancora risposto ma dirà che non sa. E ci sta.
Ammettere che ci pigliano per il culo, ancora non gli riesce.
Last edited by Andy96; 15-06-21, 12:11.
Comment
X
Comment