Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Questo è ciò che vogliono farti credere... dando i veri nomi delle patologie invece di chiamare qualsiasi cosa Covid ...
    Perchè se ben ricordi a Marzo 20 ... il 99% dei Morti aveva almeno altre 2o3 Patologie oltre al Raffreddore... quindi il gioco di far credere che ora si muore di cancro o di vecchiaia o altro invece di Covid è semplicissimo... e ovviamente vale solo per i Vaccinati, per gli altri siamo ancora al “si lancia dall’aereo senza paracadute e muore di Covid”

Purtroppo per loro tra le patologie alternative inizialmente e per AZ si parlava di Trombosi ... poi si è scoperto definitamente ciò che molti medici sapevano da aprile 20 (dopo aver fatto Autopsie vietate) ... che la vera patologia causata dal Covid o meglio dalla Proteina Spike è proprio la Trombosi ...
    Tutti contro AZ, ma se si vanno a vedere le Malattie Gravi dopo Pfiser a prescindere dal nome surclassa AZ di brutto ... la cosa allucinante e che ora vengono fuori casi di Malati Gravi di Covid dopo la 2a Dose ... e sono sempre dippiù....

Avete fatto da Cavie a Vaccini Inutili ... se volete continuare ad offrirvi sono solo affari vostri ... ma per favore non veniteci a dire cosa non abbiamo capito
    Perchè la tua frase: noi italiani siamo i più rispettosi delle regole Covid ... stride parecchio con la realtà che in media rispetto alla popolazione abbiamo i Peggiori numeri del mondo come Infetti e Morti
    Siamo noi a dirvi: ma non avete ancora capito che sono proprio le Regole o Protocolli che vi stanno uccidendo? incluso Vaccinarsi durante un Epidemia che crea Varianti (c’è scritto su ogni libro di Virologia)
    Dite quello che volete io sinceramente credo molto di più ai miei medici di famiglia che a voi su un forum motociclistico non me ne vogliate ma a ognuno il suo!

Comment

• Font Size
      Un milione di persone messe così.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

Dite quello che volete io sinceramente credo molto di più ai miei medici di famiglia che a voi su un forum motociclistico non me ne vogliate ma a ognuno il suo!
        Direi che è legittimo . Ognuno deve dar retta a quel che sposa maggiormente il proprio pensiero .

Altrettanto vero che è ormai nulla l'attendibilità di forum , social ed internet in generale ...

Comment

• Font Size
          In effetti uno che ti visita al telefono è molto più attendibile di chiunque su Internet

Ora per metterci sullo stesso livello Speranza nella circolare del 26 aprile ha dato il via alla DAD, Diagnosi a Distanza, che tutte le Miky di Italia possono fare in video conferenza su Internet

Su una cosa concordo ... cianno na parlantina che quasi la mia dottora mi convinceva a vaccinarmi anche se sono pieno di Anticorpi... figuriamoci gli indecisi

Poi se vi fidate di medici che vanno contro alla Prima Regola della Virologia ... non posso farci niente... ma ancora non scrivete che sono meno attendibile del vostro infermiere seduto sul sofà... informatevi e poi se volete scrivete che i Libri di Medicina valgono meno di un Idiota Prezzolato che gli interessa solo della sua poltrona e non della vostra salute

Un vero Medico dovrebbe almeno dirvi, fate un Sierologico per sapere se avete gli Anticorpi ed farvi un Check Up preventivo ... poi vabbè lui non può conoscere lammerda che c’è dentro i Vaccini, ha come voi solo Speranza ... a me basta guardarlo in faccia e capisco il perché delle mascherine

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Un vero Medico dovrebbe almeno dirvi, fate un Sierologico per sapere se avete gli Anticorpi ed farvi un Check Up preventivo ..

Questa sarebbe la regola. Specialmente se uno ha già anticorpi in circolo. Ho sentito due pareri..
            Il primo del mio medico della mutua, che testuali parole... "si potrebbe servire....ma cmq non è mandatorio...ma se sei in salute stai tranquillo, tanto in famiglia state bene no?....tuo padre l'ha avuto ed è guarito...non succede mica niente...fai il vaccino, ci sono le strutture di open day, prenotati....". ...la scieeenza a distanza...

POI ho sentito due dottori, uno un primario di ospedale amico di famiglia, l'altro tramite conoscenza della mia compagna. Entrambi han suggerito di verificare anamnesi di famiglia per malattie ereditarie, poi esami del sangue e verifica sierologica e comunicare cmq prima di farsi vaccinare se si stanno assumendo terapie e quali.... In ogni caso se intendo avere figli a breve di posticipare il vaccino (sia io che la mia compagna).

Trova le differenze.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Direi che è legittimo . Ognuno deve dar retta a quel che sposa maggiormente il proprio pensiero .

Altrettanto vero che è ormai nulla l'attendibilità di forum , social ed internet in generale ...
              Che l'attendibilità di un forum sia nulla è normale, il problema è che oramai sui vaccini sia nulla anche l'attendibilità dei professionisti del settore che come tutti i professionisti sono soggetti all'errore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

Che l'attendibilità di un forum sia nulla è normale, il problema è che oramai sui vaccini sia nulla anche l'attendibilità dei professionisti del settore che come tutti i professionisti sono soggetti all'errore.
                E pure i loro conoscenti medici sono in disaccordo l'uno con l'altro 🤣

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MikyRacing View Post

Io ancora non ho capito chi sono questi poteri forti, cosa vogliono ottenere e perché

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

E pure i loro conoscenti medici sono in disaccordo l'uno con l'altro 🤣
                    Loro di chi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post

Loro di chi?
                      I vostri, ma anche il mio.
                      Lo pneumologo di mio papà, classe 44, non gliel'ha consigliato.
                      Il medico di famiglia si.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

I vostri, ma anche il mio.
                        Lo pneumologo di mio papà, classe 44, non gliel'ha consigliato.
                        Il medico di famiglia si.
                        Parla per te Andy, che già non capite quello che vi dico ci manca pure che mi mettete in bocca parole che non ho MAI detto!

Io ho chiaramente detto che tutti i medici di base, pediatri, e dottori ospedalieri che conosco lo hanno fatto e consigliato di farlo

Comment

• Font Size

Loro di chi?
                          Mr Rabbit Doc...insomma non sei proprio preparato!!! C'è un documentario a puntate, si intitola "Utopia"..è un pò romanzato per renderlo più facile da capire ma li c'è tutta la spiegazione...

Utopia streaming - Guardaserie

vale la pena guardarlo comunque...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post

Mr Rabbit Doc...insomma non sei proprio preparato!!! C'è un documentario a puntate, si intitola "Utopia"..è un pò romanzato per renderlo più facile da capire ma li c'è tutta la spiegazione...

Utopia streaming - Guardaserie

vale la pena guardarlo comunque...
                            Ma è tipo matrix?

Comment

• Font Size

Ma è tipo matrix?
                              nooo...fidati, guardati l'episodio 8 dopo la metà...il discorso di Mr. Rabbit

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma infatti leggo per passatempo ma riguardo a salute non mi affiderei mai e poi mai a ciò che leggo su internet tantomeno da persone che non hanno studi a riguardo... poi per carità qua si fa chiacchiere e scambio opinioni come al bar

Comment

X
                                Working...
                                X