Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Dite quello che volete io sinceramente credo molto di più ai miei medici di famiglia che a voi su un forum motociclistico non me ne vogliate ma a ognuno il suo!
Altrettanto vero che è ormai nulla l'attendibilità di forum , social ed internet in generale ...
Comment
-
In effetti uno che ti visita al telefono è molto più attendibile di chiunque su Internet
Ora per metterci sullo stesso livello Speranza nella circolare del 26 aprile ha dato il via alla DAD, Diagnosi a Distanza, che tutte le Miky di Italia possono fare in video conferenza su Internet
Su una cosa concordo ... cianno na parlantina che quasi la mia dottora mi convinceva a vaccinarmi anche se sono pieno di Anticorpi... figuriamoci gli indecisi
Poi se vi fidate di medici che vanno contro alla Prima Regola della Virologia ... non posso farci niente... ma ancora non scrivete che sono meno attendibile del vostro infermiere seduto sul sofà... informatevi e poi se volete scrivete che i Libri di Medicina valgono meno di un Idiota Prezzolato che gli interessa solo della sua poltrona e non della vostra salute
Un vero Medico dovrebbe almeno dirvi, fate un Sierologico per sapere se avete gli Anticorpi ed farvi un Check Up preventivo ... poi vabbè lui non può conoscere lammerda che c’è dentro i Vaccini, ha come voi solo Speranza ... a me basta guardarlo in faccia e capisco il perché delle mascherine
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Un vero Medico dovrebbe almeno dirvi, fate un Sierologico per sapere se avete gli Anticorpi ed farvi un Check Up preventivo ..
Questa sarebbe la regola. Specialmente se uno ha già anticorpi in circolo. Ho sentito due pareri..
Il primo del mio medico della mutua, che testuali parole... "si potrebbe servire....ma cmq non è mandatorio...ma se sei in salute stai tranquillo, tanto in famiglia state bene no?....tuo padre l'ha avuto ed è guarito...non succede mica niente...fai il vaccino, ci sono le strutture di open day, prenotati....". ...la scieeenza a distanza...
POI ho sentito due dottori, uno un primario di ospedale amico di famiglia, l'altro tramite conoscenza della mia compagna. Entrambi han suggerito di verificare anamnesi di famiglia per malattie ereditarie, poi esami del sangue e verifica sierologica e comunicare cmq prima di farsi vaccinare se si stanno assumendo terapie e quali.... In ogni caso se intendo avere figli a breve di posticipare il vaccino (sia io che la mia compagna).
Trova le differenze.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Direi che è legittimo . Ognuno deve dar retta a quel che sposa maggiormente il proprio pensiero .
Altrettanto vero che è ormai nulla l'attendibilità di forum , social ed internet in generale ...
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Che l'attendibilità di un forum sia nulla è normale, il problema è che oramai sui vaccini sia nulla anche l'attendibilità dei professionisti del settore che come tutti i professionisti sono soggetti all'errore.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Dite quello che volete io sinceramente credo molto di più ai miei medici di famiglia che a voi su un forum motociclistico non me ne vogliate ma a ognuno il suo!
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
I vostri, ma anche il mio.
Lo pneumologo di mio papà, classe 44, non gliel'ha consigliato.
Il medico di famiglia si.
Io ho chiaramente detto che tutti i medici di base, pediatri, e dottori ospedalieri che conosco lo hanno fatto e consigliato di farlo
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Loro di chi?
Utopia streaming - Guardaserie
vale la pena guardarlo comunque...
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Mr Rabbit Doc...insomma non sei proprio preparato!!! C'è un documentario a puntate, si intitola "Utopia"..è un pò romanzato per renderlo più facile da capire ma li c'è tutta la spiegazione...
Utopia streaming - Guardaserie
vale la pena guardarlo comunque...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Direi che è legittimo . Ognuno deve dar retta a quel che sposa maggiormente il proprio pensiero .
- Likes 1
Comment
X
Comment