Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by Semiramide View Post
Certamente dall'esterno può sembrare un controsenso, in verità il mio ragionamento verte sul fatto che siccome possiedo della materia grigia funzionante, deciderò in autonomia senza farmi suggestionare dal mainstream se a fronte di una minima variante che ipoteticamente si potrà generare in futuro, sarà il caso di sottoporsi ad un'altra vaccinazione di "richiamo".
Ho voluto far conoscere deliberatamente questo virus al mio corpo diciamo... passatemi il termine, in una "condizione di sicurezza" anche se ho dovuto pagare il prezzo dell'essere questo vaccino, un ritrovato ancora sperimentale.
Ora che il mio corpo ha avuto modo di conoscerlo ed attivarsi, credo che anche se in minima parte gli rimarrà una memoria immunitaria che gli permetterà di gestirlo meglio anche da solo senza richiami, anche e soprattutto in virtù del fatto che non tutti coloro che vengono a contatto con il virus finiscono in ospedale. In poche parole gli ho dato una specie di boost e ora che è allertato mi aspetto che vada avanti a "camminare con le sue gambe".....
Il rischio di cui sono consapevole, è che chi ci guida a livello istituzionale e non parlo solo a livello nazionale, di concerto con le Big Pharma spingano per far diventare questo tipo di vaccinazione qualcosa di assimilabile alla vaccinazione per l'influenza con richiamo annuale; vaccinazione questa che io peraltro ho fatto solo un paio di volte nella vita perché obbligata dal datore di lavoro.
Mai preso un'influenza in vita mia, anche se ho sempre utilizzato i mezzi pubblici a Milano in orario di punta e di estremo affollamento.
Non sono avvezza alla medicina né tanto meno alla virologia, ma cerco sempre di rimanere informata non solo leggendo le fonti univoche che il pensiero unico tende a propinarci, ma abbeverandomi anche con quelle alternative, riservandomi poi il diritto di decidere in autonomia con la famosa materia grigia sopraccitata.
Inoltre, se come alcuni scienziati sembrano supporre, il virus rimarrà endemico ma si stabilizzerà diventando meno virulento, allora a quel punto lo spauracchio del finire intubati o peggio ancora del trapassare a miglior vita non sarà più presente ed a quel punto la vaccinazione mi risulterà superflua allo stesso modo di quella influenzale.
So what?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by malar1 View Post
Aspetta.....ha avuto sintomi lievi xche era doppio vaccinato se nn l avesse fatto probabilmente a quest’ora sarebbe stato in terapia intensiva
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Purtroppo tentare di spiegare che il vaccino non ti rende immune ma serve a evitare gli effetti gravi della malattia quindi finire in terapia intensiva e all'altro mondo sembra impossibile.....
L'esempio dell'Inghilterra.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Purtroppo tentare di spiegare che il vaccino non ti rende immune ma serve a evitare gli effetti gravi della malattia quindi finire in terapia intensiva e all'altro mondo sembra impossibile.....
Perchè se ben ricordi a Marzo 20 ... il 99% dei Morti aveva almeno altre 2o3 Patologie oltre al Raffreddore... quindi il gioco di far credere che ora si muore di cancro o di vecchiaia o altro invece di Covid è semplicissimo... e ovviamente vale solo per i Vaccinati, per gli altri siamo ancora al “si lancia dall’aereo senza paracadute e muore di Covid”
Purtroppo per loro tra le patologie alternative inizialmente e per AZ si parlava di Trombosi ... poi si è scoperto definitamente ciò che molti medici sapevano da aprile 20 (dopo aver fatto Autopsie vietate) ... che la vera patologia causata dal Covid o meglio dalla Proteina Spike è proprio la Trombosi ...
Tutti contro AZ, ma se si vanno a vedere le Malattie Gravi dopo Pfiser a prescindere dal nome surclassa AZ di brutto ... la cosa allucinante e che ora vengono fuori casi di Malati Gravi di Covid dopo la 2a Dose ... e sono sempre dippiù....
Avete fatto da Cavie a Vaccini Inutili ... se volete continuare ad offrirvi sono solo affari vostri ... ma per favore non veniteci a dire cosa non abbiamo capito
Perchè la tua frase: noi italiani siamo i più rispettosi delle regole Covid ... stride parecchio con la realtà che in media rispetto alla popolazione abbiamo i Peggiori numeri del mondo come Infetti e Morti
Siamo noi a dirvi: ma non avete ancora capito che sono proprio le Regole o Protocolli che vi stanno uccidendo? incluso Vaccinarsi durante un Epidemia che crea Varianti (c’è scritto su ogni libro di Virologia)
Comment
-
I vaccini inglesi non vanno bene causa brexit, i vaccini russi non vanno bene causa "sono russi" , i vaccini cinesi non vanno bene perchè sono proprio cinesi .
Certo che sti ammeriggani e tetteschi son proprio forti nel creare vaccini funzionanti
Comment
-
Comment
X
Comment